Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 51

Discussione: Pioneer PDP-436fde

G-Darius forse meglio di no, ok per i vari modelli dei 43, ma il 50 forse deve rimanere a parte.
    Esempio possono essere i test, la risoluzione del pannello è differente, come ad esempio le vare mappature ed a questo punto qualità visiva.
    Fammi sapere che ti dice, eventualmente ne apriamo 2 che secondo me resta scelta migliore

ho trovato.

http://www.avmagazine.it/forum/showt...=38057&page=25

pare che sia un problema del lettore.
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

Non hai un negoziante o amico che ti possa prestare un altro lettore DVD? Così ti levi ogni sospetto
    P.S. Di dove sei ?

Non hai un negoziante o amico che ti possa prestare un altro lettore DVD? Così ti levi ogni sospetto
    P.S. Di dove sei ?
    P.P.S.Doppio post sorry

purtroppo no. pero' ho già letto che con un denon 1920 con stesse caratterisitiche e funzioni del sony non ha quel problema.

uff... alla mw hanno il denon 1910 . Modello senza HDMi e divx.

il commesso che ha il pio ma il 436 ha il lettore della Pio DV-989AVi-S. A lui questo problema non si pone.
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

Si puo' rischiare che con questo Pio possa restare un effetto post-immagine per sempre ?

io ho pio da quasi un anno
    lo uso senza pieta'
    l'ho rodaggiato ben bene E NON HO MAI AVUTO PROBLEMI DI BURN IN E POST IMAGE
    sintesi: godetevelo e non fatevi troppi problemi
    plasma pioneer 436xde / ampli Yamaha Rxv 2600 cablato hdmi supra ed ottici g&bl e van den hool/ ampli in pre Unico Unison Research cablato van den hool/ dvd recorder sony hx910 / skybox pace / decoder Topfield ti4000fe / centrale + laterali Focal jmlab electra cablati Monter cable z2/ posteriori b&w lm1 filtrate attraverso Velodyne cht8r / sub velodyne spl800II r /

Citazione Originariamente scritto da colaman
    io ho pio da quasi un anno
    lo uso senza pieta'
    l'ho rodaggiato ben bene E NON HO MAI AVUTO PROBLEMI DI BURN IN E POST IMAGE
    sintesi: godetevelo e non fatevi troppi problemi
    ho notato che è da ieri pomeriggio che ho il logo di canale 5 impresso. Non è più intenso come ieri , pero' è in giramento di OO se ci mette molto per andare via. In ogni modo avevo il dubbio che non potesse più andare via.

l'ho sentita spesso questa ...

Citazione Originariamente scritto da Apple^HT
    il commesso che ha il pio ma il 436 ha il lettore della Pio DV-989AVi-S. A lui questo problema non si pone.
    curiosamente molti commessi vantano tali accoppiate

però curiosamente ne vantano di diverse a seconda del cliente

chiuso

pio 436 xde

Salve, conosco da poco il forum e lo ritengo molto interessante, ho un problema con un pio 436 xde (acquistato da circa un mese) e credo che voi possiate aiutarmi a risolverlo!.
    Non riesco a vedere alcun canale in ddt, ogni qualvolta eseguo in set up la videata base mi da i parametri del Regno Unito; imposto come paese l'Italia e dopo una breve ricerca mi dice che non sono disponibili canali.
    Domanda: è l'antenna tv ad essere obsoleta o sono io che sbaglio qualche passaggio? e se si, sapete come aiutarmi?
    Seconda domanda: quando guardo i films da dvd non riesco a far sparire del tutto le righe nere orizzontali nonostante agisca sul comando per variare la rappresentazione video (4/3, Wilde, Zoom, etc......) mi ci devo rassegnare?
    Accetto volentieri qualsiasi consiglio.
    Grazie

hai verificato che il tuo impianto d'antenna abbia i filtri per il dtt?
    plasma pioneer 436xde / ampli Yamaha Rxv 2600 cablato hdmi supra ed ottici g&bl e van den hool/ ampli in pre Unico Unison Research cablato van den hool/ dvd recorder sony hx910 / skybox pace / decoder Topfield ti4000fe / centrale + laterali Focal jmlab electra cablati Monter cable z2/ posteriori b&w lm1 filtrate attraverso Velodyne cht8r / sub velodyne spl800II r /

Ma ................... vedo colaman nell'egosearch ........ e non visualizzo il suo post ....... che pasa ??

edit ...... dopo il mio post è ............. come per incanto apparso anche quello di colaman
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Collegamento PC al Pioneer 436SXE

Ciao a tutti,
    premetto che sono nuovo, mi potete aiutare, io vorrei collegare un pc al Pio 436SXE. Su pc ho disponibili VGA e DVI. Sembra che ci sia qualche problema o limitazione leggendo qua e là. Il monitor ha una risoluzione di 1024x768 e vorrei capire se è possibile entrare in una dei seguenti modi:
    - component a 720p mediante cavo VGA-Component? Esiste vero questo cavo?
    - HDMI a 720p mediante cavo DVI-HDMI? Sul sito della pioneer è riportato quanto segue:
    È possibile collegare il PC al display al plasma tramite DVI-HDMI?
    No, la connessione HDMI da PC non è supportata.
    Qualcuno di voi l'ha provato???
    Se mi aiutate compro fin da subito il cavo giusto, che visti i costi, non mica piacevole non poterlo utilizzare poi???
    Se ci sono altre configurazioni particolari (risoluzione, etc) fatemele sapere.
    Grazie.
    Paolo C.

segnalo a chi interessa che c'e' il pioneer PDP-436FDE su pixmania con tutti gli accessori annessi(almeno cosi' sembra)ossia piedistallo e casse laterali in offerta a 2390 euro che mi sembra davvero un bel prezzo!!
    unica pecca mi pare di aver letto abbia garanzia europea e non italiana!!

Ciao a tutti,
    vorrei un vostro chiarimento. Mi vorrei comprare il mio primo plasma, ho girato un po per negozi, ho visto il Pana v60, Lg PC1R (che secondo me non è male) e alla fine mi sono inchiodato sul Pio 436RXE (e si vede la differeza vai......). L'ho trovato a 2499 in un negozio di una nota catena (a proposito il prezzo è buono?) e mi 'ero' quasi convinto per l'aquisto. Ho chiamato un mio amico, molto appassionato di plasma, ma mi ha subito smontato. Mi ha detto : lascia stare i Pana e i Pioneer perche hanno il problema di stampaggio!!! Mi avrebbe consigliato l'Hitachi. Stanotte non ho dormito......Purtroppo l'unico tv che non ho visto è proprio l'Hitachi. Ora vi chiedo: il problema di stampaggio c'è? se ci dovesse essere, c'è solo all'inizio quando lo schermo è nuovo o , se c'è, c'è per sempre??? Un buon 'RODAGGIO', come ha detto Colaman, in che consisterebbe? Ci sono delle precauzioni da fare quando lo schermo è nuovo? Ho fatto troppe domande??????

Ps c'è qualcuno che ha comprato la Tv da MultiD....t? E' gente seria? E da Pixm...a? li avrebbero il Pio 436FDE a 2390 euri con casse e staffa, non è un bel prezzo??
    Grazie

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •