Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Dove acquistare ancora un plasma?

Ciao a tutti,
    mi chiedevo se siete a conoscenza di negozi (online e fisici) che ancora trattano Plasma Panasonic.
    Sto cercando come un disperato qualche rivenditore ma non c'è davvero più niente in giro.
    .: The Colour And The Shape :.

E' già difficile trovarli usati... nuovi devi sperare in qualche fondo di magazzino, ma ho seri dubbi non li abbiano già s(venduti) tutti.
    Puoi provare in qualche negozio di audio-video che li ha in demo e che vuol passare a oled... ma preparati a diverse ore di pannello utilizzate.

Citazione Originariamente scritto da davidgrohl Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    mi chiedevo se siete a conoscenza di negozi (online e fisici) che ancora trattano Plasma Panasonic.
    Sto cercando come un disperato qualche rivenditore ma non c'è davvero più niente in giro.
    Ormai più unici che rari ahimé
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Ormai solo USATI ...

Da possessore di un VT20 da 42" (lasciato ai miei)

Settimana scorsa portato a casa un VT30 da 55" per 700€

Continua a tenere d'occhio i vari siti di vendita nella speranza di un buon usato.

GOOD LUCK

Citazione Originariamente scritto da davidgrohl Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    Dai uno sguardo alla sezione mercatino del forum, se ne trovano spesso.

trovare rivenditori di plasma nuovi ormai e' pura utopia. Ad ogni modo sulla baya ci sarebbe un 55vtw60 (modello tedesco) nuovo, a un prezzo osceno
    Su subito. it c'è qualcosa

qualche negozio che ne ha ancora uno magari da esposizione potrebbe esistere ma trovarli e' un terno al lotto

se non ti ostini a volere per forza la serie 60 puoi trovare qualche buon affare (sempre usato)

a volte anche su amazon marketplace mettono dei plasma usati, ma molto raramente
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

comunque nuovo in italia in negozio te lo puoi scordare...
    un utente un paio di settimane fa, grazie a una segnalazione qui sul forum, mi pare nel torinese ha trovato un GT60 NUOVO in una catena tipo euronics, ovviamente prezzo stracciato per via delle ore di funzionamento...botta di sedere assurda!

guardare giornalmente sui due siti di annunci piu famosi...a volte appaiono come funghi...mentre certi periodi nada de nada...
    c'è uno zt60 sul noto sito di aste ancora in garanzia...prezzo di partenza 1990 ed è già la seconda volta che si chiude senza offerte...

poi il già citato VT60 tedesco al prezzo osceno...c'è la possibilità di proposta d'acquisto, potresti spararla, magari si accontentano...basta fagli capire che al giorno d'oggi anche un super appassionato non gli darebbe mai 2900 euro

ora mentre sto scrivendo è apparso un ST60 50 pollici a 900 euro con possibilità di trattativa....portarlo via a 7-800 euro sarebbe un bel colpo...non sarà il VT, ma è sempre una serie 60

sempre sul noto sito di aste c'è un VT60 ancora in garanzia a 1990 prezzo di partenza, in questo caso è già la TERZA asta conclusa senza offerte...sarebbe da contattarlo e offrirgli 1300-1400 ovvero un prezzo ancora giusto per un VT60 ancora in garanzia

OCCHIO AGLI USATI SU AMAZON

in più di un occasione mi è capitato vederli, a prezzi STRACCIATI, con, nella descrizione l'invito a contattare prima il venditore che si chiamava X, con un indirizzo email che riportava il nome di Y e il conto corrente intestato a un certo VLAD, giuro, non scherzo, ci ho provato e alla luce di ciò ho segnalato all'istante
    Ultima modifica di Stefano129; 04-03-2016 alle 14:47
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Citazione Originariamente scritto da Stefano129 Visualizza messaggio
    comunque nuovo in italia in negozio te lo puoi scordare...
    un utente un paio di settimane fa, grazie a una segnalazione qui sul forum, mi pare nel torinese ha trovato un GT60 NUOVO in una catena tipo euronics, ovviamente prezzo stracciato per via delle ore di funzionamento...botta di sedere assurda!

guardare giornalmente sui due siti di annunci pi..........[CUT]

Io invece ho notato che, anche a prezzi ben al di sotto di quelli giustamente indicati come irragionevoli, non é per niente semplice concludere una vendita di un plasma usato. ----cut----
    Comprensibilmente, passata la soglia dei 1000€, ci si inizia a chiedere se valga la pena investire in un prodotto usato e con una tecnologia che potrebbe essere avvertita come obsoleta dai più (considerato il limite dei "soli" 1080p, assenza di hdr, e l'avvento degli oled).
    Ultima modifica di nenny1978; 04-03-2016 alle 21:42

Citazione Originariamente scritto da Ciotolhouse Visualizza messaggio
    Io invece ho notato che, anche a prezzi ben al di sotto di quelli giustamente indicati come irragionevoli, non é per niente semplice concludere una vendita di un plasma usato. Me ne accorgo proprio in questi giorni, in cui sto valutando l'ipotesi di vendere il mio VT60 da 55" (a proposito, c'é l'annuncio nel mercatino).
    Comprensibilmente, pass..........[CUT]
    Per quanto mi riguarda nel contesto attuale SI, e lo consiglio caldamente. Certo il prezzo deve valerne la pena... Ci sono tanti curiosi del 4K che si rendono conto solo dopo che non è stata la scelta migliore... (ogni riferimento a chi mi ha venduto il pana è puramente casuale :-) )

@Ciotolhouse

Mi spiace ma sono costretto a sanzionarti:
    2q – è vietato inserire nei propri messaggi annunci relativi ad oggetti che si ha intenzione di vendere, acquistare, scambiare; per tale scopo esiste una apposita sezione;
    5gg di sospensione perché l'infrazione è ritenuta abbastanza grave.

A mio modesto avviso ad oggi con ciò che la nuova tecnologia offre, rapportato ovviamente ai supporti nativi che la sfruttano, senza contare che ad esempio un 4k 55 pollici per renderti conto che è tale devi vederlo a tre centimetri di distanza SI, 1000 ma anche 1200 ma anche 1400 euro ad oggi sono ben investiti per un plasma top come la serie 60, ma anche 50 (e con la serie 50 si posson fare ottimi affari BEN al di sotto dei 1000 euro) di panasonic per avere una vera e realistica qualita, roba che altro che 1400 sul nuovo...certo, van sacrificate magari funzioni odierne che piacciono a tanti...è tutta una questione di esigenze

Si vede che sogno un 60? Ahahaha
    Ultima modifica di Stefano129; 04-03-2016 alle 21:57
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Citazione Originariamente scritto da Ciotolhouse Visualizza messaggio
    null
    Beh io se trovassi un 55 a quel prezzo ma vicino casa lo valuterei...
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •