Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 42 PrimaPrima ... 323839404142
Risultati da 616 a 623 di 623

Discussione: LG 50PH670s

Se il cavo non è predisposto si. Se non erro per il 3D il cavo minimo deve essere certificato HDMI 1.2.
    Anche io avevo lo stesso problema con la PS3... Cambiato il Cavo la PS3 ha riconosciuto immediatamente la TV 3D.

Ho verificato è predisposto. E' un cavo amazon basics predisposto anche per ethernet. Il lettore bluray è il Sony s790. Ma se non erro fino a poco tempo fa non mi aveva dato nessun segnale di non riconoscimento del 3D del Tv. Che sia qualche impostazione del plasma che si è modificata?

Nessuno che mi dia una dritta su come vedere sto benedetto 3D??? Il tv non viene riconosciuto come 3D dal sony s790...

Non ho mai fatto un aggiornamento su questo TV.
    Dato che non posso collegarlo in Ethernet al Router, è possibile scaricare il firmware su chiavetta USB ed installarlo?
    Grazie
    TV Plasma LG 50PM670S - Ampli DENON AVR 3300 - Frontali 2x FOCAL Chorus 706V - Centr. B&W HTM62 - Subwoofer attivo JMLab SW25A - Giradischi DUAL 5000+ Stanton 680EE - Bluray Player: LG BD 390 - Cuffia Digital Surround SONY MDR-DS6500

Certo che puoi, devi scaricare l'aggiornamento sul sito ufficiale e segui la procedura del manuale che trovi anche nel menu del televisore.
    SmartTv: LG 50PM670S - Lettore: PS3 80GB FAT - HT: PANASONIC SA-HE90 - Audio: Casse frontali KENWOOD LS75 - SUBWOOFER attivo JVC SP100W - Cuffie: SONY MDR-RF855RK...chi si accontenta gode!
    tabella riassuntiva voti Bluray 3d:
    https://docs.google.com/spreadsheet/...=sharing#gid=0 "vale condizione del post 5392 pag 360 sezione blu-ray 3D"

eccomi qui...
    dopo aver letto 42 pagine tutte di un fiato, mi sembrava doveroso almeno dirvi che ci sono anche io!
    Battute a parte, ho acquistato il tv in oggetto (quindi la versione da 50) un paio di giorni fa online, vi dico il prezzo perché è stato quello che mi ha spinto ad acquistarlo quasi subito nonostante qualche dubbio... 290 euro spedizione inclusa.
    E' un ricondizionato, ora non so se è uno di quelli tornati dall'assistenza o se è un ex esposizione, fatto sta che ho pensato che per 290 poteva essere un buon tentativo e poi comunque avrò 2 anni di garanzia e 14 giorni per esercitare il diritto di recesso.
    Il tv non è ancora a casa perché è in viaggio, spero di averlo tra oggi e domani.
    Attualmente ho un Panasonic plasma px8 che qualche settimana fa avevo avuto la "brillante" idea di sostituire con un Samsung led serie 5 che non mi ha convinto ed in particolare non ha convinto neanche mia madre che notava blu e nero alterati quindi l'ho restituito ed ho ottenuto un buono (che ho utilizzato parzialmente per acquistare il tv della LG).
    Quindi sapete perché e come l'ho comprato, ora mi tocca dirvi l'utilizzo:
    sono indeciso se lasciarlo ai miei (e quindi rimpiazzare il "vecchio" Panasonic) o se tenerlo per me anche se a brevissimo andrò a vivere (si spera momentaneamente ma almeno 6 mesi) in un bilocale quindi di spazio ne ho veramente poco... ma potrei poi usarlo dove andrò successivamente dove di spazio ne avrò forse pure troppo per un 50''.
    Facciamo finta che lo lasci ai miei, il divano è a circa 2.5 metri dalla libreria nella quale andrebbe il tv. Come distanza mi pare di capire che sarei un pelino oltre ma forse avvicinando un po' il divano ed usando una di quelle staffe a muro, potrei ridurre la distanza.
    L'uso che ne fanno è prevalentemente Sky e tv (mia madre una di quelle soap e mio padre telegiornali e televideo)... bluray li avranno usati 2 o 3 volte in 3 anni!
    - Prima domanda: ho già un lettore br della LG, potrei usare il telecomando per evitare di acquistarne una replica "completa", vero?
    Attualmente per evitare di usare mille telecomandi e sopratutto per non creare problemi tra i vari input ed accendi e spegni, ho fornito loro di un telecomando della Logitech ma vorrei eliminarlo perché gestiva anche l'amplificatore ma me lo vorrei portare... quindi credo che il solo telecomando LG o meglio ancora di SKY con accanto il magic remote sia l'accoppiata migliore (pareri?)
    - Seconda domanda: mio padre usa spesso le cuffie, spesso anche per isolarsi dai rumori domestici mentre sistema documenti al pc. Ora ho capito che non c'è l'uscita cuffie e che tutti consigliano di acquistare il convertitore da ottico a RCA (o direttamente cuffie) ma quello che non mi è chiaro è se un'uscita disabiliti l'altra... in pratica, va selezionato l'output o possono essere abilitati entrambi?
    - Terza domanda: girando in rete ho trovato LG AN-WF500 Bluetooth / WiFi Dongle ma non è supportato dalla serie PH (almeno ufficialmente), qualcuno ha provato?
    - Quarta domanda: ARC, HDMI etc etc... ho letto che su HDMI "viaggia" anche la lan, quindi mi basta collegare alla rete solo il tv o solo il br player?

altre domande mi verranno in mente o forse mi verranno spontanee quando avrò il tv tra le mani, in ogni caso volevo ringraziare tutti per le tante pagine scritte.

come non detto... TV arrivato rotto (schermo, parte interna, in tantissimi pezzi).
    Peccato...

Ciao a tutti, ho attivato da qualche giorno l'account di Netfliìx. Ho cercato e ricercato l'app sul LG Smart World, ma nulla. Qualcuno ha sentito qualcosa? Ne è previsto l'arrivo prima o poi? Esiste qualche "trucchetto".
    Grazie a tutti.

Filippo

Pagina 42 di 42 PrimaPrima ... 323839404142

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •