|
|
Risultati da 436 a 450 di 1352
Discussione: Discussione Trash sugli aloni plasma Panasonic 2011
-
11-12-2011, 18:24 #436
mangioblurayedvd sei ovviamente bannato, assieme a tutti i tuoi alias.
Tanto per essere chiari e chiamare le cose col loro nome, Sectral, sei sospeso sine die in attesa di chiarimenti.
La discussione è chiusa.
Ho già salvato una copia di sicurezza nel caso fosse necessario adire le vie legali.
Ci tengo a ringraziare gli altri utenti per non essersi abbassati al livello di chi voleva solo far danni.Ultima modifica di ABAP; 11-12-2011 alle 21:17
.:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
.:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
"Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)
-
11-12-2011, 21:56 #437
Discussione riaperta.
.:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
.:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
"Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)
-
11-12-2011, 22:56 #438
Originariamente scritto da nenny1978
ABAP grazie era diventata ingestibile la cosa che poi diceva di conoscermi da 20 anni ma sono sicuro di nn avere la piu' vaga idea di chi sia onestamente =_=Ultima modifica di sanosuke; 11-12-2011 alle 23:00
-
11-12-2011, 23:47 #439
Grazie ABAP. Questa discussione sinceramente finora era andata avanti in modo esemplare. E spero che riprenda in questa direzione. Mi auguro si tratti di un equivoco e che non sia davvero Sectral.
La soluzione al problema aloni credo sia un'utopia, ma nonostante questo spero che riusciremo almeno a sapere cosa li provoca.
Ammetto che non sarà semplice tornare a parlarne allo stesso modo di prima...ho accusato il colpo...
-
12-12-2011, 07:45 #440
Originariamente scritto da aletta01
...
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
12-12-2011, 08:59 #441
Se c'è una giustizia divina questa si chiama ABAP.
Va bene il trash anche spinto,per come la vedo ma,la maleducazione e la mancanza di rispetto sono tutt'altro.
@Nenny,
concordo con te.Non ho partecipato a questo scempio ma le poche pagine che ho letto mi hanno DAVVERO lasciato in uno stato che non riesco nemmeno a definire!!!Tutto questo va oltre il trash.Cui prodest?.
Se ho scritto qualcosa che non dovesse andare faccio ammenda e se richiesto edito
-
12-12-2011, 09:14 #442
Si, è stato spiacevole... Ma ora superiamo la cosa e non parliamone più.
Le celle più sottili spiegherebbero perché il problema nel 2010 nella stessa fabbrica di assemblaggio non ci fosse stato. Anche se pochi post fa' c'è una segnalazione di un GT20 alonato come quelli di quest'anno. Il fatto che il sistema di pilotaggio sia derivato dalla serie xx20 focalizza ancora l'attenzione su questo aspetto... Cosa che non esclude comunque che possa essere un danno causato dal non adeguato maneggiamento del pannello. Con celle più spesse è un episodio, mentre a parità di tipologia di processo, ma con celle più sottili, i pannelli danneggiati sono molti di più...
-
12-12-2011, 09:45 #443
Advanced Member
ha dato molto molto fastidio anche a me...
quello non era trash...era maleducazione e mancanza di rispetto...
chiedo cortesemente ad Abap, se possibile, di cancellare completamente gli interventi di quell'utente e le relative nostre risposte a lui...in modo da ripulire del tutto questo bel thread...
altrimenti mi sento davvero in difficoltà anche io a continuare a scrivercitv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD
-
12-12-2011, 09:47 #444
Allora,tanto per non farci mancare nulla,la questione è questa:
Ero orientato su un 55VT30 ma,considerando tutto l'accaduto e preso dallo sconforto,sono uscito Sabato di casa per prendere un 46" con l'intenzione di spostarlo poi in camera da letto.
Non trovando nulla mi sono recato da Un.....ro e in bella mostra c'erano un 51D6900 e un 50ST30 non affiancati.
Senza nulla togliere al Samsung alla fine,proprio perchè volevo chiudere la questione ho preso il Pana.Mi sono detto:"mal che vada,vista anche la disponibilità del commesso,tra l'altro felice possessore di un VT20,lo riporto indietro e lo cambio(25 Km con quello che costa ora la nafta).
Arrivato a casa l'ho lasciato un'oretta a riposo e poi l'ho acceso.
Subito nalla schermata di ricerca c'era qualche cosa che non mi quadrava,ma ho sorvolato e ho continuato.
Un pò di zapping,premetto che ho solo sky "normale" e passerò subito all'HD,e mi accorgo che nella parte centrale sembra esserci un qualcosa di verde in più.Convinto che fosse un alone ho continuato la visione e ieri ho fatto il test dei granchietti e 8rnity(la barra di pulizia non evidenzia nulla).
Il primo mi dava una lievissima tendenza al verde in quella zona(ormai,grazie a voi disgaziati so cosa guardare) mentre per il secondo non sono riuscito a capire se si tratta di alone o una sorta di "scurimento" del grigio.
Purtroppo non riesco a trovare il test di Emidio,se qualcuno potesse aiutarmi gli sarei molto grato,per fare il test definitivo.
Fermo restando che ho intenzione di renderlo per il VT(nella peggiore delle ipotesi ordinerò il D8000 che comunque è una grande cosa e finisce la storia) resto in stand-by.
A parte che è assemblato nella Repubblica Ceca,ma questo a 'sto punto dice poco,mi riservo di postare il seriale a fine test.
-
12-12-2011, 10:04 #445
Emidio consigliava di scaricare un disco.test che avesse le.schermate dei grigi nei vari IRE. Ecco il link che consigliava: link
-
12-12-2011, 10:06 #446
Advanced Member
hai provato a togliere completamente il colore e guardare il film in bianco e nero ?
grazie comunque della tua testimonianza...aspettiamo notizietv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD
-
12-12-2011, 10:48 #447
Grazie Nenny per il link ma forse ho qualche problema a scaricarlo.Ma non esisteva un qualcosa tipo youtube con le varie IRE e % mi sembra da mettere in pausa e controllare?
Porca pucsvbnaqwz!!!
@Gix,
Si ho provato b/n ma nelle varie visioni da files ma non noto nulla.Vorrei provare anche a fare zapping con il colore a zero.
Comunque ragazzi,a parte 'sto problema,è di una visione mostruosa già il nero in alcune scene con la faccia appiccicata allo schermo non lo distinguevo dalle barre.
-
12-12-2011, 10:54 #448
Originariamente scritto da Spinner
.....è di una visione mostruosa già il nero in alcune scene con la faccia appiccicata allo schermo non lo distinguevo dalle barrestravivi strasereno
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
12-12-2011, 10:54 #449
Advanced Member
se con film in bianco e nero non noti nulla tienitelo...
a dithering come stà messo ?tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD
-
12-12-2011, 11:15 #450
Originariamente scritto da luctul
.
Gix se intendi un certo "rumore" tipo puntini non ne noto molto.