Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 42 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 623

Discussione: LG 50PH670s

Arrivato questa mattina, tutto perfetto. L'ho giusto montato sulla base e fatto qualche prova, una demo 3d (con gli occhialini samsung, funzionano benissimo) e l'effetto è ottimo, all'inizio dava un po' fastidio ma mi sono abituato quasi subito. Ho visto qualche canale sd e a parte i video dei servizi del TG stile anni '80 la visione era ottima. Devo ancora provare sorgenti hd, ho fatto un salto sui canali mediaset HD ma non fanno testo, proverò qualche blu ray oggi pomeriggio. Il magic remote incluso all'inizio è decisamente complicato ma bastano pochi minuti e ci si prende la mano. Soddisfattissimo per ora.

montato oggi ...........che sorpresa non credevo si vedesse cosi bene.
    con i blu ray noto del rumore video (credo si dica cosi) .
    e' normale?

....benissimo, possiamo dire allora ufficialmente che questa tv e' il nuovo best buy di riferimento 2013 sino ad arrivare ad 800/900 euro??

considerando che e' 3d, 50 pollici, smart, magic remote e plasma e il tutto lo fa bene !!

volevo sapere come avete trovato l'imballo interno del televisore.
    io ho trovato un pezzo di polistirolo rotto, lo schermo era pieno di impronte nella parte superiore e le istruzioni dentro un sacchetto chiuso con graffette e i filtri di grafite senza imballo e aperti.

la tv comunque e' perfetta.
    volevo controllare le ore di funzionamento ma non so come si entra nel menu con il magic remote
    grazie

A proposito i filtri in grafite voi li usate?
    I miei sono finiti nel cassetto.
    Ma servono a qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da genesis6612 Visualizza messaggio
    volevo sapere come avete trovato l'imballo interno del televisore.
    io ho trovato un pezzo di polistirolo rotto, lo schermo era pieno di impronte nella parte superiore e le istruzioni dentro un sacchetto chiuso con graffette e i filtri di grafite senza imballo e aperti.

la tv comunque e' perfetta.
    volevo controllare le ore di funzionamento ma non s..........[CUT]
    Il televisore era imballato non perfettamente, ma credo fosse la scatola "standard", però era tutto sigillato. Solo i filtri in grafite erano "aperti" e buttati nel sacchetto con il magic remote. A cosa servano devo ancora capirlo anche io.

...........forse alla lg risparmiano al reparto imballaggio.........
    il telecomando era imballato separatamente mentre la grafite era insieme al libretto delle istruzioni

......dovrebbero una volta attaccati al cavo di alimentazione eliminare dei disturbi.........credo

Si servono per eliminare i disturbi ma io non ne vedo anche senza.

Ciao, drovrei prendere una tv per la mia stanza da letto, e dai vari consigligli volevo prendere la 50gt60, poi ho letto di questa, e sinceramente costa meno della metà, ma vorrei capire se c'è tutta questa differenza di prestazioni. sono nel pallone. aiutatemi. grazie

Citazione Originariamente scritto da crashver Visualizza messaggio
    Ciao, drovrei prendere una tv per la mia stanza da letto, e dai vari consigligli volevo prendere la 50gt60, poi ho letto di questa, e sinceramente costa meno della metà, ma vorrei capire se c'è tutta questa differenza di prestazioni. sono nel pallone. aiutatemi. grazie
    Credo dipenda tutto dalle tue esigenze. Sicuramente il GT60, come l'ST60, sono superiori, sta a te decidere se vuoi il meglio disponibile. Per conto mio posso dirti che il rapporto qualità prezzo è ottimo; costerà anche la metà del Panasonic, ma ne vale il 70-75%, sicuramente non solo il 50% come potrebbe far pensare il prezzo.

ordinato il 12/9 e arrivato oggi con il corriere.

questa sera sballiamo e controlliamo
    Display : Sony KDL-40NX710 - LG 50PH670S - Sony KDL-EX302 - Samsung XL2370. Proiettore Optoma HD67N. Bluray Samsung BD-C6900 - Sony BDP-S470. Acc. 3D Optoma 3D-XL. DVD Recorder Sony RDR-DC205.
    Reflex Nikon D90. Telecamera Sony HDR-CX730 . Decoder Mysky HD - Sky HD. HTPC Asrock

Aggiorno, ho trovato fortunatamente l'imballo integro con tutti gli accessori dentro un sacchetto che a sua volta conteneva altri involucri che proteggevano gli accessori.

@genesis6612 e @geval : pagina 14 del libretto istruzioni (non la Quick Guide)
    Ultima modifica di stefanofle; 24-09-2013 alle 13:33
    Display : Sony KDL-40NX710 - LG 50PH670S - Sony KDL-EX302 - Samsung XL2370. Proiettore Optoma HD67N. Bluray Samsung BD-C6900 - Sony BDP-S470. Acc. 3D Optoma 3D-XL. DVD Recorder Sony RDR-DC205.
    Reflex Nikon D90. Telecamera Sony HDR-CX730 . Decoder Mysky HD - Sky HD. HTPC Asrock

UN CONSIGLIO PER TUTTI, riguardo la registrazione su HDD esterno.
    Sappiate che non è possibile registrare da fonti esterne (qualsiasi cosa collegata al tv...) ma SOLO dai tuner della TV.
    In pratica in una zona come la mia in cui c'è poca copertura di segnale terreste (sono costretto a guardare la tv con un decoder satellitare) non serve a nulla
    Ultima modifica di megone; 26-09-2013 alle 12:10

Sto per acquistarlo anche io ma funziona con le cam mediaset premium hd?

Pagina 12 di 42 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •