Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: QUALE IL MIGLIORE?

Partecipanti
230. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Pioneer 43XDE

95 41,30%
  • Hitachi PD7200

36 15,65%
  • Panasonic TH-42PV500

39 16,96%
  • Samsung PS 42P5H (o similari)

5 2,17%
  • Philips 42PF9966/10

11 4,78%
  • LG 42PX5R (o similari)

8 3,48%
  • ALTRO

36 15,65%
Pagina 2 di 24 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 356

Discussione: IL Miglior PLASMA

il voto :
    1 pioneer( no perchè possessore,ma è la realtà)
    2 Hitachi ( da quello che ho potuto vedere è ottimo ma un pelo sotto al n 1!
    3 Pana ( anch'esso ottimo ma molto suscettibile a stampaggi)
    4 Myrica a mio avviso buon plasma ma che forse potrebbe anche essere vicino ai pana
    Non me ne vogliano i possessori dei panasonic

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    Non me ne vogliano i possessori dei panasonic
    E invece te ne vogliamo! Dopo l'Hitachi...che onta!
    It's a small world after all... °O°

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    E invece te ne vogliamo! Dopo l'Hitachi...che onta!
    Ciao 55AMG io come immaggini ho votato hitachi, il perchè basta che vi leggiate l'official forum e lo capirete, anche se, come già sai, non disprezzo affatto il Pio che è l'unico da poter confrontare con l'hita gli altri sotto " scusa gordon ma hita merita e tanto è ovvio che sia sopra al pana ( bel plasma ma...) Comunque perchè si sappia e si gridi questa cosa il plasma hitachi è stato mappato 1024x1024 ossia 1:1 con un risultato super soddisfacente
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Ciao Spidertex inanzitutto grazie x il tuo intervento, ma preferirei postassero i soli possessori o futuri acquirenti onde poi non creare, come capita in altre discussioni, la solita cosa questo è meglio di quello.
    Senza rancore, anzi grazie ancora per l'intervento
    oh scusa!!!
    allora annullate il mio voto, avevo inteso che in altro si potesse mettere altra tecnologia, non avevo capito che era un sondaggio a "circolo chiuso"

ciao

Ho votato altro, nel senso di altra tecnologia.

da quello che leggo,piu' che altro sembra un censimento di chi e' possessore di uno o dell'altro...difficile infatti che un pioneerista ammetta che l'hitachi e' superiore (che peraltro lo e') ergo....

Beh, è un sondaggio, e alla fine gli acquisti non fanno altro che evidenziare le preferenze di ognuno di noi.....ergo se qualcuno ha preso un Pio anzhicchè un Hitachi o un Pana è perchè preferiva il primo! (altrimenti sarebbe un bel masochista.... )

Bye!

Io ho preso l'Hitachi PD7200,col quale mi trovo benissimo,sopratutto perchè mi allettava la base memorizzata e anche perchè vedendolo all'opera vicino al pio,non ho notato immagini migliori in quest'ultimo.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    il voto :
    1 pioneer( no perchè possessore,ma è la realtà)

Non sara' mica di parte il tuo giudizio no?Come qualcuno ha scritto qui non e' un sondaggio tra quelli che riteniamo migliori ma tra i possessori,che e' una cosa diversa a mio parere........Io ho votato Hitachi e l'ho acquistato proprio dopo averlo confrontato per oltre un'ora con un Pioneer 436XDE ma certo non dico che l'Hitachi e' il migliore in assoluto,dico solo che lo e' secondo me.

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    Non sara' mica di parte il tuo giudizio no?Come qualcuno ha scritto qui non e' un sondaggio tra quelli che riteniamo migliori ma tra i possessori,che e' una cosa diversa a mio parere....
    Scusa Nejiro, ma non afferro la diversità, ognuno acquista il prodotto che ritiene migliore.
    L'unica discriminante potrebbe essere il prezzo, ma questo depone a favore del Pio.

un saluto

Daccordo con quello che dici.......Ho solo voluto dire la mia su una cosa che ha scritto "Non perche' possessore ma e' la realta'",sembra volesse intendere che il Pioneer sarebbe il migliore e basta.Quindi io ho solo detto che "il migliore"va sempre giudicato in base ai nostri occhi e da li ovviamente ne consegue la scelta.Non e' una polemica la mia,ci mancherebbe,forse avro' capito male e me ne scuso se e' cosi'.

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    oh scusa!!!
    allora annullate il mio voto, avevo inteso che in altro si potesse mettere altra tecnologia, non avevo capito che era un sondaggio a "circolo chiuso"
    No Spider scusa mi sono espresso male
    Intendevo di non dire se si preferisce al plasma un lcd o un vpr o un retro.
    Se hai notato un plasma migliore di un altro hai fatto benissimo a votare.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Chiariamo la definizione ALTRO nel sondaggio.
    ALTRO sta per altro plasma non presente nell'elenco, non altro tipo (vpr, retro,lcd).
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    perchè non fare un bel sondaggio?
    Dove chi è già in possesso di suddetti plasma puo' dire la sua sul perchè dell'acquisto aiutando così i prossimi acquirenti stessi.
    Si deve dire il perchè dell'aquisto o come succede da un po di post in qua .... qual'è il migliore .....??
    Che poi analizzando è sempre la stessa cosa no ..??
    Di solito chi aquista un tv lo fà perchè lo ritiene migliore ..................
    Immagino poi che il tutto debba restare in ambito soggettivo ..... giusto !!??
    Perchè se cosi non fosse non vi è storia con il pio ......... se non vi fidate andate a fare gli opportuni test ........ e ne vedrete delle belle !!
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    Daccordo con quello che dici.......Ho solo voluto dire la mia su una cosa che ha scritto "Non perche' possessore ma e' la realta'",sembra volesse intendere che il Pioneer sarebbe il migliore e basta.Quindi io ho solo detto che "il migliore"va sempre giudicato in base ai nostri occhi e da li ovviamente ne consegue la scelta.Non e' una polemica la mia,ci mancherebbe,forse avro' capito male e me ne scuso se e' cosi'.
    non intendevo in assoluto, è ovvio che ognuno giudica in base oltre dal'acquisto al gusto visivo ed ho visto che la maggioranza opta per pioneer

Pagina 2 di 24 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •