Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Red face Acquisto staffa Panasonic P50VT60

Ciao a tutti. Ho cercato una sezione ad hoc per il mio messaggio ma non l'ho trovata. Spero qui vada bene.

Devo acquistare una staffa da montare su un mobile in legno e sto cercando un modello adatto visto il peso del televisore in oggetto. Cosa mi consigliate? Ho necessità di montarlo su un mobile di legno e il falegname mi ha consigliato di usare delle viti passanti così da bloccare "il pezzo di sostegno" tra la staffa e dei bulloni.

Cosa mi consigliate? Il televisore in questione pesa sui 25kg.....

grazie a tutti

Qualsiasi staffa standard VESA va bene per il tv quindi devi solo vedere quale staffa si adatta meglio al tuo mobile,

è quello che pensavo anche io. Ad esempio ho trovato una staffa vesa tectake solo che su amazon dicono che su panaonic non va bene dati gli attacchi distanti 60cm

http://www.amazon.it/forum/-/Tx2AYB4...sin=B00HUU0UGC

Va bene dalle foto è regolabile in larghezza ed in verticale ci sono diversi fori.

perfetto grazie. Consigliate altre marche? Ho visto anche Meliconi fa dei bei supporti. Altri?

Per quanto riguarda il montaggio su pannello di legno? COnsigli di viti?

grazie

inoltre, qualcuno mi saprebbe dire i VESA di questo televisore? NOn riesco a trovarlo nemmeno sul manuale.

grazie

VESA è uno standard non esistono misure differenti.

ah ok grazie!

Citazione Originariamente scritto da kiwi1342 Visualizza messaggio
    inoltre, qualcuno mi saprebbe dire i VESA di questo televisore? NOn riesco a trovarlo nemmeno sul manuale.

grazie
    le misure sono 40x30 per il 50"

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •