|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: aiuto scelta plasma 42"
-
03-11-2005, 09:52 #1
Junior Member
aiuto scelta plasma 42"
Salve a tutti i frequentatori del forum,
mi stanno regalando il lettore SAMSUNG HD950, obbligandomi, quasi, ad acquistare un plasma, TV o anche monitor, che possa sfruttare l'uscita HDMI, ed al quale poter collegare anche un decoder dtt ed uno satellitare.
Considerata la disponibilità economica di € 2.000 ca., girando i negozi e leggendo qua e la, sono rimasto attratto dal SAMSUNG PS42S5S e dal NEC 42VR5.
Non essendo un esperto e non avendoli visti contemporaneamente in funzione collegati alla stessa fonte in modo da poter fare un raffronto visivo, ringrazierei molto chiunque abbia conoscenze in materia e nello specifico, esperienze con tali prodotti, in grado di darmi qualche consiglio ed indirizzarmi nella scelta.
Grazie
-
03-11-2005, 10:03 #2
Dei NEC ne parlano un gran bene.. ti suggerirei di andare a guardarlo bene. Verifica che abbia un tuner incorporato, perchè non ne sono sicuro.. potrebbe essere solo un monitor (la NEC vende un Tuner esterno per quei modelli).
Stanno per arrivare i nuovi modelli, pertanto adesso potresti spuntare un buon prezzo su quello li.
Questa è la pagina sul sito di NEC.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
03-11-2005, 10:18 #3
Junior Member
Grazie di avermi risposto,
comunque il tuner non mi interessa tanto, visto che andrò a collegare i decoder DTT e SAT, vorrei invece sapere quale cavo comprare eventualmente per collegate il NEC con il lettore DVD tramite porta HDMI
Ciao
-
03-11-2005, 10:40 #4
Basta comprare un cavo DVI-HDMI, dovrebbe esistere solo un tipo. Puoi andare su un G&BL .. li dovresti trovare anche da Media World. Costano un po', ma sono cavi di qualità. Una alternativa meno costosa sono i Lindy.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.