Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: nuovi plasma hantarex

nuovi plasma hantarex

Ho letto che allo smau sono stati presentati i nuovi plasma hantarex, che dovrebbero montare pannelli panasonic. Ho visto che esteticamente sono molto belli (superiori forse anche al pioneer). Qualcuno sa quando usciranno sul mercato e a che prezzi?

Hantarex fa prodotti bellissimi, devo dire che esteticamente e dal punto di vista del design sono a mio parere imbattibili.
    Putroppo però hanno una rete vendita non all'altezza, un sito inesistente etc..
    Sono però prodotti di alta qualità. Attento che siano HD ready...

Io ero interessato al LCD 32" Glass.. molto bello e con buone prestazioni (visto dal vivo..)

Ho mandato una mail info@hantarex.it e mi hanno contattato abbastanza celermente.. fornendomi l'elenco dei loro rivenditori nella mia zona...

Il Glass 32" è un prodotto dal design impareggiabile a mio parere. Io ero decisissimo a comprarlo, ma poi informandomi mi sono accorto che non è HD ready, cioè non ha presa HDMI e il DVI non supporta HDCP. Spendere quella cifra per un prodotto non HD ready oggi è davvero un peccato....Ti consiglio il nnuovo thomson intuiva dal design simile...ma HD ready.
    Sono andato perfino allo smau apposto per sapere da Hantarex se i nuovi glass fossero HD ready...ma purtroppo non lo sono....

dave_ukingdom ha scritto:
    Il Glass 32" è un prodotto dal design impareggiabile a mio parere. Io ero decisissimo a comprarlo, ma poi informandomi mi sono accorto che non è HD ready, cioè non ha presa HDMI e il DVI non supporta HDCP. Spendere quella cifra per un prodotto non HD ready oggi è davvero un peccato....Ti consiglio il nnuovo thomson intuiva dal design simile...ma HD ready.
    Sono andato perfino allo smau apposto per sapere da Hantarex se i nuovi glass fossero HD ready...ma purtroppo non lo sono....
    In effetti... la carenza del parco connessioni mi ha fatto desistere dall'acquisto. Mi sembra che sia presente una VGA... ma come dici tu... niente HDMI (non sapevo che la DVI non supportasse il HDCP)

Peccato.. perchè era veramente bello e la bontà delle immagini mi aveva colpito...

Nel frattempo ho preso un'altra TV.. quando posso apro un thread!

si, veramente un peccato perchè è in assoluto il prodotto più bello e più pulito sul mercato, non per niente è italiano.
    Cos'hai preso di bello?

dave_ukingdom ha scritto:
    si, veramente un peccato perchè è in assoluto il prodotto più bello e più pulito sul mercato, non per niente è italiano.
    Cos'hai preso di bello?
    LG 32LP1R

Io ho mandato una mail per sapere dei plasma hd quando usciranno. C'è qualcuno che li ha visti allo smau?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •