|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: nuovi plasma hantarex
-
30-10-2005, 19:54 #1
nuovi plasma hantarex
Ho letto che allo smau sono stati presentati i nuovi plasma hantarex, che dovrebbero montare pannelli panasonic. Ho visto che esteticamente sono molto belli (superiori forse anche al pioneer). Qualcuno sa quando usciranno sul mercato e a che prezzi?
-
03-11-2005, 13:51 #2
Hantarex fa prodotti bellissimi, devo dire che esteticamente e dal punto di vista del design sono a mio parere imbattibili.
Putroppo però hanno una rete vendita non all'altezza, un sito inesistente etc..
Sono però prodotti di alta qualità. Attento che siano HD ready...
-
03-11-2005, 13:57 #3
Io ero interessato al LCD 32" Glass.. molto bello e con buone prestazioni (visto dal vivo..)
Ho mandato una mail info@hantarex.it e mi hanno contattato abbastanza celermente.. fornendomi l'elenco dei loro rivenditori nella mia zona...
-
03-11-2005, 14:22 #4
Il Glass 32" è un prodotto dal design impareggiabile a mio parere. Io ero decisissimo a comprarlo, ma poi informandomi mi sono accorto che non è HD ready, cioè non ha presa HDMI e il DVI non supporta HDCP. Spendere quella cifra per un prodotto non HD ready oggi è davvero un peccato....Ti consiglio il nnuovo thomson intuiva dal design simile...ma HD ready.
Sono andato perfino allo smau apposto per sapere da Hantarex se i nuovi glass fossero HD ready...ma purtroppo non lo sono....
-
03-11-2005, 14:36 #5dave_ukingdom ha scritto:
Il Glass 32" è un prodotto dal design impareggiabile a mio parere. Io ero decisissimo a comprarlo, ma poi informandomi mi sono accorto che non è HD ready, cioè non ha presa HDMI e il DVI non supporta HDCP. Spendere quella cifra per un prodotto non HD ready oggi è davvero un peccato....Ti consiglio il nnuovo thomson intuiva dal design simile...ma HD ready.
Sono andato perfino allo smau apposto per sapere da Hantarex se i nuovi glass fossero HD ready...ma purtroppo non lo sono....
Peccato.. perchè era veramente bello e la bontà delle immagini mi aveva colpito...
Nel frattempo ho preso un'altra TV.. quando posso apro un thread!
-
03-11-2005, 14:45 #6
si, veramente un peccato perchè è in assoluto il prodotto più bello e più pulito sul mercato, non per niente è italiano.
Cos'hai preso di bello?
-
03-11-2005, 14:51 #7dave_ukingdom ha scritto:
si, veramente un peccato perchè è in assoluto il prodotto più bello e più pulito sul mercato, non per niente è italiano.
Cos'hai preso di bello?
-
03-11-2005, 19:16 #8
Io ho mandato una mail per sapere dei plasma hd quando usciranno. C'è qualcuno che li ha visti allo smau?