Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 288 di 297 PrimaPrima ... 188238278284285286287288289290291292 ... UltimaUltima
Risultati da 4.306 a 4.320 di 4455

Discussione: SAMSUNG Plasma F8500

Winstar ma sto rimborso te l'hanno dato o sei sempre in attesa?

attesa. ho rifiutato 2 proposte via mail, poi è intervenuta mia colpevolezza perche' mi hanno chiamato al telefono con un numero molto simile ad uno da cui ricevo spam, e non ho risposto... quando il telemarketing diventa realmente dannoso... spero mi richiamino oggi ma detto tra noi ormai ogni giorno guadagnato e' meglio... con i prezzi che ci sono adesso in giro...
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    attesa. ho rifiutato 2 proposte via mail, poi è intervenuta mia colpevolezza perche' mi hanno chiamato al telefono con un numero molto simile ad uno da cui ricevo spam, e non ho risposto... quando il telemarketing diventa realmente dannoso... spero mi richiamino oggi ma detto tra noi ormai ogni giorno guadagnato e' meglio... con i prezzi che ci son..........[CUT]
    Beh tra lo stare senza tv, o senza tv con i soldi in tasca secondo me è meglio la seconda ipotesi!

Si, ma quando (e se) mi daranno i soldi, sarò veramente senza TV perché adesso ne ho una di cortesia che sinceramente non è neanche proprio inguardabile dopo averla settata un po'...
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless

Eccomi qua,
    sono appean stato al telefono con Samsung, mi hanno chiesto "che modello vuole?" Io ho fatto presente che nessun modello 2016 ha la funzione 3D (mi appiglio a questo) e che vorrei il rimborso, mi ha risposto la gentile signorina "provi a scriverlo ma non so se glielo accettano"
    provero' a scrivere che l'unico che potrebbe interessarmi è il js9500 ma esiste solo da 65 e sono il primo a dire che non è il caso.
    ora la domanda e': siamo sicuri al 100% che sono obbligati a risarcirmi il 100% del valore a scontrino?

nell'art. 130 codice del consumo leggo:

8. Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si tiene conto dell’uso del bene.

cioè, non vorrei che questi dicano: "ok le facciamo il rimborso, ma la tv ha 2 anni le diamo 300 euro" nel qual caso mi mangio le mani perche sarebbe meglio farsi dare per dire un 7500 da rivendere. Tra l'altro ho chiesto ad Euronics e pare sia possibile trasferire la garanzia aggiuntiva al prodotto sostituito.

che ne pensate?

grazie

Anche in questo è meglio Panasonic visto che nel caso in cui un tv è in garanzia e non riparabile, se rifiuti la sostituzione ti mandano dal rivenditore che ti rimborsa in toto poi loro rimborsano il rivenditore. A questo punto vedi se riesci ad avere un rimborso totale, al limite minacciali di fargli causa. Alla peggio vedi di spuntare almeno un 55KS9000 e te lo rivendi il 7000 lo stanno praticamente regalando con la promozione dell's7 in omaggio, non lo rivenderesti a più di 600 euro.

Ovviamente il mio Best goal è il rimborso totale, ma ho paura che la legge non dica esattamente questo, e che venga calcolata in qualche modo l'usura del bene... Che poi sarebbe totalmente arbitrario da parte loro... Se c'è qualcuno che ha info sicure, sarebbe molto apprezzato. Tra l'altro il mio venditore è a distanza perché me lo ero fatto spedire dalla Sicilia...

Ciao a tutti.

Volevo vedere sul PS51F8500 dei video registrati con una Panasonic FZ1000.

Non mi sono informato prima e quindi ora non riesco a visualizzarli

Ho registrato il video, non supportato, con questi parametri:
    MP4
    1920x1080, 50p
    Uscita sensore 50p
    28Mbps
    AAC

C'erano disponibili anche questi:

MP4
    1920x1080, 25p
    Uscita sensore 25p
    20Mbps
    AAC

AVCHD Progressive
    1920x1080, 50p
    Uscita sensore 50p
    28Mbps
    Dolby Digital

AVCHD Progressive
    1920x1080, 50i
    Uscita sensore 50p
    17Mbps
    Dolby Digital

AVCHD
    1920x1080, 50i
    Uscita sensore 25p
    24Mbps
    Dolby Digital

AVCHD
    1920x1080, 24p
    Uscita sensore 24p
    24Mbps
    Dolby Digital

Quale formato fra quelli elencati è compatibile con la tv?
    Qual è quello con qualità migliore?

PS: su PC Windows sono regolarmente visionabili con VLC media Player.

Grazie.
    Ultima modifica di zanzarame; 29-12-2016 alle 13:43

Ovviamente il mio Best goal è il rimborso totale, ma ho paura che la legge non dica esattamente questo, e che venga calcolata in qualche modo l'usura del bene... Che poi sarebbe totalmente arbitrario da parte loro... Se c'è qualcuno che ha info sicure, sarebbe molto apprezzato. Tra l'altro il mio venditore è a distanza perché me lo ero fatto spedir..........[CUT]
    Ma allora com'è finita?

Eccomi qua. Per scaramanzia non avevo scritto ancora nulla.
    Ho appena verificato sul mio C/C l'accredito della cifra integrale di acquisto di questa tv, avvenuta proprio oggi, dopo varie perdite di tempo da parte loro (avevo firmato la liberatoria ancora il 30 dicembre). Direi un lieto fine per questa vicenda iniziata ormai piu di 2 mesi fa, ci ho perso i soldi della garanzia aggiuntiva ma è una perdita accettabilissima. Certo se la procedura fosse stata piu snella avrei potuto approfittare delle offerte di dicembre.

Si conclude cosi il mio rapporto con questa TV, un rapporto fatto di luci ed ombre, a dire il vero poche luci e molte ombre. Non posso dire che questa tv la rimpiangero' (oddio, spero proprio di no) ma in 2 anni scarsi e' riuscita a "segnarmi" e ancora oggi quando su un qualsiasi video, anche al cinema, c'è una scena buia dopo una luminosa, il mio cervello si aspetta di vedere un abbassamento del nero dopo 2 secondi. Chissa' quando mi passera'! Ad ogni modo mi ha regalato qualche volta anche qualche bella emozione e puro godimento per la bellezza delle immagini quando non c'era da smadonnare col nero (tra tutte mi aveva colpito la saga dei pirati), inoltre lo ricordero' sempre per essere stato il mio primo approccio alla calibrazione.

Addio Plasma, e porte aperte all'OLED.

P.s.: peccato che la tv finira' probabilmente al macero, quando con 50 euro si poteva comprare l'alimentazione e avere ancora un "buon" plasma, con pannello senza particolari difetti (oddio una banda un po rosa sulla parte inferiore c'era)

Una stretta di mano a tutti i forumisti di questo thread, anche a quelli che lo hanno abbandonato a "causa mia" dato che ad un certo punto lo avevo un po monopolizzato.

Su che modello sei orientato, acquisterai subito o aspetti di vedere le nuove gamme a 2017 inoltrato??

Decisamente orientato verso l'E6V, e purtroppo nn posso neanche tanto aspettare essendo senza tv. La speranza è beccare una buona offerta

p.s.: tra l'altro potro' buttare via i pannelli di fonoassorbente che avevo messo dietro, sul mobile...

Eccomi qua. Per scaramanzia non avevo scritto ancora nulla.
    Ho appena verificato sul mio C/C l'accredito della cifra integrale di acquisto di questa tv, avvenuta proprio oggi, dopo varie perdite di tempo da parte loro (avevo firmato la liberatoria ancora il 30 dicembre). Direi un lieto fine per questa vicenda iniziata ormai piu di 2 mesi fa, ci ho ..........[CUT]
    Mi fa molto piacere che alla fine si sono arresi. Meglio tardi che mai! Ti auguro di trovare prima che finiscano, una buona offerta per l'E6.

Grande winstar, facci poi sapere ma sono certo che con l'E6 non rimpiangerai il tuo plasma dal nero ballerino!
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

L'unico dubbio e' sul movimento, ma sinceramente mi sembrava accettabile anche un LCD JU6400 che ho avuto per un mese e mezzo, sia come definizione (con BFI) che come fluidita'. Vuoi che l'oled sia peggio? Plasm faceva riferimento al fatto che tanto ero abituato male, ma non penso che l'F8500 avesse un cattivo movimento (risolveva qualche linea in meno del vt60, ma vabbe)

Pagina 288 di 297 PrimaPrima ... 188238278284285286287288289290291292 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •