Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 51

Discussione: Pioneer PDP-436fde

Citazione Originariamente scritto da pampie
    e voi non notate nessuna strana serie di sfumature rosa o verdognole in alcuni gradi di grigio?

BEATI VOI
    NAA prova a riporate i tuoi settaggi.. prova ad inserirl ne lmio e vediamo!
    PIO436XDE =>HDMI=> LG-RH7900MH and very old Yamaha HTR-5230(ancora per poco ) XBOX 1 patched.. in component (Trasferito in camera da letto)
    PIO507XD... new entry!JBL frontali in arrivo

Citazione Originariamente scritto da robwin
    ti consiglio l'opzione "salva 2"

già...dimenticavo...ho abilitata anche quella!!!

ho un 435, quindi il 436 sicuramente non avrà alcun problema di questo genere sulla scala dei grigi

ho un 435, quindi il 436 sicuramente non avrà alcun problema di questo genere sulla scala dei grigi
    pensa Pampie che io stavo maledicendo il mio S97...
    nonostante l'aggiornamento firmware trovavo ogni tanto delle leggere sfumature di rosa...
    poi per caso ho notato la stessa cosa anche con segnale Sky e così mi è venuto il dubbio che possa dipendere dal PIO435 (che ho anch'io... fa pure rima)...

bene, ora sono contentissimo (come al solito) del PIO e ho smesso di considerare l'S97 un bidone (anche se certo non è l'868)

dura la vita

dipende dal 435

ed una volta notato è da suicidio

c'e qualcuno che possa confermare che il problema non è presente nel 436? Grazie

non ne parlano quindi non c'è credo

io non l'ho notato per 8 mesi e poi .... BOOOM !!!!!

speriamo!!!

salve a tutti, qualcuno potrebbe misurare l'altezza del plasma in oggetto compresa della base da tavolo? Sul sito riportano quella del solo display. Grazie

Scusate la domanda fuori OT ma qui nel forum non trovo nessuna che ne abbia aprlato.

Ma poi i lettori HD-DVD con i film ,quando usciranno qui da noi ? In america ci sono già ? Cavolo con la tv che ho voglio godermi i film in HD !!!

(tralascio i film in WMV)
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

Ho notato un difetto che personalmente mi fà un po' girare le OO.

Ho un lettore dvd Sony NS92V HDMI e il Pio 506FDE

ebbene collegando in scart rgb o component i formati 16:9 sono oki.

In HDMi i formati 16:9 aspect ratio 1:85 sono più stretti crenadomi delle bande nere di 8mm ,con scart o componente niente bande nere come deve essere ..

mwentre con l'aspetto 2:35 o 40 l'immagine è più stretta di 2cm rispetto ad un collegamento in scart rgb o component !!!!

Ho fatto altre prove con gli adue lettori che ho in casa e con scart e componente tutto oki. Succede anche a voi con HDMI ?
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

[QUOTE=Apple^HT]Ho notato un difetto che personalmente mi fà un po' girare le OO.

Ho un lettore dvd Sony NS92V HDMI e il Pio 506FDE

ebbene collegando in scart rgb o component i formati 16:9 sono oki.

[\QUOTE]

repost!!! Ho chiesti al Sig. Emidio di unire tutto quello riguardate le ns discussioni sul PIO per farne uno "ufficiale" onde non riaschiare di aprirne 200! speriam bene!!
    PIO436XDE =>HDMI=> LG-RH7900MH and very old Yamaha HTR-5230(ancora per poco ) XBOX 1 patched.. in component (Trasferito in camera da letto)

G-Darius post unico sia per il 43 che il 50 o divisi?

Citazione Originariamente scritto da lupo_alberto
    pensa Pampie che io stavo maledicendo il mio S97...
    io lo dico da un anno ma temo di essere l'UNICO ad avere questo difetto ... quindi sarà colpa del mio pannello, tutto qua

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    G-Darius post unico sia per il 43 che il 50 o divisi?
    Ho chiesto per una discussione unica, direi che è megli così! no?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •