Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 91 PrimaPrima ... 303637383940414243445090 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 1352

Se non ricordo male quando fu presentata la nuova serie 2011 fu spiegato che aveva un nuovo modo di scarica della cella . Vuoi vedere che è proprio li il problema?

intendo questo
    http://www.homecinemainside.it/homet..._i_plasma_2011
    Ultima modifica di FIREF00X; 14-12-2011 alle 07:31

Citazione Originariamente scritto da Saiyan
    oh, finalmente un altro che li vede nella normale visione.
    non c'è un film, video, pubblicità, trasmissione in cui non si vedano.........

le uniche trasmissioni in cui non ci sono sono quelle in studio con le luci blu sparate dietro .......il test 8ternyty mi manca, dove lo posso trovare?
    Le vedi,le vedi,eh eh eh !!!
    Il problema è che se uno non fosse minimamente erudito e il difetto lieve non saprebbe nemmeno dove guardare.....mi stanno prendendo tutti per il cu...o!!!
    Una cosa l'ho provata,come ha detto Jena,l'ho lasciato spento senza spina nella presa,purtroppo solo due ore,e sembra che qualcosina si sia attenuato,nulla di che ma sembra di si.Quest'affermazione prendetela con 400 pinzette.Questa mattina ho staccato la spina e tra le 12.00 e le 13.00 lo riaccendo per vedere cosa è successo.Staremo a vedere (non per me tanto lo riporto indietro)
    Il test 8rnity l'ho preso sul forum ma non ricordo dove prova nelle prime pag. della discussione sugli aloni.
    Nel caso lo trovassi ti informo.

Se gli aloni ci sono non vanno via staccando la spina. A meno che non hai a portata di mano un esorcista
    Qualunque sia la loro origine nell'uso rispuntano. Se fosse risolvibile via sw con il fix ci sarebbero riusciti. Se fosso un componente specifico hw sono convinto che lo avrebbero individuato e cambiato. Sarebbe costato meno risorse che creare un fix, a meno che il pezzo da sostituire non sia il pannello. Quindi il problema deve essere un qualcosa di costoso e legato alla parte pilotaggio-celle. Credo che questo ormai si possa dire con una certa sicurezza.

Sicuramente hai ragione tu ma tentar non nuoce,alla fine ci manca solo questa e poi lo riporto.

Ieri sera stavo guardando Terranova,ovviamente in SD,avevo le farfalle nello stomaco tanto era bello,lo stesso per L'immortale con Jean Reno su Sky Cinema,considerando quello che fa IFC al max e trasmissione non hd,immagino in cosa potessero essere in "Aigdefiniscion"E' un vero peccato.

Già... Alla fine siamo tutti qui a parlarne proprio perché è un gran peccato...

A chi lo dici!!!
    Mi piaceva senza averlo figurati ora che cel'ho(e non è il VT).
    Ma se non va come dico io mi sa che divento koreano tanto non casco male...solo diversamente soddisfatto.

oddio...con tutto il bene che voglio al vt30...cinema sky non hd(già l'hd .... ) e ifc al massimo...beh...bisogna essere di bocca ultrabuona
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Ma perchè,così tanto per sapere,un segnale sd tu come lo guarderesti(a parte che potresti rispondermi che non lo guardi proprio così ti brucio pure la battuta ) se non fosse veramente buono,per quello che si può apprezzare di esso.

Ovviamente il mio scritto è con tutta la "forum amicizia del mondo",con i grattacapi che ho ci manca solo che mi scanni con qualcuno sul web.

Certamente non è una grande figata ifc al max,i difetti vengono fuori,ma questo passa il convento e questo riesco a dire,non per molto

Comunque meglio sd che paranoia da aloni questo è sicuro.

forse non ci siamo capiti...tu parli di cinema sky in sd...giusto?allora ti preciso quanto segue
    1)già sky spesso è penosino sull'hd...con SD è peggio(ovviamente)
    2)IFC su massimo con fonte in sd peraltro oltre che inutile lo trovo dannoso...tutto qui..
    ora il quadro che virtualmente mi si presenta davanti è...sky sd+ifc al massimo...e mi vengono i brividi
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Mi fate chiarezza, per cortesia?

Questi aloni verdi compaiono sui plasma panasonic di certe dimensioni fino a 50-55 pollici o anche di dimensioni maggiori?

C'è una discussione più specifica per fare chiarezza. Questa è quella trash

Comunque tutti i tagli presentano il rischio. Esistono pannelli sani. Nei centri commerciali è difficile togliersi il dubbio. Online ci si può giocare la carta del recesso. Nel negozio specializzato, se il venditore è particolarmente umano, ci si può togliere il dubbio, anche se potrebbe costare un bel po' in più.

Citazione Originariamente scritto da Spinner
    Questa mattina ho staccato la spina e tra le 12.00 e le 13.00 lo riaccendo per vedere cosa è successo.
    facci sapere che non vorrei staccare la spina, portarlo al centro e puff gli aloni sono scomparsi
    riportarlo a casa e puff dopo due ore sono ancora lì.

ora mi preparo una chiavetta con qualche file da far vedere al commesso che dovrà valutare se il tv è sopra o sotto la soglia di tolleranza.

Chissà con quale criterio poi.

guardate che il vt/gt 30 non è il decoder di sky....

ho letto che qualcuno parlava di una grossa forma di ritenzione per le macchie.

qualche giorno fa ho fatto una pausa, velocissima, direi di un secondo, c'erano dei personaggi che camminavano su di una strada, le teste di questi personaggi sono rimaste impresse per circa 3 secondi e tutte di color verde, stessa tonalità delle macchie.

non so se possa essere utile, è solo un'esperienza.

qualcuno ha voglia di provare anche le cose che segnalo qua?
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=618

Citazione Originariamente scritto da luctul
    guardate che il vt/gt 30 non è il decoder di sky....
    no, infatti quello funziona bene

Pagina 40 di 91 PrimaPrima ... 303637383940414243445090 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •