Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 49 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 730

in effetti non avevo scritto la dimensione,l'altro è un panasonic vx300 da 65 pollici; ho postato quelle foto per far vedere come si vede la stessa scena postata da Dr Frankenstein su due modelli di plasma di dimensione e di marche differenti;il problema maggiore sul 50vt60 visionato non è tanto il line bleeding in quella scena che si può trovare in qualsiasi plasma in maniera più o meno evidente (come dalle foto) ma quelle colorazioni durante il film in bianco nero visionato e l'alone
    Ultima modifica di biasi; 09-02-2014 alle 23:10

Citazione Originariamente scritto da biasi Visualizza messaggio
    ... ma quelle colorazioni durante il film in bianco nero visionato ...

Posso interpretare quello che hai visto e scritto con .....

problemi di uniformità cromatica sparsi e talvolta visibilità di colorazione diversa in zone più o meno diffuse, specie sui grigi ????

si,direi che come hai scritto tu rende più l'idea l'ideale sarebbe che i possessori del vt60 provassero a visionare la parte in bianco nero del film indicato per vedere se notano anche loro questi strani fenomeni

Grazie della conferma .....

Confermate che questi problemi non si sono presentati ne sui 55 ne sui 65?

Citazione Originariamente scritto da Luca T Visualizza messaggio
    Confermate che questi problemi non si sono presentati ne sui 55 ne sui 65?
    Al momento, in questo forum, nessuno ha segnalato alcunché di anomalo sui tagli da 55 e 65, per ciò che riguarda il problema di uniformità cromatica classificabile forse come alone e/o come colour bleeding.
    HDTV: LG OLED 65 C8PLA | PLAYER: Panasonic DP-UB450EG-K| PLAYER 2: Sony BDP-S790 | AMPLIFICATORE: Fase Performance 4.0 | DIFFUSORI: Kef Caprice II | CD PLAYER: Rotel RCD 12
    «And at the instant he knew, he ceased to know»

Citazione Originariamente scritto da Amfortas Visualizza messaggio
    in questo forum
    Non mi piace questa frase... Ci sono segnalazioni su i tagli più grandi in altri forum?

Citazione Originariamente scritto da biasi Visualizza messaggio
    si,direi che come hai scritto tu rende più l'idea l'ideale sarebbe che i possessori del vt60 provassero a visionare la parte in bianco nero del film indicato per vedere se notano anche loro questi strani fenomeni
    Anche sul mio avevo notato gli stessi fenomeni (avevo visto il film su Sky).
    HDTV: Panasonic TX-65gz950, BDP: Panasonic DP-UB420, AVR: Denon x2100, Frontali Monitor Audio Silver 6

Citazione Originariamente scritto da Amfortas Visualizza messaggio
    Al momento, in questo forum, nessuno ha segnalato alcunché di anomalo sui tagli da 55 e 65, per ciò che riguarda il problema di uniformità cromatica classificabile forse come alone e/o come colour bleeding.
    Citazione Originariamente scritto da salamandre40 Visualizza messaggio
    Non mi piace questa frase... Ci sono segnalazioni su i tagli più grandi in altri forum?
    Non è troppo rassicurante come risposta!

Citazione Originariamente scritto da Luca T Visualizza messaggio
    Non è troppo rassicurante come risposta!
    Io ti ho risposto per quanto ho osservato qui; altri forum non li ho visitati, se non in qualche pagina linkata di avsforum. Ti ricordo che il forumer Tacco ha testato con grande attenzione il suo 55, con non molte ore di utilizzo e non ancora calibrato, e il suo feedback (accompagnato da esauriente documentazione fotografica di ottima qualità) è stato: nessun problema e soddisfazione ampia, sia sul colore che sul problematico b/n. Quindi, allo stato attuale, c'è da essere tranquilli, per il 55.
    HDTV: LG OLED 65 C8PLA | PLAYER: Panasonic DP-UB450EG-K| PLAYER 2: Sony BDP-S790 | AMPLIFICATORE: Fase Performance 4.0 | DIFFUSORI: Kef Caprice II | CD PLAYER: Rotel RCD 12
    «And at the instant he knew, he ceased to know»

Citazione Originariamente scritto da salamandre40 Visualizza messaggio
    ... Ci sono segnalazioni su i tagli più grandi in altri forum?
    io ho scandagliato tutti i forum possibili all'estero(e in qualche post misi pure alcuni link) e nessuna traccia di problemi con il 55 o 65...solo e unicamente segnalazioni di 50" ....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Scusate, ragazzi, io purtroppo è da venerdì che ho le mani bloccate in tasca.
    A parte che dopo 72 ore la situazione comincia a diventare davvero poco gestibile, ma adesso ho la necessità di lavorare usando la tastiera del pc... quindi per cortesia, potreste smetterla di gufare con questi botta e risposta sui 55" che al livello mondiale non presentano problemi...????
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Tacco Visualizza messaggio
    ... quindi per cortesia, potreste smetterla di gufare con questi botta e risposta sui 55" che al livello mondiale non pre..........[CUT]
    io non gufo proprio niente(anzi in replica a un post ieri mi sono grattato pure per te...ma non te ne sei accorto...)peraltro mercoledì lo avrò anche io
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da Tacco Visualizza messaggio
    Scusate, ragazzi, io purtroppo è da venerdì che ho le mani bloccate in tasca.
    A parte che dopo 72 ore la situazione comincia a diventare davvero poco gestibile, ma adesso ho la necessità di lavorare usando la tastiera del pc... quindi per cortesia, potreste smetterla di gufare con questi botta e risposta sui 55" che al livello mondiale non pre..........[CUT]
    Volendolo acquistare e vista la cifra uno cerca di rassicurarsi!

Ragazzi, è lunedì per tutti, e qui piove ancora... e fatevelo un sorrisino, fa bene all'umore!!!
    La mia era ironia, okay essere scaramantici ma non è che se voi parlate del 55" che non sembra avere problemi io poi credo che i problemi arrivino!
    Lucio, avevo visto la tua grattatina per interposta persona e l'ho anche apprezzata. In bocca al lupo per il nuovo arrivo di mercoledì! Facci sapere, ovviamente, le tue primissime impressioni (ho come il presentimento che una delle prime cosa che farai sarà vedere il BD di Psycho...), chi meglio di te potrà dirci subito le eventuali differenze con il taglio da 50" che ormai conosci così bene...?
    Ettore

Pagina 23 di 49 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •