Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: QUALE IL MIGLIORE?

Partecipanti
230. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Pioneer 43XDE

95 41,30%
  • Hitachi PD7200

36 15,65%
  • Panasonic TH-42PV500

39 16,96%
  • Samsung PS 42P5H (o similari)

5 2,17%
  • Philips 42PF9966/10

11 4,78%
  • LG 42PX5R (o similari)

8 3,48%
  • ALTRO

36 15,65%
Pagina 4 di 24 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 356

Discussione: IL Miglior PLASMA

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Emmm ragazzi non ci sono i 50" nella lista del sondaggio......
    Suvvia fate i bravi
    Dai mettiamoli, in fin dei conti parliamo di grandi schermi...

Sì paolo concordo ma poi andrebbero messi an che i 55" e così via Questo sondaggio con relativi interventi era mirato per aiutare i futuri acquirenti sui formati 42" che sono i più diffusi.
    Io tra l'altro ho sia un 42" che un 50"
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Luca,2 plasma?di che marca?quale preferisci?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da robwin
    Hai ragione, poi sul Pio da 50" si vede un'immagine di 42 pollici

NON ti abbattere cosi'..almeno rende da 44 pollici...(ma nn di piu')

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    Luca,2 plasma?di che marca?quale preferisci?
    Un Fujitsu 42" 1024x1024 (ALIS) che adoro e si vede tutt'ora divinamente con qualsiasi sorgente, accetta anche i 720Pe 1080i sia a 50 che a 60HZ via component(peccato non abbia DVI o HDMI).
    Per questo ho aperto una discussione dove dicevo di tenere d'occhio l'arrivo della nuova Linea Plasmavision della Fujitsu

Ed un Pio 50XDE con in ordine un Pio 50" Full_HD
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da REDELCIEL
    NON ti abbattere cosi'..almeno rende da 44 pollici...(ma nn di piu')

no comment, riporto solo la risposta che ti hanno dato altri forumer su altre discussioni.

Citazione Originariamente scritto da robwin
    no comment, riporto solo la risposta che ti hanno dato altri forumer su altre discussioni.

dai su nn far cosi'...abbocchi come un bambino... cadi nella rete del provocatore se continui cosi' diventerai ROBLOSER

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Proprio ieri nel tardo pomeriggio ero da MW con il mio amico nella saletta plasma ed abbiamo fatto alcuni test sul pio (436rxe) pana(42pv60) phillo (lcd 37 "9830/10).
    Il tutto perchè a prima vista il panasonic sembrava restituire le immagini di HD1 nel modo migliore .... come dire più naturale ..!!:..... Ed io insistevo parecchio con lui dicendogli che con questa ultima generazione il pana è migliorato moltissimo ....... e lui (da sempre sostenitore di pio) a dirmi che era un inganno ottico ......... be fatte di fretta alcune prove con un loro dvd test, dovevo per l'ennesima volta ricapitolare .............
    Alla fine mi chiedo sempre più spesso cos'è che vale di più .... il colpo d'occhio che ti appaga, oppure il superamento di alcuni test che poi nella normale visione neanche riesci a scorgere a meno che, non si parta prevenuti ...
    Morale ...... difficile stabilire un vincitore assoluto in questi casi ...!!!
    ciao
    Mi riquoto .......
    Per Paolobolo e a chi interessa :
    Ciò che ho scritto nel mio post quotato vale per ieri (24-03-06) ..... e ci terrei a sottolineare che è stata una delle tante prove su tv-player dvd- ampli-diffusori e quantaltro la persona che conosco mi possa mettere a disposizione o meglio ha lui a disposizione perchè se ce lui si prova senno nisba .....
    Il pana di cui parlate 50PV500E (spero) lo avevamo già testato tempo addietro (non ricordo quando, visto che di prove se ne fa spesso) e il confronto era ed è sempre con il mitico pio (anch'esso 50")
    Insomma non so come dirvelo ma immagino sappiate chi esca vincente ............... sempre lui ....
    Qualcuno obbietterà che si è un pochino partigiani ma, vi debbo smentire perchè a me proprio non ne viene niente anzi io, come tv crt, ho due panasonic i quali tralaltro non mi hanno mai dato problemi indi per cui non parteggio per nessuno in particolare ...... (tantè che come ampli ho ora un philips .... )
    Trovo oltremodo strano che il 50" pana sia meglio del migliore 42" pana appena uscito con pannello G9 ed un circuito dedicato chiamato REAL ...
    Anzi fatevi voi le vostre considerazioni guardando il link del confronto :

ciao
    Ultima modifica di benegi; 25-03-2006 alle 21:03
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da paolobolo
    Riportare le vostre impressioni senza pregiudizi. Nella mia città il Pana 50 è poco diffuso, non so in altre regioni, però credetemi la differenza con il pannello da 42 è eclatante, e gradirei molto un' impressione da chi comunque possiede il Pio. Ciao a tutti Paolo

Ti assicuro che non ho pregiudizi o percentuali sulle vendite di Pdp Pioneer, inoltre prima del Pio, acquistato ad ottobre 2005, possedevo un Plasma Panasonic 42PW5.

Il confronto tra i prodotti disponibili sul mercato lo feci al momento dell'acquisto, ti assicuro che la scelta fu lunga e ponderata, alla fine optai per il Pio. Ancora oggi sono convinto di aver fatto la scelta migliore.

un saluto

Pioneer 43XDE,senza alcun dubbio,per me!
    ottimo sondaggio 55AMG
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Parlando di gusti prettamente personali, mi stupisco che il Panasonic sia davanti nel sondaggio all'Hitachi
    Forse questo è dovuto anche alla maggiore difficoltà di poter visionare dal vivo un Hitachi?

, mi stupisco che il Panasonic sia davanti nel sondaggio all'Hitachi
    Forse questo è dovuto anche alla maggiore difficoltà di poter visionare dal vivo un Hitachi?
    No .... credo sia dovuto più ad un fatto di affidabilità e blasone dei due marchi ......... nettamente a favore di pana ....
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

ciao Ben sì anche.
    Ma io ad esempio ho sempre fatto una fatica allucinante a trovare Hitachi esposti, almeno nelle mie zone, a differenza di tutti gli altri prodotti

sempre fatto una fatica allucinante a trovare Hitachi esposti, almeno nelle mie zone,
    Qui a Bs ...... no..! SEMPRE trovata hitachi .... vedi Saturn !!
    Comunque vedrai se qualcuno interviene e non ha nessun tv al plasma, cosa pensa dei due marchi ...
    ciao
    Giancarlo

Parlando di gusti prettamente personali, mi stupisco che il Panasonic sia davanti nel sondaggio all'Hitachi
    ...IO mi stupisco che pio sia davanti a hitachi...

Pagina 4 di 24 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •