Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 276 di 551 PrimaPrima ... 176226266272273274275276277278279280286326376 ... UltimaUltima
Risultati da 4.126 a 4.140 di 8265

Ma come si comporta questa serie in fatto di ritenzione? Sopratutto mi interesserebbe sapere della serie x60

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Ragazzi, una cosa MOLTO interessante per chi calibra viene evidenziata in quella recensione e confermo che il comportamento al livello 5% (che tende al rosso in post-calibrazione) l'ho rilevato anche sul mio pannello. E ora so come risolvere.
    Avevo già letto qualcosa di simile in una recensione VT60... solo che non mi ricordavo cosa e dove.
    Probabilmente era una rece dello stesso Mackenzie per un pannello di diagonale diversa.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Sì, ma verifica COSA sia quella righina, non si sa mai....
    Lo farei volentieri, ma come faccio a verifcare cosa sia?
    Considerato che compare solo con sky propengo a pensare che non sia un problema della tv, ma quali verifiche mi consigli di fare?

Provo a cambiare l'ingresso dell'hdmi ?
    Cambio cavo hdmi?

Citazione Originariamente scritto da Morfeo63 Visualizza messaggio
    Lo farei volentieri, ma come faccio a verifcare cosa sia?
    Considerato che compare solo con sky propengo a pensare che non sia un problema della tv, ma quali verifiche mi consigli di fare?

Provo a cambiare l'ingresso dell'hdmi ?
    Cambio cavo hdmi?

con overscan disattivato succede anche a me con SKY non sempre ma spesso sul lato destro c'è questa linea azzurra, il problema direi che è della trasmissione o del decoder di SKY.
    Ultima modifica di frnk; 27-06-2013 alle 15:49
    TV Panasonic P50vt60, PLAYER Sony BPD-s790 & Sony ps3, DECODER SKY hd, AMPLI harman kardon avs 45rds e pre + finale mosfet sherwood SPEAKER front kef 104ab series, central auto costruito, rear Galaxy Audio HSRGB Hot Spot Monitor, SUB Wharfedale Topaz SW-15 300w.
    Sonda x-rite i1 display pro.

Ok, se siete già in due ad averla notata difficilmente sarà un problema del tv, tanto più che con l'overscan sparisce.
    Probabile sia il decoder, io ho il BSKYB. Voi?
    Ultima modifica di thegladiator; 27-06-2013 alle 16:33
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

sicuramente è la trasmissione lo faceva anche il mio lcd samsung con canale 5 hd (in certe trasmissioni) mettendo "adatta a schermo", mentre su automatico zoomava leggermente e il problema spariva
    Ultima modifica di Peppe90; 27-06-2013 alle 16:25

ciao a tutti

visto che ho comprato il VT 60 da 65 pollici.... e visto che il mio lettore BR 3D che ho (vedi firma) mi sa che è un po' scarsetto.......
    volevo avere dai possessori del Pana un consiglio su quale lettore BR 3D nuovo comprare per fare un salto qualitativo e rendere il lettore all'altezza della TV (che mi sta dando parecchie soddisfazioni). budget da definire.
    NB:... avevo pensato ad uno della stessa marca (panasonic) per via di compatibilità e setting!!!! cavolata vero? ....Oppo?

grazie
    Oled Lg 65 E6V - MySky HD - Sony PS4 Pro
    BR 4k Oppo 203 - Marantz 5011
    LATERALI: Indiana Line Diva 650, FRONTALE: Indiana Line diva 752
    POSTERIORI: Enerry Encore 2, ANT ATMOS: Enery Encore 2, SUB: Energy encore 8
    ex Tv: Plasma Panasonic TX-P65VT60T - TV Oled: LG 65Ec970 - tv oleg lg 930 hd

esiste il thread dei comnsigli per gli acquisti nella sezione delle periferiche HD, qui sei paurosamente OT, ti conviene spostarti lì
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

utilizza p.f. la discussione dedicata qui le risposte sarebbero ugualmente OT
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ok, se siete già in due ad averla notata difficilmente sarà un problema del tv, tanto più che con l'overscan sparisce.
    Probabile sia il decoder, io ho il BSKYB. Voi?
    è un problema di sky, lo fa anche a me sul mio plasma del 2008.
    e devo dire che è un problema fastidioso visto che mi tocca mettere l'overscan e perdermi quindi parte dell'immagine

Ma a me non lo fa. Quindi non può essere relativo al segnale, bensì al decoder.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da mima Visualizza messaggio
    interessante su SD! il livello e' ottimo. e spiega anche la differenza con sam.

When you find yourself looking at SD news channels and admiring at least some aspects of the picture quality, you know you’re looking at accurate video! Such is the case with the Panasonic TXP65VT65B. It has fairly robust film mode detection for movies on TV, and crisp scaling which is better than most standard-def content is capable of. It doesn’t conceal compression artefacts as well as Samsung’s SD-to-HD scaling process, however.

Ma a me non lo fa. Quindi non può essere relativo al segnale, bensì al decoder.
    Con overscan disattivato la riga azzurra mi appariva sul mysky, mentre col dreambox non ho più questo prblema e vedo perfettamente a pixel pieno. il problema è del decoder, esatto. ps: tv diverse ma problema analogo, penso sia lo stesso anche per la serie 60.
    "Si vis pacem, para bellum " Tv color: Panasonic TX-P50VT20, Sony KDL40V5500 Hi-Fi: Sony MHC-GTZ3I Decoder sat: Dreambox DM500 HD, Humax Combo9000 Tivù Console: PS3 Slim 320GB Notebook: Hp Pavilion dv6-2180el

Per quella che e' la mia esperienza, posso confermare. Non si tratta di aspetti relativi alla trasmissione o ai televisori. E' solo un'apparente anomalia di alcuni decoder Sky, con particolari settaggi. Quando avevo riscontrato lo stesso problema due anni fa sul decoder Pace, avevo risolto impostando il formato video in questo modo, avendo trovato la soluzione in un'altra sezione dei forum di AVmagazine:

HD: originale.
    SD: 4:3 Letterbox

Spero possiate risolvere.

Saluti, Paolo

confermo che anche a me (sempre col le stesse impostazioni tv) con un pace830 mi da la riga azzurrina a destra, con un altro pace sempre 830 non me la da.
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

Pagina 276 di 551 PrimaPrima ... 176226266272273274275276277278279280286326376 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •