Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 502 di 643 PrimaPrima ... 2402452492498499500501502503504505506512552602 ... UltimaUltima
Risultati da 7.516 a 7.530 di 9639

Citazione Originariamente scritto da SALVA1 Visualizza messaggio
    io punterei sul sony...è la marca che da più garanzie...
    infatti il s185b mi ha dato la garanzia di non vedere i file codificati in divx ma solo xvid...bah
    garanzie cosa intendi esattamente??

io avrei puntato piu sul samsung e5300 a 59€

Garanzia del marchio che ispira più fiducia degli altri...poi certo devi vedere quale si sposa meglio con le tue esigenze...
    < - Free Bird - >

Citazione Originariamente scritto da jardel Visualizza messaggio
    infatti il s185b mi ha dato la garanzia di non vedere i file codificati in divx ma solo xvid...bah
    garanzie cosa intendi esattamente??

io avrei puntato piu sul samsung e5300 a 59€
    Ti avevo mandato un messaggio in privato...cmq sicuramente parlando di lettori anche se di fascia bassa tra un samsung e un sony sceglierei il secondo...come dice anche salva1 è il marchio che ispira più fiducia, ma è una nostra opinione che potrebbe anche essere sbagliata, alla fine sei tu a scegliere prendendo anche per esempio toshiba o qualsiasi altra marca.
    Ultima modifica di dema06; 22-06-2013 alle 14:56

Buongiorno a tutti
    Volevo consigli per l'acquisto di un nuovo lettore blu-ray. Con l'attuale, un samsung bd-c5500 (mi pare) il blu-ray del signore degli anelli va a scatti!! Quindi urge l'acquisto di un nuovo lettore

Le principali caratteristiche che dovrebbe avere:
    - Lettura dei blu-ray disc senza scatti ecc
    - Lettura dei formati MKV in varie codifiche da USB ( è una caratteristica molto importante per me)

Grazie a tutti

... scusate, sezione sbagliata.
    Ultima modifica di the fab; 28-06-2013 alle 10:39

Ciao a tutti Finora non avevo mai partecipato al Forum,e questo è il mio primo messaggio.
    Stavo cercando di consigliare un mio amico nell'acquisto di un lettore DVD/BD di buona qualità
    e di costo moderato,quantificabile in 100-200 Euro,più o meno.
    Dovrebbe anche leggere i pricipali formati audio/video,anche in HD.
    Sò che si tratta di un compromesso,ma ritengo che per una persona non molto esperta nell'uso
    di queste macchine un lettore di questo genere possa andar meglio di un lettore di files multimediali,sicuramente più potente
    ed eclettico nel suo utilizzo specifico.
    Avevo in un primo tempo optato per LG BDP 620 che costa sui 100 Euro e fà tutto ciò abbastanza bene,per la sua fascia di prezzo,
    ma non legge le ISO,che penso essere importanti,o almeno io le uso molto,col mio vecchio Medley 3 4Geek.
    Un paio di anni fà avevo letto una recensione,mi sembra su AF Digitale,di un modello Philips Serie 8000,che leggeva davvero tutto e piuttosto bene,a detta del recensore,ma che ora sembra fuori produzione.
    Ringrazio per l'eventuale attenzione che mi vorrete prestare.

Citazione Originariamente scritto da nello1896 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti Finora non avevo mai partecipato al Forum,e questo è il mio primo messaggio.
    Stavo cercando di consigliare un mio amico nell'acquisto di un lettore DVD/BD di buona qualità
    e di costo moderato,quantificabile in 100-200 Euro,più o meno.
    Dovrebbe anche leggere i pricipali formati audio/video,anche in HD.
    Sò che si tratta di un comprom..........[CUT]
    ciao...invece secondo me, per le caratteristiche da lui richieste sia più adatto un lettore multimediale che un lettore blu ray. Se si compra quest'ultimo si dovrebbe come regola usare solo per la riproduzione di film in blu ray, blu ray 3D originali poi il resto è secondario. Esiste in quasi tutti la possibilità di riprodurre vari formati video e audio ma ce sempre qualcuno particolare che non li legga, proprio perchè è una funzione in più che non è completa al 100%.

Però,dalle mie esperienze con Media Players,essenzialmente Playo e Medley 3 4geek,
    ho realizzato come siano di spesso problematico uso,con (moderate)difficoltà d'accesso ai menù
    e non eccelsa stabilità di funzionamento,per non parlare della necessità di dover aggiornare il firmware.
    Anche se,almeno per i 4geek,non contava poi molto...
    Devo però ammettere che la mia esperinza di lettori Blue Ray è nulla,essendomi limitato,finora,all'uso di alcuni lettori DVD ed al possesso di un Combo Samsung DVD-VHS...

Ciao ragazzi, tra non molto vorrei cambiare il mio lettore blu-ray (Samsung bd-p 1580) principalmente per 2 motivi:

1) Non supporta il 3D, è lentissimo a caricare tanto che a volte tra agganci e sganci vari del segnale mi fa perdere le "sigle" che a me piacciono tantissimo (Universal, Thx per intenderci).
    2) Da quando sono passato al videoproiettore (108") la resa dei blu-ray non mi soddisfa molto e penso sia dovuto al fatto che l'attuale lettore è di fascia bassa con già 3 annetti sul groppone.

Ho letto un po' la discussione e sarei orientato sul Sony s790 che si colloca in una fascia di prezzo che ritengo giusta e adeguata alla mia catena AV.
    L'unica cosa che volevo sapere è se legge i file MTS/ M2TS da USB perchè ho la videocamera Full hd che esce in questo formato e voglio evitare conversioni e robe varie.
    L'attuale lettore non fa neanche questo e per vedere i filmati sul vpr mi tocca, una volta editati, fare una particolare procedura per rimetterli sulla videocamera e riprodurli da lì attraverso la connessione HDMI... un po' scomoda come cosa.
    Mi piacerebbe invece piazzarli su chiavetta/hard drive e leggerli comodamente dal lettore...
    Vi ringazio!
    Videoproiettore: Benq W1700 con schermo Screenline grigio 101"
    Sintoamplificatore: Onkyo 818
    Diffusori Front: Wharfedale Diamond 10.7 ; Center: Wharfedale Diamond 10CM ; Surround: Wharfedale 10.SR; Sub SVS pb-12

Dal momento che hai già indirizzato le tue scelte verso un determinato tipo di player, ti consiglio di postare le domande nella discussione dedicata dove ti potrai confrontare con diversi possessori e le troverai sicuramente le risposte che cerchi.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Fatto, cancella pure il post.
    Grazie.
    Videoproiettore: Benq W1700 con schermo Screenline grigio 101"
    Sintoamplificatore: Onkyo 818
    Diffusori Front: Wharfedale Diamond 10.7 ; Center: Wharfedale Diamond 10CM ; Surround: Wharfedale 10.SR; Sub SVS pb-12

Citazione Originariamente scritto da Bambinz Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti
    Volevo consigli per l'acquisto di un nuovo lettore blu-ray. Con l'attuale, un samsung bd-c5500 (mi pare) il blu-ray del signore degli anelli va a scatti!! Quindi urge l'acquisto di un nuovo lettore

Le principali caratteristiche che dovrebbe avere:
    - Lettura dei blu-ray disc senza scatti ecc
    - Lettura dei formati MKV in..........[CUT]
    Nessun consiglio? Ho letto molto bene del sony BDP-S790 ma non riesco a capire come se la cava con la riproduzione degli MKV

Rivolgo anche a te lo stesso invito...cerca nella discussione dedicata al lettore e troverai le risposte...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Il problema è che sono 102 pagine....

Ciao a tutti, mi serve un consiglio o un link dove trovare la soluzione.
    Mi serve un lettore blu-ray x i miei dvd BD che si colleghi tramite lan ad un HDisk in rete e mi legga i formati più comuni (mkv, vob, m2ts, ecc) e (questo non è indispensabile) che possa collegarsi anche a youtube.
    Non ho necessità di 3d o di wifi integrato.
    Budget sui 150 euro, avevo visto il samsung f6500 ma non riesco a trovare chi ne parla su questo forum.
    ALternative?
    Vi ringrazio in anticipo.

Pagina 502 di 643 PrimaPrima ... 2402452492498499500501502503504505506512552602 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •