Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 77 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 1154

No no.......

mi sono spiegato male forse. Non cambio impostazioni a seconda del dvd, ma aseconda dell'ingresso che ho si!!!.

ovviamente ho settato skyfobox in una maniera, hdmi in un'altra etc etc.....

sollui ha scritto:
    Per me c'è spazio per altri ribassi sostanziosi, diciamo del 20% entro la prossima estate. Ma se uno aspetta che il prezzo ribassi o che escano nuovi modelli......vivrà aspettando!
    Beh, strano che questo lo dica proprio tu!
    Il modello che hai appena acquistato (che non appartiene alla 'vecchia schiera' del 852x480, ma alle 'nuove leve' HD ready) ha già avuto un ribasso di ben oltre il 20% in POCHI mesi (o settimane?) ed è ... un modello nuovo!
    Saluti
    Antonello
    P.S.: facendo riferimento tra 'estate ed estate' alcuni Plasma & LCD hanno perso in un anno circa il 50%.

dvdluca ha scritto:
    No no.......

mi sono spiegato male forse. Non cambio impostazioni a seconda del dvd, ma aseconda dell'ingresso che ho si!!!.

ovviamente ho settato skyfobox in una maniera, hdmi in un'altra etc etc.....
    Comunque è bella questa possibilità di avere settaggi differenti per ogni sorgente. A proposito di Skycess, per caso sai se c'è la possibilità, attivando qualche filtro del Pana, di migliorare la visione di alcuni canali sportivi?
    P.S.: Leggendo Sat-forum.com sembrerebbe che i nuovi skybox non siano pronti per l'alta definizione, bisognerà aspettare la prox generazione. Con i mondiali in vista è un vero peccato!

c64old ha scritto:
    Beh, strano che questo lo dica proprio tu!
    Ma infatti quello che dico è riferito a me e a quanti aspettano, aspettano.....solo che io mi ero stufato di aspettare! Mi sembra che ormai i plasma abbiano raggiunto un rapporto qualità-prezzo ragionevole, e quindi ho rotto gli indugi, pur sapendo che sicuramente quelli dopo di me faranno affari migliori, e vabbè...io intanto me lo godo!

sollui ha scritto:
    Ma infatti quello che dico è riferito a me e a quanti aspettano, aspettano.....solo che io mi ero stufato di aspettare! Mi sembra che ormai i plasma abbiano raggiunto un rapporto qualità-prezzo ragionevole, e quindi ho rotto gli indugi, pur sapendo che sicuramente quelli dopo di me faranno affari migliori, e vabbè...io intanto me lo godo!
    Sono d'accordo con te, tanto più che questo televisore ha ormai lo stesso prezzo online in Italia ed in Germania!

Re: Re: Re: Base Girevole?

sollui ha scritto:
    In GB Panasonic commercializza la versione del Pana con integrato il ricevitore DVB per il digitale terrestre, con slot per la card situato sul retro del pannello. (chi vuole può andare a verificare scaricando il manuale qui https://www.panasonic.co.uk/customer...129662&fmt=pdf)
    Che dite, sarà possibile in futuro adattare anche il nostro pana, per evitare di accumulare scatolette esterne e anche per sfruttare meglio il PIP, o POP o PAP?Ciao
    Ciao!
    Nessuno ne sa niente?

La cosa interessa molto anche me.

Ciao

Re: Re: Re: Re: Base Girevole?

marpar ha scritto:
    Nessuno ne sa niente?
    Ciao!
    Lo slot posto sul retro e' per moduli CAM (accesso condizionato), tipo quelli utilizzati sui decoder satellitari C.I..
    Quindi sul TV non c'e' un lettore di smartcard del tipo usato per la pay-per-view del nostro DTT: le smartcard si dovrebbero invece inserire all'interno del relativo modulo CAM.
    Ancora non si sa niente di certo sulla realizzazione e sulla commercializzazione di moduli CAM per le codifiche di Mediaset e La7.
    Inoltre, se non venisse prodotta una CAM multipla, quando cambiassi canale e dovessi passare ad un'altra codifica, saresti costretto ad estrarre il modulo CAM e sostituirlo (e cio' potrebbe essere molto scomodo da fare!).

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Re: Re: Re: Re: Re: Base Girevole?

eragon ha scritto:
    Ciao!
    Quindi sul TV non c'e' un lettore di smartcard del tipo usato per la pay-per-view del nostro DTT: le smartcard si dovrebbero invece inserire all'interno del relativo modulo CAM.
    Ancora non si sa niente di certo sulla realizzazione e sulla commercializzazione di moduli CAM per le codifiche di Mediaset e La7.
    Fammi capire, sono molto ignotante in materia e ti prego di scusarmi se dovessi scrivere delle corbellerie, tutto cio è
    valido nel caso in cui fossi interessato alle trasmissioni a pagamento, ma se mi limitassi alle trasmissioni in chiaro?

Ciao

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Base Girevole?

marpar ha scritto:
    tutto cio è valido nel caso in cui fossi interessato alle trasmissioni a pagamento, ma se mi limitassi alle trasmissioni in chiaro?
    Bene, allora non hai bisogno di nient'altro: slot, CAM, smartcard servono solo per i canali codificati a pagamento, sono inutili per i normali canali free.

Un'altra cosa comunque:
    Le funzionalita' DTT implementate dal TV sono a livello di un semplice "zapper" DTT, cioe' il tuner integrato non consente interattivita' in quanto non compatibile con lo standard MHP e per di piu' il TV non e' dotato di collegamento di ritorno via modem.

Saluti

Eragon
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Quindi l'unica cosa che dovrei procurarmi è il ricevitore DVB per il digitale terrestre che è integrato nel modello
    TH-37PV500B, invece credo sia opzionale x il modello TH-37PV500E (che ho da poco ordinato), giusto?

Ciao

PS Sempre che sia commercializzato in italia.

marpar ha scritto:
    Quindi l'unica cosa che dovrei procurarmi è il ricevitore DVB per il digitale terrestre che è integrato nel modello
    TH-37PV500B, invece credo sia opzionale x il modello TH-37PV500E (che ho da poco ordinato), giusto?

Ciao

PS Sempre che sia commercializzato in italia.
    Purtroppo Marpar se ho capito bene Eragon dice che:
    1-lo slot per il dvb accetta solo moduli CAM
    2-in questo momento non ci sono in commercio moduli CAM per la decodifica del digitale mediaset e la7
    quindi per il momento non si potrebbe utilizzare; dico potrebbe perchè in italia non esiste la versione pv500e con decodersat.
    Dovresti acquistarlo in GB, quindi, senza poi poterlo utilizzare.
    Ciao!

marpar ha scritto:
    In generale reperire i moduli opzionali (anche quando sono pubblicizzate delle opzioni) si rivela alla fine spesso molto difficile.
    Io mi riferivo ad un eventuale uso del modello UK con tuner DTT gia' integrato, ovviamente da aquistare la'.

Se in Italia quel modello non si trova (almeno oggi), resta solo da sperare che sia previsto il modulo DTT opzionale.

Data comunque la necessita' prima o poi di un decoder DTT MHP esterno, non rimpiangerei poi molto la sua mancanza...

Saluti

Eragon

Tutto chiaro, grazie!!

Ciao

Ho scritto alla Panasonic sulla possibilita' di avere in Italia il modello GB con sinto digitale , ma mi hanno risposto picche , percio' mi rivolgero' alla migliore concorrenza ( Pioneer 436 xde), alla quale non fa schifo avere qualche cliente in piu'...
    Secondo me un sinto DTT incorporato ( pur non MHP), fa guadagnare qualita' in quanto non necessita di tutte le conversioni digitale-analogico nel decoder e analogico -digitale nel TV , oltre ad essere piu' pratico e con i vari effetti PIP, PAP etc. piu' sfruttabili.

e l'audio com'è?

infervorati dalle grandi prestazioni video, nessuno ha parlato dell'audio del pana500. Com'è il suono? E per curiosità, dove sono gli altoparlanti, in negozio ho girato intorno al monolite ma non sono riuscito a scoprirlo....

Pagina 34 di 77 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •