Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: QUALE IL MIGLIORE?

Partecipanti
230. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Pioneer 43XDE

95 41,30%
  • Hitachi PD7200

36 15,65%
  • Panasonic TH-42PV500

39 16,96%
  • Samsung PS 42P5H (o similari)

5 2,17%
  • Philips 42PF9966/10

11 4,78%
  • LG 42PX5R (o similari)

8 3,48%
  • ALTRO

36 15,65%
Pagina 5 di 24 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 356

Discussione: IL Miglior PLASMA

Sinceramente parlando vedo l'Hitachi leggermente superiore al Pioneer per quanto riguarda i segnali in SD (classica antenna)
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da REDELCIEL
    ...IO mi stupisco che pio sia davanti a hitachi...
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    mi stupisco che il Panasonic sia davanti nel sondaggio all'Hitachi
    Eh no! Eri uno dei forumer piu' simpatci...e adesso che mi combini? Pentiti e redimiti per cio' che hai detto!

Citazione Originariamente scritto da 55MG
    Forse questo è dovuto anche alla maggiore difficoltà di poter visionare dal vivo un Hitachi?
    E se fosse che poi il Pana e' sensibilmente meglio dell'Hitachi?
    It's a small world after all... °O°

Scusa Gordon chiedo venia (p.s. grazie per il simpatico e ricambio )
    Ma per esperienza personale adoro la tecnologia ALIS
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Riguardo al Pana, confido nella serie nuova (60).
    Appena ho la possibilià ci faccio qualche test.
    Purtroppo, a gusti personali, la serie 50 non mi è piaciuta come qualità di visione
    Comunque in qualsiasi caso lo reputo un buon plasma, dopo Pioneer e Hitachi, è pur sempre nei primi 3

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Ma per esperienza personale adoro la tecnologia ALIS
    EECKH
    Ma AMG che mi combini ........ non dirle certe cose .....
    Tra tanti simpatici ci sta uno antipatico ...... No ..??
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da benegi
    No .... credo sia dovuto più ad un fatto di affidabilità e blasone dei due marchi ......... nettamente a favore di pana ....
    ciao
    Hitachi non e' molto conosciuto in Italia e diciamo anche in Europa ma e' un'industria grandissima,ci sono ragazzi che sono stati in Giappone e dicono che Hitachi sia un colosso.Infatti guarda caso girando per internet trovo conferma che Hitachi e' la prima industria elettrronica giapponese e la seconda a livello mondiale.Con questo pero' non voglio dire che la qualita' di un prodotto puo' essere giudicata in base alla grandezza del costruttore..... http://money.cnn.com/magazines/fortu...shots/629.html
    CIAO
    Ultima modifica di Nejiro; 26-03-2006 alle 15:32

Nejiro tra l'altro mi pare che nella produzione di plasma Hitachi sia la prima assoluta al mondo.

Non credo,dopo che Pioneer ha acquistato il settore plasma della NEC adesso e' lei la prima produttrice mondiale di plasma.Il mio era un discorso sulla grandezza in generale,non solo sui plasma.
    CIAO

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    E se fosse che poi il Pana e' sensibilmente meglio dell'Hitachi?
    Be ora come ora il 42" pv60 (visto e provato) è almeno una spanna sopra !!
    Giancarlo

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    Non credo,dopo che Pioneer ha acquistato il settore plasma della NEC adesso e' lei la prima produttrice mondiale di plasma.
    CIAO
    LG la pensa diversamente
    http://www.best-plasma-television.in...Worldwide.html

Comunque oltre Pioneer, anche Panasonic ha da poco concluso un'acquisizione importante e aperto la più grande fabbrica di plasma al mondo. Se non sbaglio l'obiettivo è di essere primi produttori per la fine di quest'anno (devo averlo letto su AF di un paio di mesi fa. Recupero l'articolo e poi vi dico). Ciao

Citazione Originariamente scritto da Benegi
    Be ora come ora il 42" pv60 (visto e provato) è almeno una spanna sopra !!
    Pensa quando escono i 600 ...
    It's a small world after all... °O°

con tutto il rispetto vi consiglio l'hita pd 7200, con 2400 euro ti porti a casa un plasma eccezionale con base motorizzata. inoltre zeppo di entrate di ogni genere e con sistemi anti burn presenti. inoltre su segnali indecenti che trasmette sky va alla grandissima. esteticamente è notevolmente elegante ed ha la possibilità di staccare le casse e renderlo superlativo....è vero è un parere molto di parte ma prima di prenderlo ho faticato 3 mesi e, x le mie esigenze, ho capito che era il migliore in assoluto.
    saluti

Citazione Originariamente scritto da homerj35
    con tutto il rispetto vi consiglio l'hita pd 7200, con 2400 euro ti porti a casa un plasma eccezionale , x le mie esigenze, ho capito che era il migliore in assoluto.
    saluti
    Già ma il nuovo panasonic 42pv60 l'ho visto a 2099 € e mi spiace ma non ha confronto oltre che di prezzo anche di visione.
    ciao
    Giancarlo

un saluto a tutti da parte mia, cerco di farmi un'opinione su questi plasma a cui sono interessato, vorrei che qualcuno mi togliesse un dubbio sul normale impiego del panav60 e dell'hitachi 7200:
    con la visione dei canali tv tenete la funzione zoom per riempire lo schermo 16/9 o quella normale da 4/3 con relative barre laterali?
    in entrambi i casi ci sono delle controindicazioni, com'è la qualità di visione o il rischio di overburning?
    come vi comportate?
    ringrazio anticipatamente chi volesse rispondrmi.

Pegarus, per quanto riguarda la visualizzazione o meno delle bande nere, diciamo che devi prestare attenzione per i primi mesi, nel senso di non visionare SEMPRE le bande nere.
    Poi usa il formato che più ti piace, senza farti problemi (anche perchè non ce ne sarebbero motivi) e gustandoti il plasma

Pagina 5 di 24 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •