Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: QUALE IL MIGLIORE?

Partecipanti
230. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Pioneer 43XDE

95 41,30%
  • Hitachi PD7200

36 15,65%
  • Panasonic TH-42PV500

39 16,96%
  • Samsung PS 42P5H (o similari)

5 2,17%
  • Philips 42PF9966/10

11 4,78%
  • LG 42PX5R (o similari)

8 3,48%
  • ALTRO

36 15,65%
Pagina 15 di 24 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 356

Discussione: IL Miglior PLASMA

Citazione Originariamente scritto da homerj35
    ti posso solo dire di leggere i post dell'ideatore di questo tread....ha specificato che l'hitachi è allo stesso livello del pio avendoli testati entrambi a dovere. il vantaggio dell'hitachi è sicuramente il costo........
    saluti

amen

1.000 euro di meno sono una signora cifra e fanno si che il pd 7200 sia il prodotto migliore rapporto qualità\prezzo e questo è un dato di fatto incontrovertibilesaluti
    Ok ..... se le cose stanno come dici tu che hai la verità assoluta vallo a dire a quei 61 che hanno votato Pioneer ..................... Probabilmente per te sono tutti Dementi !!
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

beneji con tutto il rispetto l'unico demente mi sembri te, non scrivere parole che non ho mai detto ne pensato.......fai ridere, non ho detto che chi compra pio è un demente ho solo detto che l'hitachi è per me il migliore a livello qualità\prezzo, altro non ho detto caro il mio travisatore da 4 soldi.
    saluti

Benegi, sono io che ti consiglio di rileggere i tuoi post (compreso l'ultimo) e di fermarti un attimo a riflettere se hai o meno assunto un atteggiamento di superiorità.
    Tu stesso confermi di non aver fatto alcun test, però subito dopo dici che facendo una prova Homerj resterebbe deluso. Non ti pare di contraddirti?
    Comunque la chiudo qua, perchè -come avevo scritto nel mio post precedente- qui la questione si sta riducendo a un fatto di tifo, senza alcun dato oggettivo.
    Limitarsi a dire che un tv è migliore di un altro solo perchè l'hanno comprato più persone non è esattamente il genere di test più indicativo della qualità di un prodotto.
    L'avevo scritto tempo fa proprio su queste pagine: più che altro questo thread può avere validità come fatto statistico per capire come sono distribuito gli acquisti. Finora non ho letto nemmeno un post che riportasse dati oggettivi derivanti da misurazioni comparative e da test approfonditi, quindi, in pratica, stiamo a disquisire del sesso degli angeli solo sulla base di ciò che abbiamo acquistato.
    Sarebbe come aprire un thread sulla miglior squadra di calcio: la migliore è quella per cui ciascuno fa il tifo. E' ovvio, no?

Infatti i voti non scaturiscono da prove sul campo, ma solo dal fatto che è un pio e costa di più ! IMHO.

beneji con tutto il rispetto l'unico demente mi sembri te, non scrivere parole che non ho mai detto ne pensato.......fai ridere, non ho detto che chi compra pio è un demente ho solo detto che l'hitachi è per me il migliore a livello qualità\prezzo, altro non ho detto caro il mio travisatore da 4 soldi.
    saluti
    ergo x il momento con sky il 7200 è insuperabile....compreso il pio prende la paga
    Le ho scritte io queste ........ ????

l'unico demente mi sembri te .
    ......... queste si che sono buone parole, e mi fermo qui per non cadere dove stai tu ...!!!
    Se tu avessi solo affermato :
    l'hitachi è per me il migliore a livello qualità\prezzo ...
    ...... nessuno avrebbe trovato da ridire.
    Non mi pare, come puoi ben vedere da ciò che ho riportato di tuo di essere io il caro buon travisatore ........
    E ............... no ... non ne vale la pena ...
    ciao
    Ultima modifica di benegi; 10-04-2006 alle 10:19
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Benegi, sono io che ti consiglio di rileggere i tuoi post (compreso l'ultimo) e di fermarti un attimo a riflettere se hai o meno assunto un atteggiamento di superiorità.
    Mi ripeto no ... nessun atteggiamento ....... a meno che non lo si voglia forzatamente interpretare cosi.
    Tu stesso confermi di non aver fatto alcun test, però subito dopo dici che facendo una prova Homerj resterebbe deluso. Non ti pare di contraddirti?
    RIPETO rileggi i miei post e cerca di comprendere ciò che leggi ....... non ho fatto una comparativa come tu avevi proposto ............. non ho detto o scritto che non ho fatto test .... rileggi ..
    Comunque la chiudo qua, perchè -come avevo scritto nel mio post precedente- qui la questione si sta riducendo a un fatto di tifo, senza alcun dato oggettivo.
    Ma dov'è che avrei fatto il tifo ????? Ammesso tu ti riferisca a me ...
    Limitarsi a dire che un tv è migliore di un altro solo perchè l'hanno comprato più persone non è esattamente il genere di test più indicativo della qualità di un prodotto.
    L'avevo scritto tempo fa proprio su queste pagine: più che altro questo thread può avere validità come fatto statistico per capire come sono distribuito gli acquisti. Finora non ho letto nemmeno un post che riportasse dati oggettivi derivanti da misurazioni comparative e da test approfonditi, quindi, in pratica, stiamo a disquisire del sesso degli angeli solo sulla base di ciò che abbiamo acquistato.
    Sarebbe come aprire un thread sulla miglior squadra di calcio: la migliore è quella per cui ciascuno fa il tifo. E' ovvio, no?
    Appunto vedi che ci sei arrivato da solo ......... qui si tratta solo di disquisire di simpatie verso un prodotto od un altro .......... senza il bisogno di dire il mio è meglio dell'altro ...!!!!!
    E speriamo che sia finita cosi ........ grazie e
    ciao
    Giancarlo

Calma ragazzi.... siamo in periodo pasquale e non mi sembra il caso di litigare per un elettrodomestico .

Tanto più che ognuno è libero di scegliersi la tv che più gli garba, anche se agli altri non piace .
    Quasi desaparecido... quasi .

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29

Tanto più che ognuno è libero di scegliersi la tv che più gli garba, anche se agli altri non piace .
    Haaa come concordo ....!!!
    E' un sollievo sentire che ci si può accomunare nella stessa filosofia ..
    ciao
    Giancarlo

non spreco altro tempo, solo pochi attimi x dire che se c'è qualcuno che vuole fare polemica sei di certo te, forse hai poco da fare nella vita. ti consiglio di andare da biscardi saresti alla pari della platea da cabaret che si esibisce ogni lunedì......dai non te la prendere è solo una battuta.
    saluti

Noi qua dentro siamo fatti così... toccaci la fidanzata o la moglie... dicci che siamo brutti, sporchi e cattivi.... prendici in giro su tutto quello che vuoi... MA NON PROVARTI A DIRE CHE IL TV DA ME COMPRATO FA SCHIFO, RAZZO!!!!!!!!!!!

Ma che diamine, non c'è mica solo la tecnologia nella nostra vita!!! Vabbè, ora salto il pranzo e faccio un giro da Med.....ld a guardarmi un po' di plasma che sono in crisi di astinenza......
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Vabbè, ora salto il pranzo e faccio un giro da Med.....ld a guardarmi un po' di plasma che sono in crisi di astinenza...... [/QUOTE]

E' lunedì, sono chiusi!!!!

Citazione Originariamente scritto da bartagnan

E' lunedì, sono chiusi!!!!
    Nooo!!!! Spinti a compassione, vista la mia dipendenza... hanno deciso di tenere aperto un Med.....ld di Milano anche al mattino del lunedì!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

In teoria se dovessi acquistare ora come ora un 42" sarei fortemente indeciso appunto tra Pio ed Hitachi.
    Pero' attenti a dichiarare che uno sia meglio dell'altro per via del prezzo.
    Pio, DAL MIO SEMPLICE PUNTO DI VISTA, resta superiore di poco, anche per connessioni (XDE).
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Perchè anche per connessioni? Non mi pare che lo sia. A meno che non ti riferisca agli slot per le schede di memoria....

Pagina 15 di 24 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •