Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 85 di 551 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135185 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.275 di 8265

Citazione Originariamente scritto da Onslaught Visualizza messaggio
    Beh, insomma: 0.008 cd/m2 non lo definirei "normale", altrimenti la quasi totalità delle tv come andrebbe descritta? Perché quello non è affatto un valore nella media.

Pienamente d'accordo Onsla, la questione è solo mettersi d'accordo sui termini da utilizzare. Definire 0.008 "normale" è, all'opposto, altrettanto "fuorviante" che definire uno 0.03 "eccellente". E ti assicuro che c'è chi ha il coraggio di farlo....

Creiamo una "scala ufficiale"?
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da ABAP Visualizza messaggio
    Mah... non so... il color banding sugli incarnati a 24p (credo tu parli di DFC) l'ho visto per 2 secondi su The Island da quando ho il VT
    Tra l'altro sono andato a rivedermi la stessa scena con lettore diverso e LCD al posto del Plasma e ho beccato DFC anche con questa accoppiata. Minore, ma evidente. Ne abbiamo discusso a lungo anche con Roby.
    ..........[CUT]
    Nella vecchia serie 50, il DFC sui volti lo noto anch'io! Poi magari cambia da tv a tv..

Sui 50hz.. è abbastanza evidente, basta guardare una di quelle trash-trasmissioni a 1080i che mandano in onda Merdaset e Rai per accorgersene.
    Ovviamente la qualità del segnale è penosa, quindi la colpa non è unicamente imputabile al TV.

Sui 24Hz il difetto è minore ma cè, anche se presente unicamente su sorgenti di media-scarsa qualità.

Impostando il pannello a 60Hz la visione invece è perfetta.

Io uso la TV escusivamente a mò di Cinema, e solo con BD e contenuti di qualità, ma se guardassi la tv (50Hz) abitudinariamente, la cosa mi darebbe un pò di fastidio.

Diciamo che se nella serie 60 questo problema fosse risolto, il plasma Panasonic sfiorerebbe la perfezione.

Sarebbe bello anche poter attivare smooth 24p sul 3D, senza generare crosstalk e artefatti vari.

In ogni caso la bellezza di tutto il resto ti ripaga ampiamente dei difettucci.
    HDTV: LG 65C9 ~~~ BDP: Sony S790 ~~~ AVR: Marantz AV7702mk2 ~~~ SUBWOOFER: SVS SB-2000 ~~~ FRONT: Arendal 1723s Tower + 2x Hypex nc400 ~~~ CENTER: Arendal 1723s Center + Hypex nc400 ~~~ SR: Tesi 240N + Yamaha P2500s

Il DFC lo notavo col 24p e potevo quasi prevedere quando stava per farlo, parlo di bluray originali e non metriale compresso.
    Per quanto mi riguarda se riuscissero a sistemare (dubito fortemente)questo aspetto sarebbe un tv completo.
    A 60hz ti do ragione, tutto a posto, niente DFC ma benvenuti microscatti dati dalla conversione 24-60hz...orrendi.
    La cosa che più mi lascia da pensare é che ho un plasma LG che di DFC...nemmeno l'ombra! E panasonic??
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Aspetto il VT60 al varco , esco da un'esperienza negativa con alcuni VT50 , stavolta voglio andare con i piedi di piombo ....

Speriamo bene .......... sono tutti sti gadget che mi inquietano , il TV deve fare il TV imho ......
    Tv Panasonic TX-P50VT60T , Lettore BD Panasonic DMP-BDT220

Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    Il DFC lo notavo col 24p e potevo quasi prevedere quando stava per farlo, parlo di bluray originali e non metriale compresso.
    Per quanto mi riguarda se riuscissero a sistemare (dubito fortemente)questo aspetto sarebbe un tv completo.
    A 60hz ti do ragione, tutto a posto, niente DFC ma benvenuti microscatti dati dalla conversione 24-60hz...orrendi.
    L..........[CUT]
    effettivamente anche a me sembra strano perchè sul plasma 50' LG da 499 euro di un mio amico non ho mai visto DFC o color banding su materiale HD riprodotto @24hz

Citazione Originariamente scritto da paperinik1 Visualizza messaggio
    Aspetto il VT60 al varco , esco da un'esperienza negativa con alcuni VT50 , stavolta voglio andare con i piedi di piombo ....
    Siamo in tanti che andremo con i piedi di piombo dopo le esperienze negative degli anni passati...

Citazione Originariamente scritto da Moppo Visualizza messaggio
    Siamo in tanti che andremo con i piedi di piombo dopo le esperienze negative degli anni passati...
    Gia' , speriamo che i thread su segnalazioni e difetti ques'anno siano praticamente inesistenti ...........
    Tv Panasonic TX-P50VT60T , Lettore BD Panasonic DMP-BDT220

Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    L..........[CUT]
    Per i problemi di pulldown a 60hz con i 24p devi essere davvero sensibile per notarlo! A me non ha mai dato fastidio!
    Con contenuti invece pal 25fps impostando a 60Hz il mio mi pare scattasse, a quel punto forse va per forza messo 50Hz!
    Comunque anche io sono un pò scettico sul fatto che abbiano sistemato...ma magari ridotto/migliorato si spera!
    Si saprà a breve =)
    Ultima modifica di Raizo; 28-03-2013 alle 20:22
    HDTV: LG 65C9 ~~~ BDP: Sony S790 ~~~ AVR: Marantz AV7702mk2 ~~~ SUBWOOFER: SVS SB-2000 ~~~ FRONT: Arendal 1723s Tower + 2x Hypex nc400 ~~~ CENTER: Arendal 1723s Center + Hypex nc400 ~~~ SR: Tesi 240N + Yamaha P2500s

sistemato nn credo proprio dato che la scuola e' quella e nn credo nei miracoli ( altre marche nn lo hanno mai avuto manco su tv da 400€ e mai lo avranno )
    Spero di nn rimanere deluso pur se con un nero super hehe
    Non ho ben capito come gestisce i 24hz il pana pero',io sapevo lo facesse come samsung e cioe' ripetendo lo stesso frame 4 volte ma alcuni in certe review dicono il procedimento sia un po' diverso e mi sta creando un po' di confusione
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da aedus Visualizza messaggio
    No, la catena inizia per M e finisce per D, e a quanto ne so di solito vendono prodotti per il mercato italiano. Peró non ho chiesto ai commessi.
    Per chi si preoccupava che non vivessi in Italia, posso rassicurarlo, la tv l'ho vista a Vicenza :-)
    Incuriosito dalle parole di aedus e essendo anche io di Vicenza,stasera sono andato al M.......d per vedere (molto incuriosito) il 55 ST 60,arrivo guardo e... sorpresa non è un ST ma bensi' un led ET60,proprio di fianco a uno Sharp,mi pareva strano ,l'anno scorso mai visti gli ST solo un 50 VT in questo negozio, per sbaglio anche,gli unici plasma pana che ho visto sono gli hdready X60,comunque non era malaccio per essere un ET.
    TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.

Luca, credo proprio che Pana gestisca i 24p esattamente come Samsung...
    Ultima modifica di Roby7108; 28-03-2013 alle 20:41
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da prius Visualizza messaggio
    qua in italia ci sono on line e nei negozi comprato un 42st60 on line e ritiraro venerdi scorso
    Potresti indicare con quale negozio on line hai effettuato l'acquisto e come puoi valutarlo? Poi credo sia cosa molto gradita alla discussione, come ti sembra questo benedetto 42ST60?????? Grazie

Citazione Originariamente scritto da stevend Visualizza messaggio
    arrivo guardo e... sorpresa non è un ST ma bensi' un led ET60[CUT]
    ...ci avrei scommesso...

non so se posso spero di non esere ammonito i negozi on line li trovi con trovapre... scrivi il modello 42st60 ci sono 4 negozi nella provincia di bg con prezzi piu bassi
    per quanto riguarda il plasma direi che e veramente ottimo finalmente dopo 3 anni di lcd cfl samsung 37c650 e un tenttivo di una settimana con un led samsung 37es6700 restituito perche era osceno sono ritornato al plasma avevo nel 2007 un pio 428 e devo dire che finalmente i colori sono naturali non sparano come i led sto usando i settaggi cinema e sono quasi giusti la visione da qualsiasi angolazione e buona in sd si comporta egregiamente e per ora non noto difetti se non un audio un po privo di bassi non posso fare raffronti con i 50gt o st50 ma solo con il vecchio pio 428 che come contorni viso mi sembrava piu performante per quanto riguarda i neri ottimi

Citazione Originariamente scritto da stevend Visualizza messaggio
    Incuriosito dalle parole di aedus e essendo anche io di Vicenza,stasera sono andato al M.......d per vedere (molto incuriosito) il 55 ST 60,arrivo guardo e... sorpresa non è un ST ma bensi' un led ET60,proprio di fianco a uno Sharp[CUT]
    Azz...che svista...però io l'ET60 l'avevo pure visto nel negozio (c'era un po' tutta la nuova gamma LCD in giro in effetti). Quello che hai visto tu stava nell'area "buia" o in quella "di confine"?
    VPR: Epson TW 7300: TV: ​Panasonic 50VT60 Ampli: Marantz SR5010; Musica liquida: Linn Sneaky DS; Lettore multimediale: nvidia Shield TV; [COLOR="Red"] Decoder TV: MySky HD+ Telesystem 4k Diffusori: Laboratorio Audio+ KEF Sw 2500

Stava vicino allo sharp,in mezzo diciamo,non era nell'area dedicata ai panasonic.
    TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.

Pagina 85 di 551 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135185 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •