Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 387 di 390 PrimaPrima ... 287337377383384385386387388389390 UltimaUltima
Risultati da 5.791 a 5.805 di 5839

Discussione: Panasonic zt60

Certo che nemmeno la M/B...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Già...mi dispiace che per un prodotto premium come lo ZT60 non sia reperibile un componente "standard" come la MB...
    Avrei capito il pannello che è differente dagli altri ma la scheda madre no...
    TV: Panasonic TX-P60ZT60E - Panasonic TX-P50VT20E - BD players: Panasonic DMP-BDT300 - Sintoamplificatore A/V Digitale: Onkyo TX-SR608 - Diffusori: Klipsch RF 62 - Centrale: Klipsch RC 52 - Mobile: HTC One M7 Android; HTC LEO HD2 Wp7.8; Samsung S4 - Console: wii - Router: D-link dir-655

Mi pare che qualcuno un po' di tempo fa aveva rotto lo schermo.....magari puoi comprare la sua m/B...prova a cercare

Ciao a tutti, una curiosità sul telecomando standard dello ZT (non quello con il sensore touch)

anche a voi scarica le pile in un modo imbarazzante? anche usandolo poco/niente ogni 2 massimo 3 mesi devo cambiare le batterie....infatti mi sono messo a usare le ricaricabile se no è un incubo...l'altro telecomando, che uso molto meno, ha ancora le pile che erano nella scatola! sicuramente c'è qualcosa che dissipa corrente, però volevo capire se è solo il mio o se è un problema comune...
    TV: Panasonic P60ZT60 - BD player: Panasonic BDT-460
    Distanza di Visione: 2,60 metri
    Ampli: Denon 1910 - Diffusori: Indiana Line HC 505 (x4) + Paradigm cc-190 + Sub Indiana Line TESI 810
    Multimedia: Asus O!Play mini

Citazione Originariamente scritto da albrapa Visualizza messaggio
    Mi pare che qualcuno un po' di tempo fa aveva rotto lo schermo.....magari puoi comprare la sua m/B...prova a cercare
    Sì sì sono in contatto...ora sento cosa mi chiede il CAT...
    TV: Panasonic TX-P60ZT60E - Panasonic TX-P50VT20E - BD players: Panasonic DMP-BDT300 - Sintoamplificatore A/V Digitale: Onkyo TX-SR608 - Diffusori: Klipsch RF 62 - Centrale: Klipsch RC 52 - Mobile: HTC One M7 Android; HTC LEO HD2 Wp7.8; Samsung S4 - Console: wii - Router: D-link dir-655

Ragazzi, ma se io avesso intenzione di calibrare la tv a chi mi dovrei rivolgere?
    Ormai ce l'ho da minimo 3 anni non so nemmeno se valga la pena farlo...

Citazione Originariamente scritto da sandvik115 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!!

Purtroppo anche io sono vittima dello ZT60...Dopo 4 anni di onorato servizio ha deciso di cedere il passo...

Dopo alcuni strani spegnimenti improvvisi da venerdì non si è più riacceso e stasera ho avuto conferma dal CAT che si tratta di guasto alla mainboard!! Panasonic non fornisce più il ricambio in quanto fuori produzione :-(

P..........[CUT]
    Mi riallaccio al messaggio chiedendo una cosa: Se al mio ZT60 succedesse la stessa cosa e fosse in garanzia come risponderebbe Panasonic?

Citazione Originariamente scritto da gstefano1977 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, una curiosità sul telecomando standard dello ZT (non quello con il sensore touch)

anche a voi scarica le pile in un modo imbarazzante? anche usandolo poco/niente ogni 2 massimo 3 mesi devo cambiare le batterie....infatti mi sono messo a usare le ricaricabile se no è un incubo...l'altro telecomando, che uso molto meno, ha ancora le pi..........[CUT]
    Al mio le avrò cambiate dopo un paio di anni!
    Ultima modifica di pancho84; 11-05-2019 alle 09:22

generalmente se sei in garanzia e non hanno i pezzi ...ti offrono un televisore nuovo con un forte sconto.........
    io le pile ogni due anni, forse anche di più,,,,

Anche io le cambio ogni 2/3 anni

Non so se questo è il posto giusto e quindi mi scuso fin da ora. Se volessi vendere il mio Zt60 (anno 2013 ancora perfettamente funzionante),quanto potrei chiedere?

penso intorno agli 8-900 euro.....1000 se calibrato...

Vendita Panasonic Zt60

E come devo fare per metterlo in vendita?
    Citazione Originariamente scritto da albrapa Visualizza messaggio
    penso intorno agli 8-900 euro.....1000 se calibrato...

La mia sala Cinema: Entra

Ciao a tutti , il contatore delle ore del mio ZT si è bloccato parecchio tempo fa a 9999!:boh
    So che nn è un gran problema ,considerato che a distanza di 5 anni si vede ancora una favola...però siccome sto considerando la possibilità di venderlo per passare ad un polliciaggio maggiore , non mi sembra bello e corretto non poter dichiarare quante ore di utilizzo ha accumulato il pannello.
    Qualcuno ha qualche suggerimento per sbloccare il contatore?? Grazie!!!!
    Ultima modifica di Victor Von Doom; 30-11-2019 alle 14:44

Ciao a tutti.. sul mio ZT giocando alla playstation nelle zone dove ci sono menù fissi si sono impresse alcune macchie.
    Nelle immagini video chiare si notano le zone d'ombra poi.

Ho provato ripetute volte a far scorrere il segnale test bianco/nero ma la situazione è cambiata di poco.

Sapreste consigliarmi qualche tool di pulizia ? Qui nel forum anni fa ricordo di averne visto uno che ora non trovo più

Mi sembra giusto scrivere un posto qui in quanto nuovo possessore dello ZT60 di Victor Von Doom, che non ringrazierò mai abbastanza per la disponibilità (e per la fatica e sudore profuso ad imballare il tv!).
    Che dire, installato a casa da due giorni, ogni volta che lo accendo resto a bocca aperta, pur avendo due 50GT60 a casa (si due avete letto bene).
    Saranno i 10 pollici in più, che si vedono tantissimo, sarà il pannello master studio, sarà che sono gasato a possedere il canto del cigno di questa tecnologia...
    Una domanda sciocca, ho tenuto installate le staffe posteriori per metterlo a muro (solo le staffe), ma sto usando il piedistallo, le terrei perché mi pare diano rigidità alla copertura posteriore, faccio male? devo toglierle?
    Seconda curiosità, senza scatenare flame, ma uno ZT60 oggi in full HD quanto ha da invidiare ad un OLED top di gamma come il GZ2000, giusto per restare in casa panasonic?
    A me pare poco, al netto di HDR e 4K ovviamente, ma sono di parte.
    Grazie

Pagina 387 di 390 PrimaPrima ... 287337377383384385386387388389390 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •