Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 42 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 623

Discussione: LG 50PH670s

Allora, a parte i guai dell'HDD (vi ribadisco, usate per la registrazione un HDD magari da 250 mega vecchio) la TV la trovo, per il prezzo e le features, ottima.
    Attenzione che MW (acquistato lì e arrivato senza problemi) offre solo il TELECOMANDO a mouse.
    Comodo per tante cose (beh, tante.... esagero) ma scomodissimo per molte altre.
    I passaggi per arrivare alla gestione di un evento a volte sono molto ridondanti.
    Ovvio che la TV ha internet, ma altrettanto ovvio non legge i PDF e i file che necessitano di Silver light
    Connessione WIFI efficace e inizializzazione semplice (col WEP)
    Altre features varie alcune utili altre INUTILI.
    Una utile è, nella ricerca con Google, il riconoscimento vocale.
    Altra utile è il bollino Gold che permette la visione on demand di LA7 e RAI rivedi.
    Televideo, col telecomandomouse, è ingestibile.
    Io uso un vecchio telecomando LG che al 70% funziona.
    Visti i prezzi, a 599 euro è imbattibile.
    Se acquistate da MW forse conviene un 36 mesi di garanzia aggiuntiva, dato che LG come stabilità di hardware non è una stella, anche se alla fine, 'ste garanzie aggiuntive, non ti garantiscono mai una cippa in più del non necessario
    Ultima modifica di Michelerombiolo; 04-09-2013 alle 19:35

Grazie per la recensione Michele. Potresti togliermi la curiosità e dirmi se questa tv presenta la funzione Dual Play?

Citazione Originariamente scritto da kaliostro Visualizza messaggio
    Se qualcuno è di Roma e vuole passare a vederlo è benvenuto
    Ciao kaliostro, verrei volentieri a casa tua a scroccarti un buon caffè ma per ora mi accontento di chiederti se puoi farmi sapere in PVT dove l'hai comprato dato che sarei molto interessato.

Grazie

salve a tutti,
    mi sorge il dubbio che il televisore in questione Lg... abbia un rapporto di contrasto basso .Ho trovato solo un sito dove si specifica tale rapporto ed è indicato 1:6000. Se fosse così ciò potrebbe inficiare sulle altre caratteristiche anche se ottime?
    Se qualcuno volesse rispondermi .....grazie mille.

Il contrasto è basso perche gli LG non hanno un buon nero e visto che il contrasto è il rapporto tra il massimo ed il minimo di luminosità del tv ecco il perche si hanno valori bassi.

Ok, il contrasto è basso rispetto a un pana al plasma che ha un nero migliore ma rispetto a LCD Led di medio livello (quelli sulla fascia degli 800€) come stiamo messi?

Citazione Originariamente scritto da gorham Visualizza messaggio
    Ok, il contrasto è basso rispetto a un pana al plasma che ha un nero migliore ma rispetto a LCD Led di medio livello (quelli sulla fascia degli 800€) come stiamo messi?
    Siamo lì piu o meno...

Beh, allora, per quanto mi riguarda, tanto vale prendere l'LG, guadagnare 3/4" in più e risparmiare 200 euro.
    Chiedo una cortesia, dato che con un 50" sto al limite come dimensioni massime per poter infilare la Tv nella libreria e dato che in giro non se ne trova neanche uno da vedere dal vivo, potreste darmi un paio di misure?
    Mi occorre sapere lo spessore massimo del pannello e la distanza che c'è tra la parte anteriore del pannello e la fine del piedistallallo di sostegno (praticamente mi serve sapere di quando sporge la parte anteriore del piedistallo rispetto alla verticale del pannello), spero di essermi spiegato, in caso contrario provo a postare un'immagine.

Grazie

Allora, 7,5-8 cm. è lo spessore massimo, che trovi e si posiziona nella parte più bassa della TV. Attenzione anche alle connessioni però: le prese del pannello posteriore (e non quelle ai lati), producono ulteriore necessità di spazio (la presa dell'alimentazione, per es.). Così come il "bulbo" che regge la TV e che è innestato nel piedistallo (sporge un pochino posteriormente).
    La sporgenza della base rispetto alla verticale del lato anteriore del pannello è di circa 14 cm.
    La sporgenza posteriore e molto più piccola (ad occhio 4-6)
    Ultima modifica di Michelerombiolo; 05-09-2013 alle 14:08

Citazione Originariamente scritto da Michelerombiolo Visualizza messaggio
    Allora, 7,5-8 cm. è lo spessore massimo, che trovi e si posiziona nella parte più bassa della TV. Attenzione anche alle connessioni però: le prese del pannello posteriore (e non quelle ai lati), producono ulteriore necessità di spazio (la presa dell'alimentazione, per es.). Così come il "bulbo" che regge la TV e che è innestato nel piedis..........[CUT]
    Addirittura 7/8cm di spessore? Il mio pana di 5 anni fa non arriva a 5cm, va bene che è un 37" ma credevo che la tecnologia nel frattempo si fosse evoluta parecchio in questo senso. Comunque a me interessa in particolare lo spessore ai lati dello schermo non al centro. Grazie comunque, sei stato molto gentile.

Citazione Originariamente scritto da gorham Visualizza messaggio
    Addirittura 7/8cm di spessore? Il mio pana di 5 anni fa non arriva a 5cm, va bene che è un 37" ma credevo che la tecnologia nel frattempo si fosse evoluta parecchio in questo senso. Comunque a me interessa in particolare lo spessore ai lati dello schermo non al centro. Grazie comunque, sei stato molto gentile.
    Non dimenticarti che stai confrontando un tv entry level con uno che immagino hai pagato ben di piu, esistono plasma sottili meno di 3 cm oggi ma non certo trovi uno di questi tv di taglio 50 a 500 euro.

Capisco, quindi lo spessore totale considerando il pannello più la parte anteriore della base é circa 22cm. Grazie.

EDIT: Niente, purtroppo se le misure sono quelle non riesco a mettere la TV nella libreria, lo spazio che ho a disposizione è circa 18 cm, questo vuol dire che la parte anteriore della base uscirebbe dal pianale del mobile di quasi 4 cm (dovrei farvi una foto per farvi capire) e non mi sembra il caso.
    Vabbè, ora vedo se riesco a rimediare le misure dell'ST60E, sperando che sia sensibilmente più sottile, se entra bene, vorrà dire che aspetto un'offerta particolarmente vantaggiosa, altrimenti dovrò ripiegare giocoforza su un LED 46/47".

Ciao e grazie
    Ultima modifica di gorham; 06-09-2013 alle 08:26

Ieri mi è arrivata la TV (però il modello a 60") e prima di scrivere una recensione volevo chiedervi una cosa......

Anche a voi NON è INCLUSO IL TELECOMANDO STANDARD?

esatto non è incluso. Non posso che essere però d'accordo con LG. Una volta che si ha imparato ad usare questo telecomando mouse non ha senso usare quello classico.

Citazione Originariamente scritto da megone Visualizza messaggio
    Ieri mi è arrivata la TV (però il modello a 60") e prima di scrivere una recensione volevo chiedervi una cosa......

Anche a voi NON è INCLUSO IL TELECOMANDO STANDARD?
    complimenti, adesso dai dicci le tue impressioni, io l'ho acquistato il giorno 4 ma ancora niente

Pagina 8 di 42 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •