Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 377 di 390 PrimaPrima ... 277327367373374375376377378379380381387 ... UltimaUltima
Risultati da 5.641 a 5.655 di 5839

Discussione: Panasonic zt60

Una cosa è certa: la M/B è per forza nuova, altrimenti non avresti mai potuto avere il contatore delle ore resettato. Per le eventuali altre il mistero permane...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Salve Stefano,buongiorno a tutti,mi permetto di postare alcune foto di immagini sul mio ZT.
    Non ho avuto occasione di scattarle ad ambiente oscurato ma le ho fatte di giorno con le tende chiuse!
    Solo voi ne capite il valore!!

http://imgur.com/uZlrmdd
    http://imgur.com/DCzyntt
    http://imgur.com/0WUVOQk
    Ultima modifica di malcolmx; 25-04-2017 alle 11:35

Buongiorno ragazzi, sono anche io un possessore dello ZT60,
    stavo pensando di sostituire il vecchietto popcorn hour c 200, con un nuovo lettore blu ray
    mi è stato consigliato il DMP-BDT570EG , per sostituire il popcorn c 200
    il mio scopo è di riprodurre iso blu ray oppure direttamente i file m2ts dalla cartella del bluray in formato 1:1

Pensate che con il DMP-BDT570EG avrei problemi di lettura files? legge tutti i formati come fa il popcorn?
    Per quanto riguarda la qualità immagine, andrei a migliorare molto rispetto al popcorn ? e se volessi aumentare il budget e portarlo verso gli 800 , massimo 1000, ci sarebbe qualcosa di superiore rispetto al DMP-BDT570EG, sempre in relazione al mio utilizzo, riproduzione di files .iso o m2ts di bluray in formato 1:1

grazie a tutti
    Ultima modifica di lettierif; 01-07-2017 alle 15:26

Ma ti sei accorto di essere nel thread del Panasonic ZT60 ?
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Citazione Originariamente scritto da Alyosha Visualizza messaggio
    Certamente, e ne sono anche un fortunato possessore
    ho editato il messaggio precedente

Ad ogni modo, ho pensato di scrivere anche qui per il mio dubbio, oltre che nella sezione consigli per gli acquisti, perchè vorrei soprattutto un parere da parte degli altri possessori dello zt60, cercare di capire quale lettore utilizzano, e quale sia piu indicato per il mio utilizzo
    Ultima modifica di lettierif; 01-07-2017 alle 15:28

Citazione Originariamente scritto da Alyosha Visualizza messaggio
    Mi associo al consiglio sottinteso di Alyosha: scrivi nella sezione apposita ed arriveranno di sicuro consigli.
    Buona ricerca
    SORGENTI: 103EU-M9702-PS4-ATV PROCESSORE AUDIO:NanoAvr DL PRE: Onkyo 5508 (DAC / Bass Management); Krell HTS 7.1 K-m (Pre An.) FINALE: Sherbourn 7/2100A DIFFUSORI 5.2;Centrale B&W HTM2D - Front+Surround Autocostruiti (Coral Custom Project) - Sub1 SVS SB13 Ultra - Sub2 Velodyne SPL15R DISPLAY: Panasonic 65VT50 ARCHIVIAZIONE NAS: Qnap TS219P; Qnap TS119P II ALTRO: Sala dedicata - 2x Acoustic Revive RR-77/888 - Tube Traps ASC - Stand custom - Linee El. dedicate - Lan Giga - Tratt. acustico passivo - BN Extreme

Citazione Originariamente scritto da yuzathecloud Visualizza messaggio
    Mi associo al consiglio sottinteso di Alyosha: scrivi nella sezione apposita ed arriveranno di sicuro consigli.
    Buona ricerca
    Si infatti come già detto, lo avevo fatto in precedenza, ma nella sezione consigli per gli acquisti vedo un pò tutto fermo, nella parte finale della discussione ci sono parecchie domande da parte di utenti senza risposta
    Continuerò a cercare, e chiedere consigli, sperando in una risposta
    Ultima modifica di lettierif; 02-07-2017 alle 12:24

Buongiorno e buona domenica ragazzi. Non lo è per me, però. Dopo un luuuungo periodo di lavoro (durato circa un mese), finalmente ho una giornata libera. Così mi siedo sul mio bel divano, accendo la mia adorata TV (rimasta inattiva per tutto il mese), e inizio a notare già qualcosa di strano nel led di accensione che lampeggia per molto più tempo di quello che ricordassi. Un po' di paura, poi compare "Studio master panel" e mi tranquillizzo.. ma niente. Il frame resta bloccato.. non mi permette di eseguire nessuna azione con il telecomando. Tolgo la spina, lo lascio 30 secondi senza corrente. La rimetto. Il problema persiste, ma sembra che ora raccolga gli input del telecomando, anche se la risposta il TV la da dopo buoni 20 secondi. La scritta studio master panel svanisce e compare quella dell'input di ingresso. Anche se il pannello continua a non mostrare nessuna immagine. Provato Sky, PC, Antenna, Blu ray... niente.. Molto lentamente sono riuscito ad aprire le impostazioni per far fare al TV un autotest.. nessuna risposta sonora e nessuna immagine visibile. Il fatto è che il pannello non è rotto dato che mi mostra perfettamente il menù impostazioni.. Per cui, sapete cosa potrei fare? Sembra più un problema relativo all'elettronica.. Sapete panasonic come si comporta con la garanzia? Lo presi da mediaworld online a settembre 2014 estetendo di ulteriori 3 anni la garanzia.

Non ho idea di come funzioni la garanzia aggiuntiva ma, io, farei una telefonata all'assistenza Panasonic: 0267072556 da Lunedì a Venerdì dalle 9:00 alle 18:00.

Se ricordo bene, l'estensione offerta da Mediaworld è in realtà una polizza per cui dovresti denunciare a loro il danno e portarlo presso un centro assistenza autorizzato.
    Ripararlo a _tue_ spese e poi richiedere il rimborso alla compagnia assicurativa.
    Ti conviene leggere con attenzione le condizioni del certificato che ti inviò a suo tempo mediaworld e, in caso di dubbi, contattarli.
    Video: ZT60 Studio Master Panel - Sony S790 - Netflix * Audio: - Diffusori Lonpoo
    ---------
    Audio solo: Diffusori Linn Kaber - Ampli Naim Nait 3 - Lettore CEC 3300 - Giradischi Thorens 166

Citazione Originariamente scritto da DavideVarriale Visualizza messaggio
    Buongiorno e buona domenica ragazzi. Non lo è per me, però. Dopo un luuuungo periodo di lavoro (durato circa un mese), finalmente ho una giornata libera. Così mi siedo sul mio bel divano, accendo la mia adorata TV (rimasta inattiva per tutto il mese), e inizio a notare già qualcosa di strano nel led di accensione che lampeggia per molto più tempo d..........[CUT]
    Sicuramente è andata la main board, rivolgiti ad un CAT Panasonic, te lo riparano senza problemi, ti fai fare fattura e poi chiedi il rimborso all'assicurazione che hai. Informati solo se ci sono franchigie e se ti rimborsano anche l'IVA e l'uscita del tecnico.

Tutto giusto. Mainboard andata. Non rimborsano l'uscita del tecnico, né l'IVA. 330 euro da pagare, di cui circa 200 rimborsati.

Ti è andata ancora bene e per uno ZT ne vale la pena...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da DavideVarriale Visualizza messaggio
    Tutto giusto. Mainboard andata. Non rimborsano l'uscita del tecnico, né l'IVA. 330 euro da pagare, di cui circa 200 rimborsati.
    Per 130 euro sarebbe da folli non ripararlo!

Procedi, senza indugio...anche se non capisco perchè non rimborsino l'IVA che per loro non è un costo, ma per un privato si.
    Ma tant'è, per un importo così relativo non vale la pena contestare.
    Ultima modifica di giangee; 17-07-2017 alle 11:14
    Video: ZT60 Studio Master Panel - Sony S790 - Netflix * Audio: - Diffusori Lonpoo
    ---------
    Audio solo: Diffusori Linn Kaber - Ampli Naim Nait 3 - Lettore CEC 3300 - Giradischi Thorens 166

Pagina 377 di 390 PrimaPrima ... 277327367373374375376377378379380381387 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •