Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 115 di 117 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117 UltimaUltima
Risultati da 1.711 a 1.725 di 1750

Discussione: Samsung Plasma E6500

ottimo ti hanno fatto qualche problema con il discorso dell'italianizzazione "fai da te"?

che cosa intendi?

quando l'hai acquistata non l'hai italianizzata la tua TV?

No no mi va bene in inglese

non mi riferisco alla lingua, ma alla procedura di italianizzazione, per poter "usare" con i programmi italiani (perchè sicuramente il tuo televisore è di importazione)... se fai una ricerca sul forum capirai di cosa sto parlando

Quando ho portato la mia tv in assistenza nessun problema sull'italianizzazione.
    TV PANASONIC TX-55FZ800 Lettore bluray 3D Panasonic DMP-BDT220

Scusate, ma il nostro tv ha il decoder digitale terrestre hd, vero?
    non trovo info da nessuna parte e pare sia l'unico del vicinato che non veda rai hd...

io personalmente i canali HD del digitale li vedo tutti

Salve ragazzi, vi porgo una semplice domanda
    se voglio collegare un hard disk alla presa usb del tv per vedere filmati e foto, quali formati di formattazione vanno bene?

intendo Fat32, Ntfs, Exfat. Spero possa andare bene anche ntfs o ex fat così posso mettere file più grandi di 4gb...

grazie

Io ho collegato un hard disk da 1TB formattato in NTFS funziona tutto perfettamente
    TV PANASONIC TX-55FZ800 Lettore bluray 3D Panasonic DMP-BDT220

Salve a tutti,
    posseggo un Samsung Plasma [TV]PS50E6500_T, Un HT Yamaha YHT 199 , NAS Qnap, TV e un Vodafone TV.
    Qualcuno di voi ha un HT tipo entry level (sono tutti praticamente uguali) connesso al sopraddetto TV?
    Avrei bisogno di qualche info, perchè non riesco a farlo funzionare come dovuto.
    Grazie anticipatamente

In che senso non riesci a farlo funzionare ? Che impianto audio è e come l'hai collegato ( ottico, HDMI con audio return channel....)
    TV/VPR: LG 65B6V - LG 55EF950 - Samsung PS64F8500-UE40H7000-LE26C4000- Epson EH-TW3200 - prima: 65W855, 55VT60, 40HX855,PS59D6900, PS50C7700, TX-P50G20, LC-46LE620, PS50A756, PS42Q86, 32R86BD, 32LX20
    AUDIO: Denon AVR 4520 - B&W HTM61 (cent) CM9 (front) CM5 (surr) - Sub B&W ASW 610 + Soundbar Samsung H750
    SORGENTI: SamsungBDK8500 - Sony BDP-S790 - PS3 - PS4 Pro - XBox One

Citazione Originariamente scritto da valerio231075 Visualizza messaggio
    In che senso non riesci a farlo funzionare ? Che impianto audio è e come l'hai collegato ( ottico, HDMI con audio return channel....)
    L'impianti HT è appunto yamaha YHT 199, (ma leggendo i vari manuali presenti in rete, ho visto che in per quel livello sono tutti praticamente identici Yamaha, Pioneer, Sony)

In precedenza avevo un cavo HDMI tra TV e HT che era una vera cinesata e guardando la TV l'audio proprio non c'era, nemmeno quello sul televisore. Ora con il cavo 1.4 vedo i vari canali TV e anche l'audio via HDMI.
    Pensavo però che bastasse operare sull'HT per fare i vari cambi di sorgente, invece per vedere i canali televisivi con in decoder della TV devo sempre selezionare TV (dal telecomdo del televisore), dopo aver selezionato TV dal telecomando dell'HT, ricevendo poi un messaggio sul TV " disconnessione Anynet",
    Spero di aver spiegato bene!!!
    saluti

Citazione Originariamente scritto da giannitra Visualizza messaggio

Pensavo però che bastasse operare sull'HT per fare i vari cambi di sorgente, invece per vedere i canali televisivi con in decoder della TV devo sempre selezionare TV (dal telecomdo del televisore), dopo aver selezionato TV dal telecomando dell'HT, ricevendo poi un messaggio sul TV " disconnessione Anynet",
    Spero di aver spiegato bene!!!
    saluti
    succede anche a me... non so però se c'è un modo di togliere questo "passaggio inutile".. in effetti è un po' una rottura dover ogni volta riselezionare la sorgente TV

Per il resto la mia TV va benissimo, anche se ho notato che per i primi secondi dopo l'accensione, se c'è un'immagine o scena con sfondo bianco, quest'ultimo si vede a macchie

Ciao a tutti, ultimamente succede una cosa strana al mio tv, mi accorgo che quando lo accendo ha perso le impostazioni sul risparmio energetico o per meglio dire non le ha perse ma non le applica. Mi spiego meglio, se imposto il risparmi energetico sul valore "Alto" tutto funziona come deve ma se spengo la tv e la riaccendo il tv non applica la riduzione anche se nel menù è ancora correttamente selezionato il valore "Alto". A qualcuno capita lo stesso? Sapete dirmi come risolvere il problema? Grazie

Pagina 115 di 117 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •