Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 257

Citazione Originariamente scritto da Maxfkt Visualizza messaggio
    Piuttosto suggeritemi se sia possibile fare un interruttore sul cavo usb, magari ho detto una "belinata", oppure faccio io l'interruttore umano staccando di giorno la connessione, e riattaccandola di sera quando serve.
    No, nessuna belinata...

Potresti utilizzare aggeggi come questi:

Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Esistono adattatori di questo tipo solo con due buchi? Visto che per un 64 pollici bastano due strisce di led?

Non ne ho trovati... comunque sono aggeggini davvero piccoli, e con un pò di biadesivo si applicano facilmente sul retro del tv.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

"Vecchio ciabattone "di un Roby, ne sai proprio una piu del diavolo. Ma perche non ci avevo pensato prima? sono pieno a casa di ciabatte scart e
    hdmi,!!!! Semplice, non sapevo che esistessero quelle usb. Come faremmo senza di te????!!!!!
    Merci beaucoup!!!!!

Be ne ragazzi credo che ormai abbiamo raccolto piu' o meno le info che ci servivano e abbiato capito su che tippo di luci orientarci, quindi tanto per finire correttamente il lavoro ,cioe' la discussione aperta qualche sett fa secondo me posso chiudere ufficialmente l'argomento e la discussione ok amici? vi ringrazio per gli interventi e suggerimenti e tutt'altro,appena avro' terminato il sistema di backlight sul mio d8000 magari postero' qualche foto sulla discussione ufficiale ,a presto ciao e grazie a tutti!!

NO NO!!! Non è ancora chiusa!

Voglio vedere le foto prima... e poi c'è ancora da ultimare il mio di lavoro, e quando sarà finito (e se va bene) volevo inserire qualche contributo.
    Tra l'altro con la sonda (appena sarò in grado) vorrei prendere una misurazione della temperatura dei led ikea (o comunque del bagliore emesso).
    Magari ho scritto una castroneria, ma vorrei provarci.
    SintoAmpli:

io ho messo due striscie di led soundbias e questo è il risultato

Ultima modifica di tarax; 05-05-2012 alle 21:57

Ti sembra sufficiente o l'avresti desiderata un po' più intensa? Da quanti pollici è il tuo Samsung?

A me sembra sufficiente. L'alone prodotto dalle luci led svanisce a sinistra dietro le tende e a destra dietro ai pensili, pertanto non si riesce bene a capire quanto possa essere effettivamente luminoso, però credo che vada bene.
    L'unica mia perplessità è sulla temperatura colore di questi led, infatti siamo sui 5500°K, ma comunque vanno sicuramente meglio dei miei dell'Ikea.
    Penso che a breve ricambierò tutto....
    SintoAmpli:

5500°K? Pensavo 6500°K...
    Parliamo di quelli Antec, vero?
    Ultima modifica di nenny1978; 06-05-2012 alle 00:29

la mia tv è di 64 p0ollici. è messa a muro come avete visto e io la vedo sia dal basso verso l'alto quanto gioco alla ps o vedo sky, dall'alto verso il basso (letto a soppalco) quando guardo film dal letto. La luce dei led è molto piacevole, pero non saprei dirti come sarebbe con 3 striscie di led... dovrei provarlo. Cmq nn sono affatto deluso

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    5500°K? Pensavo 6500°K...
    Parliamo di quelli Antec, vero.
    Si, esattamente....

Riporto una parte di quanto ho trovato scritto QUI

"Also of equal importance when it comes to ambient lighting in a theater environment is the operating temperature of the lights. The color temperature for the soundscience LED lights are approximately 5,500k. While it’s a bit warmer than ideal, the lights should still provide a benefit since there is eye-strain relief with this around the screen. But it’s important to note that a viewer’s perception of color will be incorrect compared to a D65 light (D65 is the color of white that all video content is calibrated to)."

Più o meno tradotto dovrebbe essere così:

"...di uguale importanza quando si tratta di illuminazione dell'ambiente .... è la temperatura di funzionamento delle luci. La temperatura colore per le luci LED soundscience è di circa 5.500 k. Un po 'più caldo del valore ideale, le luci dovrebbero comunque fornire un vantaggio poiché non vi è eye-strain rilievo intorno allo schermo. Ma è importante notare che la percezione dello spettatore di colore non sarà corretto rispetto ad una luce D65 (D65 è il colore del bianco di ogni video calibrato)."
    SintoAmpli:

tarax, dove li hai presi? Dietro allo schermo come li hai posizionati?

QUI hanno quelli HDTV da 6500°K, ma non ho capito se spediscono anche in Italia...
    SintoAmpli:

No, non spediscono in Italia perché non è possibile neanche iscriversi al sito
    Stesso discorso di Amazon.com...

Sono praticamente introvabili sti led Antec, mannaggia a loro!
    SintoAmpli:

Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •