Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 389 di 390 PrimaPrima ... 289339379385386387388389390 UltimaUltima
Risultati da 5.821 a 5.835 di 5839

Discussione: Panasonic zt60

sei riuscito a risolvere? scusa ma chi te lo ha venduto cosa ti ha detto?? mi pare ci sono diverse schede su ebay per lo zt, buttaci un occhio

qualcuno ha uno z60 da vendere?

Oggi Av magazine forum mi ha mandato una mail dove qualcuno mi chiedeva se volevi vendere il mio Zt60. Sei tu?

Ti ho mandato la mia mail in privato,se vuoi contattami così ne parliamo

SCusate lo z60 ha un porta hmdi HDMI ARC ? Dovrei rendere questo plasma usato e prendere questa soundbar da un'altra persona: https://www.amazon.it/Yamaha-YAS-207...071F4PVSF?th=1
    Leggo che consigliano l'uso di HDMI ARC per comandare TV e soundbar con il solo telecomando della TV/SKY.
    Grazie a tutti.

Mi sembra di sì, ho una soundbar simile, sempre della Yamaha. Però la configurazione non è semplicissima e saltava di continuo (ovvero , perdeva le impostazioni) ed alla fine ho rinunciato a questo tipo di collegamento

Citazione Originariamente scritto da usman Visualizza messaggio
    Mi sembra di sì, ho una soundbar simile, sempre della Yamaha. Però la configurazione non è semplicissima e saltava di continuo (ovvero , perdeva le impostazioni) ed alla fine ho rinunciato a questo tipo di collegamento
    Ma si sentiva male o desincronizzato o solo saltavano le impostazioni sulla soundbar? ma come e' possibile?

La porta ARC HDMI è la 2, per il collegamento bisogna abilitare il Viera Link nel menu delle App.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Saltavano le impostazioni quando spegnevo completamente la TV, se la lasciavo in stand by era tutto ok.

Citazione Originariamente scritto da usman Visualizza messaggio
    Saltavano le impostazioni quando spegnevo completamente la TV, se la lasciavo in stand by era tutto ok.
    Esattamente che modello di yamaha hai ?Ma quali impostazioeni saltavano esattamente perchè guardando la yas-207 a cui sarei interessato non so a che impostazioni intendi perchè io la accenderei dopo aver acceso alla tv e regolerei il volume della soundbar, potrei anche usare anche il volume della tv e solo in alcuni casi usare la soundbar, vorrei capire bene. Grazie.

YSP CU3300
    https://it.yamaha.com/it/products/au...300/index.html

L'ho acquistato nel lontano 2012, ricordi vaghi ... se non vado errato dopo lo spegnimento completo dello ZT60 (con il tasto posteriore) alla successiva riaccensione non funzionava più il solo telecomando del TV e dovevo utilizzare anche quello dello Yamaha. Alla fine ho rinunciato e non escludo qualche mio errore nelle impostazioni, avendo collegato anche un HD e un lettore Blu-ray Panasonic potrebbe essere che ci sia stato qualche conflitto.

Qualcuno dei possessori dello z60 ha problemi con la connessione di rete utilizzando il web browser delle app? Mi da' sempre errore di server anche se la tv è collegata via ethernet e via wireless.
    Ultima modifica di mpg; 06-01-2025 alle 14:09

Lo fa anche a me ... una volta funzionava perfettamente, anche se come browser è una ciofeca :-(
    Io penso che il servizio non esista più

Anche io, ormai, non lo usa più da tempo. Credo che, ad un certo punto, non abbiano più aggiornato il servizio e sia, di fatto, obsoleto
    Video: ZT60 Studio Master Panel - Sony S790 - Netflix * Audio: - Diffusori Lonpoo
    ---------
    Audio solo: Diffusori Linn Kaber - Ampli Naim Nait 3 - Lettore CEC 3300 - Giradischi Thorens 166

Scusate come si vede il timer vita di uno zt60?
    Avevo trovato questo ma non va con lo zt60:
    "1. Sulla tv, tenere premuto il bottone “Vol -” (sul lato destro del pannello)
    2. Mentre si tiene premuto il bottone del volume, premere “0” sul telecomando della TV per 3 volte. Aspettare. Si caricherà il menù di servizio (Service Menu).
    3. Adesso premere il pulsante “2″ sul telecomando. Questo farà apparire una finestra con la parola “SRV-TOOL”.
    4. Premere il pulsante “OK” sul telecomando. Apparirà una griglia azzurra.
    5. Sulla griglia, muovere il cursore verso il basso (usando la freccia verso il basso del telecomando) fino alla casella denominata “PTCT”
    6. Muovere il cursore a destra. Ci dovrebbe essere una casella vuota sulla griglia.
    7. Tenere premuto il tasto MUTE per 3 secondi. La quantità di tempo per cui il display è rimasto acceso è visualizzata affianco alla parola “TIME” nel formato ore e minuti.
    Per uscire dal menu di servizio tenere premuto il tasto "Exit" sul telecomando per 3 secondi, oppure spegnere la TV con il tasto di accensione sul pannello stesso.
    "

La prima parte va bene ma poi premendo il tasto 2 ma nel menu "DRV CHECK" dello zt60 e non nel “SRV-TOOL”
    Grazie.
    Ultima modifica di mpg; 11-01-2025 alle 15:19

Pagina 389 di 390 PrimaPrima ... 289339379385386387388389390 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •