Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 383 di 390 PrimaPrima ... 283333373379380381382383384385386387 ... UltimaUltima
Risultati da 5.731 a 5.745 di 5839

Discussione: Panasonic zt60

Protezione polvere

Buongiorno a tutti,
    qualcuno di voi usa o sa darmi indicazioni per acquistare una "copertina" da mettere sopra il zt60 per proteggerlo da polvere/sporcizie accidentali durante il non uso?
    Ho già guardato su Amazon ma è (quasi) tutta roba per l'esterno. Magari qualcuno di voi ha altri suggerimenti ...

Grazie

se lo usi tutti i giorni il problema non sussiste, se lo devi fermare per un po' di giorni va bene un foglio di plastica tipo pluriball lo metti con lo schocth (ovviamente dietro lo schermo ,sulla copertura posteriore per capirsi..) , anche un lenzuolo di cotone fino può andare bene......non serve nulla di particolare......se no puoi prendere quei teli di plastica fine dai ferramenta che si usano per proteggere i mobili quando pitturi in casa e lo ritagli della giusta grandezza....

Copertina proteggi-polvere

Dato che io per problemi personali non sono sempre a casa ho preso le misure della tv e dal sarto mi sono fatto fare una copertina con cotone fino (tipo federa di cuscino per intenderci), che infilo e sfilo dall'alto molto facilmente. Soluzione comoda e veloce!

Buogiorno ragazzi,ho un problema,da Lunedì 11 Giugno non riesco a vedere i film su Chili,sia quelli acquistati e già visti in precedenza sia i nuovi acquisti e noleggi,in pratica si fermano tutti a 9 secondi esatti dall'inizio,mentre l'home page e i trailer li vedo tranquillamente,il firmware dello ZT è rimasto alla versine 3.885,ho fatto un reset di sistema del tv alle impostazioni di fabbrica,ho reinstallato l'App ma non ho risolto nulla,credo proprio dipenda dai loro server,qualcuno di voi ha lo stesso mio problema per caso?
    Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto ch i tecnici sono al corrente di un problema sui Panasonic,ne sapete qualcosa?

Problema rientrato,non era colpa nè del firmware dello Zt e nè del fare un reset totale del Tv,problemi ai server di Chili,ho parlato con l'assistenza,perlomeno rispondono,tutto ok.
    Credetemi,non trovando più BluRay a noleggio,Chili è un ottima alternativa,senza abbonamento pago solo i film che voglio acquistare o noleggiare,arrivano dopo nemmeno 90 giorni dall'uscita nei cinema e la qualità dell'immagine mi piace!

Ottimo!
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Risolto.
    Ultima modifica di malcolmx; 01-07-2018 alle 23:57

Salve ragazzi, secondo voi ci sarà la possibilità di avere l'app "Dazn" nel nostro ZT60? Buon inizio giornata a tutti!!

Secondo me no, ormai è fuori produzione da troppo tempo.

Citazione Originariamente scritto da valerio.carollo Visualizza messaggio
    Secondo me no, ormai è fuori produzione da troppo tempo.
    Brutta notizia.. grazie comunque per la risposta.

Ciao a tutti dopo 4 anni dall'acquisto posso finalmente annunciare di avere il mio ZT60 calibrato e devo ringraziare Thegladiator (Stefano) per avermi fatto riscoprire qualcosa che io ritenevo già bellissima e cioè l'immagine di questo fantastico plasma.
    So che sopratutto in questo forum non devo sottolineare il piacere di avere avuto disponibile una persona come Stefano che ringrazio nuovamente per la sua professionalità, disponibilità anche a rispondere a tutte le mie noiose domande :-)

si è bravino Ste, qualche base di calibrazione ce l'ha
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Grazie Moretz, sono contento tu sia soddisfatto… ora puoi goderti lo ZT al 105% delle sue possibilità. E complimenti per l'ambiente, incontra molto il mio gusto.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Grazie mille....complimenti anche a te per l'ambiente mobile su 4 ruote con il quale ti sei presentato

….

Pagina 383 di 390 PrimaPrima ... 283333373379380381382383384385386387 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •