Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 173 di 591 PrimaPrima ... 73123163169170171172173174175176177183223273 ... UltimaUltima
Risultati da 2.581 a 2.595 di 8855

Citazione Originariamente scritto da matrix_*76* Visualizza messaggio
    allora da ieri ho il p50st50e, posso dire che di ritenzione 0 neanche minima es: ieri sera ho visto per 3 ore un canale sky hd History channel che ha un bel logo in alto a sinistra, dopo avere cambiato canale mi sono avvicinato per notare se c'è ne fosse traccia, risultato nessuna ritenzione! l'unico difetto che ho notato ( ma da molto vicino ) era..........[CUT]
    IMHO c'è spesso anche auto suggestione

Uncharted 2 su VT30, ma sono questi gli aloni a cui vi riferite ?

VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Esattamente,solo che quello sta proprio in braccio al Signore

ma dai...è comunque una cosa straamplificata dall'obbiettivo e da un setting ad capocchiam...resta il fatto che l'uniformità sulla serie 30 è una chimera. Ma ci sono casi e casi
    Per come la vedo io sulla carta la serie 50 è solo un'evoluzione della serie 30 (giustamente) con tutto quello che ne consegue...certo che parlare già di difetti congeniti su oggetti che ad oggi in pratica nessuno ha visto...è follia con un pizzico di malafede
    Il pannello uniforme esiste...è quello perfetto che manca...e comunque la storia della bella donna di Roby...non si può leggere...sospendetelo
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
    Powered by APC. Sky FULL.
    "JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2

Citazione Originariamente scritto da Moppo Visualizza messaggio
    la cosa più assurda secondo me è che nelle altre tecnologie non è così, e non venitemi a dire che non è vero perchè "tutti gli lcd hanno problemi bla bla", perchè NON è vero. Certo, manifestano i problemi intrinseci alla tecnologia, e quelli ci sono anche nei plasma, ma non tutte queste falle di produzione....non mi è mai capitato di vede..........[CUT]
    ma che dici?
    ti porto a vedere il 6605 di un mio amico: talmente tanto clouding che anche in "hanry ti presento sally" (e non nel cavaliere oscuro), nelle scene scure si notava la disomogeneità; e mi fermo qui perchè non è il thread
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

Li raffreddo io bollori!!
    Appena tornato da CC.
    Parlando con il ragazzo "dal camice bianco", che a sua volta ha chiamato il responsabile tv del CC in questione davanti a me, al P55VT50E mi fanno uno sconto del 5% (come cliente fidelizzato).
    In poche parole, il P55VT50E è segnato nel loro gestionale a 2499€ che -5% = 2375€
    dato che sto pagando il P50VT50T 1998€ (dovrebbe arrivare la prossima settimana al max) e lo guarderei ad una distanza max di 2.70mt.... CHE FARE????? 55'' o 50 ???
    Per la E finale non dovrebbe essere T ???
    Illuminatemi!!
    Ultima modifica di Vailfox; 15-05-2012 alle 16:12

Citazione Originariamente scritto da Vailfox Visualizza messaggio
    Appena tornato da CC.
    Parlando con il ragazzo "dal camice bianco"... al P55VT50E mi fanno uno sconto del 5% (come cliente fidelizzato).
    In poche parole, il P55VT50E è segnato nel loro gestionale a 1499€ che -5% = 1375€
    dato che sto pagando il P50VT50T 1998€. Illuminatemi!! [CUT]
    No, per la verità, sei tu che dovresti illuminarci!!!
    Quanto ti verrebbe il 55" VT50 E???

Azzzz!! Ho sbagliato!!!!
    Volevo dire 2375€ il 55VT50E!!!!!!!!!

Forse c'è un 1 al posto di un 2?
    Sarà 2373...

Citazione Originariamente scritto da Moppo Visualizza messaggio
    guarda la speranza ce l'ho anche io, però se dobbiamo giudicare da quello che è successo gli altri anni non c'è tanto da sperare...
    Tra l'altro oltre al danno la beffa per chi, come alcuni di voi ex possessori, che dovreste spendere di più per un pannello appena prodotto che presenta gli stessi preblemi che avete riscontrato sulla serie 30
    Mi sa che mi tengo il mio bel VT30 "miracolato"

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    Il pannello uniforme non esiste"(ho letto anche questa castroneria)è una bella balla...il mio vetusto Pa50 è uniformissimoCUT]...
    Straconfermo, esiste eccome:
    venite a casa mia e vi faccio notare che esistono pannelli VT30 uniformi e senza aloni.
    Ultima modifica di Fresier; 15-05-2012 alle 16:31

Citazione Originariamente scritto da Fresier Visualizza messaggio
    Mi sa che mi tengo il mio bel VT30 "miracolato"
    Io nell'ultimo mese avrò cambiato idea 20 volte.
    Vendo il mio Vt30 55" ("miracolato") e mi butto sulla serie 50 ,come hanno fatto in parecchi anche su questo forum, o mi tengo il mio Vt30?
    Ora è vero che i pochi casi ora documentati non devono creare allarmismo, perche è anche bene ricoradare che non tutti i pannelli dello scorso anno erano alonati o con Vbanding, però visto che mi è andata bene una volta non so tentarela fortuna di nuovo...
    C'è da dire che leggendo i commenti dei neo possessori della serie 50 il tarlo rimane perche i miglioramenti anche se non epocali ci sono.
    Ora prima di decidere aspetto la recensione di Onsla, che come gia anticipato qua e la penso sarà sicuramente positiva, e
    poi non mi farebbe schifo vederlo anche con i miei ochietti.
    Ho letto che forse saranno organizzati altri shoot-out magari in altre città, speriamo...
    A proposito Roby, ho visto che hai postato la prima parte dello shoot-out, le altre parti sono gia disponibili?O finiva li. Grazie
    TV VT30 55", Monitor Iiyama ProLite B2403WS 24", Amplificatore Onkio 809, Bluray Onkio BD-SP309, Casse Front: Monitor Audio RX6, Center: Monitor Audio RX Centre, Rear: Monitor Audio RX1, Mediaplayer WD TV Live Hub, Console XBOX 360, PS3, WII, Pay tv Sky HD.

Citazione Originariamente scritto da elegantman Visualizza messaggio
    @ Moppo

Ok, ammesso anche che tutti gli altri TV hanno dei problemi, ma quelli di Panasonic sono sempre più grossi degli altri e quindi più evidenti.
    !!!

Abap è già intervenuto ed è stato anche troppo "dolce"
    Io intanto ti tengo d'occhio come ho fatto lo scorso anno:
    e come lo scorso anno molti, come te che non sei l'unico aihmè, sono in pole position a chiedere informazione se ci sono difetti o meno, insistendo con lo scopo di trovarli finalmente e quando ne leggono ecco che svernano
    Il prossimo sarà [--CUT--]. Evitiamo di chiamare in causa altri utenti col rischio di accendere flames, grazie. ABAP

Brutto viziaccio che avete

In_Flame
    se non hai problemi non credo valga la pena vendere e "investire" su un pannello nuovo: anche allo shoot out plasma vs LCD hanno affermato che la differenza di qualità tra VT30 e VT50 non giustifica la differenza di prezzo sebbene il VT50 abbia sensibilmente migliorato taluni aspetti
    Ultima modifica di ABAP; 15-05-2012 alle 17:09

Citazione Originariamente scritto da In_Flames Visualizza messaggio
    A proposito Roby, ho visto che hai postato la prima parte dello shoot-out, le altre parti sono gia disponibili?O finiva li. Grazie
    Si, le avevo anche postate, però poi ho editato perchè non erano riferite ad HDTV ma ad altre elettroniche, pertanto OT.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    ho editato perchè non erano riferite ad HDTV ma ad altre elettroniche, pertanto OT.
    Ah ok grazie vado a cercarmeli, grazie
    Ultima modifica di In_Flames; 15-05-2012 alle 17:13
    TV VT30 55", Monitor Iiyama ProLite B2403WS 24", Amplificatore Onkio 809, Bluray Onkio BD-SP309, Casse Front: Monitor Audio RX6, Center: Monitor Audio RX Centre, Rear: Monitor Audio RX1, Mediaplayer WD TV Live Hub, Console XBOX 360, PS3, WII, Pay tv Sky HD.

ragazzi sul mio 50st50 non riesco a trovare nel menù la classica voce temperatura ( fredda neutra calda ) non c'è nei Panasonic?
    SALA SONY 65AG9 - CAMERA LG 48C1 - MANSARDA SONY ??? - ​AMPLI SONY STR 1080DN - FRONT JBL S L890 - CENTER JBL S LC1 - SUR JBL S L890 - SUR R JBL S L830 - SUB JBL S L8400P

Pagina 173 di 591 PrimaPrima ... 73123163169170171172173174175176177183223273 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •