Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 64 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 953

buzz permettendo...
    PS59D6900 ma buzzava e...via...
    50VT20

segnalo le recensioni sul 6500 amazon.com

2/3 buzzano, uno si lamenta pure del crosstalk.
    ora ok che non sono chissà che come attendibilità ma il numero di esemplari buzzanti mi sembra inizi ad essere altino...
    saranno come i cari vecchi buzzanti plasma sammy.

a questo punto, visto pure che non si riesce ad avere un informazione attendibile sulla reale qualità di questo pannello rispeto al 8000la mia personale bilancia si sta spostando sempre più verso l'ST50...
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

mah...è incredibile che alla Samsung "dormono con la zizza mmocca"... non posso credere siano tanto incapaci...
    voglio aspettare anche le rece di LG. il 55 mi sta proprio stretto...
    50VT20

Il problema del buzz è dovuto ad un sottodimensionamento dei circuiti di alimentazione, infatti si amplifica quando il tv mostra scene con maggior livello di bianco. Le bobine iniziano ad oscillare ed ecco che sentite il buzz...

Citazione Originariamente scritto da italico Visualizza messaggio
    voglio aspettare anche le rece di LG. il 55 mi sta proprio stretto...
    concordo, ma non c'è molto su cui sperare...

il tempo stringe, il 10 giugno si avvicina, e io Italia-Spagna non me la guardo sull'attuale 26"!
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Il problema del buzz è dovuto ad un sottodimensionamento dei circuiti di alimentazione, infatti si amplifica quando il tv mostra scene con maggior livello di bianco. Le bobine iniziano ad oscillare ed ecco che sentite il buzz...
    bravo Plasmon. ora fai domanda alla Samsung, fatti assumere e risolvi l'annoso problema
    50VT20

Citazione Originariamente scritto da Kralin Visualizza messaggio
    concordo, ma non c'è molto su cui sperare...

il tempo stringe, il 10 giugno si avvicina, e io Italia-Spagna non me la guardo sull'attuale 26"!
    allora vattela a vedere il pizzeria
    50VT20

Citazione Originariamente scritto da italico Visualizza messaggio
    bravo Plasmon. ora fai domanda alla Samsung, fatti assumere e risolvi l'annoso problema
    Secondo te non lo sanno? Ma il ridimensionamento delle alimentazioni costa.

quindi, chi compra un Sammy da quasi 2 cucuzze, o va a speranza o è un masochista (mettiamola così va che è meglio) ?
    50VT20

Citazione Originariamente scritto da Kralin Visualizza messaggio
    segnalo le recensioni sul 6500 amazon.com

2/3 buzzano, uno si lamenta pure del crosstalk.
    ora ok che non sono chissà che come attendibilità ma il numero di esemplari buzzanti mi sembra inizi ad essere altino...
    saranno come i cari vecchi buzzanti ..........[CUT]
    Recensioni di utenti che possiedono l' E6500...
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1401151

mi sà che ti seguo verso l' ST50 ma essendo il mio target 50" devo valutare se vale la pena prenderlo EU e non ITA (da 50 non lo importano).....aiaiaiaiaiaiaia....dubbiiii
    "Prima di conoscere AVMagazine...avevo molti più soldi" (Cit.)
    Audio F FOCAL Aria 936 C FOCAL Aria C900 SR...wip...SW...wip...||AVR YAMAHA RX-A3060 ||Video LG OLED 55C7 - nvidia Shiled Pro||2CH Musical Fidelity M3si - Dac TCC-TC7510 - Tidal Hi-fi - FOCAL Aria 906 ||HTPC MSI z690 Tomahawk - Intel i7 12700k - Crucial Balistix 32GB - MSI RTX2070 - Sound Blaster Z - Samsung 980 pro 500GB+1TB - Seasonic PRIME PX-850 - Noctua D15+3 Noctua AF14 - Phanteks P600S

Sinceramente se devo spendere 2 cocuzze come dici tu, prenderei sempre un Panasonic, visto che sul plasma son quelli che investono di piu e sono piu avanti, vedi la nuova serie 50 che ha i subfield a 2500 Hz...

ma è max 55. io lo devo guardare del mt3.60
    50VT20

i plasma samsung quante gradazioni di grigio hanno?

Ne hanno pochissime.... però non manifestano minimamente il problema del coor banding o posterizzazione!

Chissà come mai.... booooooh
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

semplicemente perche' alla base il tipo di costruzione e' diverso da quello di panasonic e pioneer
    Avevo letto qualcosa al tempo ma onestamente per una visione piu' che buona le gradazioni del samsung vanno piu' che bene paragonate al prezzo e alle prestazioni.
    Un pochetto piu' di nero gli serve per il resto e' un tv abbastanza buono ( e parlo del mio figuriamoci della versione E che e' di 2 anni piu' recente )

Pagina 14 di 64 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •