comunque nuovo in italia in negozio te lo puoi scordare...
un utente un paio di settimane fa, grazie a una segnalazione qui sul forum, mi pare nel torinese ha trovato un GT60 NUOVO in una catena tipo euronics, ovviamente prezzo stracciato per via delle ore di funzionamento...botta di sedere assurda!
guardare giornalmente sui due siti di annunci piu famosi...a volte appaiono come funghi...mentre certi periodi nada de nada...
c'è uno zt60 sul noto sito di aste ancora in garanzia...prezzo di partenza 1990 ed è già la seconda volta che si chiude senza offerte...
poi il già citato VT60 tedesco al prezzo osceno...c'è la possibilità di proposta d'acquisto, potresti spararla, magari si accontentano...basta fagli capire che al giorno d'oggi anche un super appassionato non gli darebbe mai 2900 euro
ora mentre sto scrivendo è apparso un ST60 50 pollici a 900 euro con possibilità di trattativa....portarlo via a 7-800 euro sarebbe un bel colpo...non sarà il VT, ma è sempre una serie 60
sempre sul noto sito di aste c'è un VT60 ancora in garanzia a 1990 prezzo di partenza, in questo caso è già la TERZA asta conclusa senza offerte...sarebbe da contattarlo e offrirgli 1300-1400 ovvero un prezzo ancora giusto per un VT60 ancora in garanzia
OCCHIO AGLI USATI SU AMAZON
in più di un occasione mi è capitato vederli, a prezzi STRACCIATI, con, nella descrizione l'invito a contattare prima il venditore che si chiamava X, con un indirizzo email che riportava il nome di Y e il conto corrente intestato a un certo VLAD, giuro, non scherzo, ci ho provato e alla luce di ciò ho segnalato all'istante