|
|
Risultati da 646 a 660 di 1154
Discussione: Panasonic 42PV500. E' ARRIVATOO!!!
-
20-10-2005, 12:43 #646
Senior Member
Re: Riassunto
fulcanelli ha scritto:
Ciao a tutti!
Sono un neofito del settore ma sono abbastanza cma sono convinto a comperare a breve il 37" della Panasonic oggetto di questo topic.
Mi sono un pò perso tra le più di 40 pagine...nessuno ha voglia di fare una sintesi delle "pecche" maggiori di questo gioiello (sempre che ce ne siano)
Grazie
eMa
-
20-10-2005, 12:50 #647
Senior Member
Re: Riassunto
fulcanelli ha scritto:
....Mi sono un pò perso tra le più di 40 pagine...
P.S.: Fossi la Panasonic....me lo terrei stretto!
-
20-10-2005, 15:31 #648
Senior Member
se non ricordo male dovrebbe avere un consumo di 350 W
un po' meno con la funzione risparmio di energia, eventualmente da utilizzare, per ridurre i consumi, quando si vede i programmi da antenna terrestre analogica
-
20-10-2005, 16:13 #649
Senior Member
Ha ragione yukatan. Il valore che ricordavo era quello del 50 pollici. Comunque, manuale alla mano, ecco il consumo energetico medio dei tre modelli:
- TH-37PV500E: 281W
- TH-42PV500E: 341W
- TH-50PV500E: 461W
-
22-10-2005, 07:35 #650
Member
Finalmete e' arrivato.
Piu' tardi anche io postero una immaginetta.
Ho subito provato la mia videocamera Hdv (HDR-HC1) della sony e il risultato e spettacolare, ma ho una domanda ai piu' esperti possesori di questo bel plasma.
Per collegare la camera ho usato l'ingresso "component", la mia stupida domanda e' se l'audio si dovrebbe sentire, il mio video era senza sonoro. Questo e' normale?
Ho anche collegato il PC, e mi sono gustato con il player TT "spiderman" in HD 1080i. Spettacolare.
Oggi passero il tempo a calibrare un po' tutto.
Carlo
-
22-10-2005, 09:29 #651
Senior Member
Direi che è assolutamente normale: il collegamento component non porta l'audio: infatti di fianco all'entrata component sul plasma puoi trovare la sua dedicata entrata audio stereo: per cui basta che prendi un cavo audio RCA e lo colleghi con le uscite audio della tua (fantastica - complimenti) telecamera e le entrate suddette del plasma.
Ciao.Salotto: TV Panasonic TX-48LZ1500E con Medialight LX1 6500K - Blu-ray 4K: Panasonic DMP-UB820 - Ampli AV: Cambridge Audio 540R V2 - Sistema 5.1: Canton Movie CD1 - Camcorder: Canon HG20 AVCHD
-
22-10-2005, 10:32 #652
Junior Member
Oggi ho anche io il mio bimbo alla parete e girando per vari url e forum ho scoperto come entrare nel service menu del pana , ma come sono entrato ne sono uscito per paura di fare qualche danno ! Qualcuno ha una spegazione del service menu ? o almeno sà dove posso trovare il contatore ore vita ??
PS. Preso da EURONICS a roma ma anche disponibile da Mediaworld ROMANINA a 2.999 .
-
22-10-2005, 19:30 #653
Member
Straker62: Grazie della risposta, perfetto.
Richiesta per steve66, puoi postare come si entra nel service menu, Grazie.
Naturalmente saro' responsabile dell mie azioni.
Carlo
-
22-10-2005, 19:40 #654
Member
Service Menu
Trovato Grazie:
VIREA SERVICE MENU - INCLUDING NEW MODELS
Here is how it is got into.
turn to channel 99 on analogue
bass to max.
treble to min.
then press v/- 0n front panel at the slightly after index on remote.
this is service one.
press the green button on the remote to cycle through the options untill you can go no further
then press hold on remote.
service two should now be showing.
press the green button and cycle through the options untill you get to the option that says hours used or some thing like that, not sure of exact wording. the value displayed is how many hours it has been on.
words of advise
do not change or alter any thing in these menus unless you are absolutly sure of what you are doing.
You can do some serious damage to your plasma if you are not carefull.
to get out of the service menu press exit on remote. if that does not work turn the plasma off ten back on again and you should be out of it.
I take no responsability for any problems caused by entering the service menu
If you are struggling, check you are on channel 99 on analogue, it may have gone down a channel when you pressed the v/- button.
-
22-10-2005, 23:57 #655
Advanced Member
Salve a tutti.
E' un pò che seguo la vs chilometrica discussione e, con ormai circa 2.000 ore di uso del mio plasma, vorrei tranquillizzarvi sul da voi tanto temuto fenomeno dello stampaggio : io lo uso per circa un 50% in 4:3 ( con bande laterali nere perchè le bande grigie mi disturbano ) e 50% con schermo pieno ( letterbox zoomato o 16:9 ) e, a tutt'oggi, non ho rilevato alcun tipo di stampaggio nè sulle bande laterali nè di loghi. Lo si può notare subito dopo che si è guardato ad es. un film in 4:3, ma dopo che se ne è guardato un altro in 16:9 il fenomeno è scomparso.
Piuttosto non ho sentito parlare da alcuno di voi degli artefatti che generalmente vanno sotto il nome di solarizzazione, blocking, mosquitos e banding che io, avendo uno schermo molto grande, noto quando guardo programmi fortemente compressi ( es. canali sat con basso bitrate tipo skycinema ) : sarei interessato a sapere se e in che misura voi li notate.
Grazie e saluti
VictorDisplay : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.
-
23-10-2005, 00:06 #656
Senior Member
victor ha scritto:
Salve a tutti.
E' un pò che seguo la vs chilometrica discussione e, con ormai circa 2.000 ore di uso del mio plasma, vorrei tranquillizzarvi sul da voi tanto temuto fenomeno dello stampaggio : io lo uso per circa un 50% in 4:3 ( con bande laterali nere perchè le bande grigie mi disturbano ) e 50% con schermo pieno ( letterbox zoomato o 16:9 ) e, a tutt'oggi, non ho rilevato alcun tipo di stampaggio nè sulle bande laterali nè di loghi. Lo si può notare subito dopo che si è guardato ad es. un film in 4:3, ma dopo che se ne è guardato un altro in 16:9 il fenomeno è scomparso.
Piuttosto non ho sentito parlare da alcuno di voi degli artefatti che generalmente vanno sotto il nome di solarizzazione, blocking, mosquitos e banding che io, avendo uno schermo molto grande, noto quando guardo programmi fortemente compressi ( es. canali sat con basso bitrate tipo skycinema ) : sarei interessato a sapere se e in che misura voi li notate
Grazie e saluti
Victor.................guarda che questo è un ......PANAFORUM.....percui si parla solo dei pregi e quasi mai dei difetti. ciao
-
23-10-2005, 09:32 #657
Member
Per chi ha lo Skyfo box
Nessuno ha notato la qualità scadente del segnale dello Sky box collegato in RGB al Panny.
Difetti soprattutto evidenti con immagini dove ci sono zone di colore rosso?
C'è un modo per migliorare il segnale dello skybox?
Non è possibile che debba guardarlo collegato in composito!!!
-
23-10-2005, 11:34 #658marcomarcom ha scritto:
.................guarda che questo è un ......PANAFORUM.....percui si parla solo dei pregi e quasi mai dei difetti. ciao
si deve poter parlare di tutto ciò che riguarda qst bel plasma.
ciao zioringhio
-
23-10-2005, 22:53 #659
Re: Per chi ha lo Skyfo box
Incognito ha scritto:
Nessuno ha notato la qualità scadente del segnale dello Sky box collegato in RGB al Panny.
Difetti soprattutto evidenti con immagini dove ci sono zone di colore rosso?
C'è un modo per migliorare il segnale dello skybox?
Non è possibile che debba guardarlo collegato in composito!!!
-
25-10-2005, 09:14 #660
Senior Member
Sapete gentilmente dirmi dove trovare il manuale del Panasonic in oggetto.
Avete un link da inoltrare?
Grazie
eMa