Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 121 di 126 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125 ... UltimaUltima
Risultati da 1.801 a 1.815 di 1878

Citazione Originariamente scritto da elegantman
    Di che problemi si trattava??? Boh... la rivista non ne ha mai fatto parola con nessuno.

...
    la rivista lo ha detto chiaramente invece...un livello del nero sballato
    In merito all'intervento compreso Roberto Pezzali, che ritengo uomo altamente specializzato e competente, credo che sia una cosa opportuna visto che, come anche avete sostenuto, è bastata una sua parola per far vuotare il sacco a Panasonic sul nuovo firmware, quindi, a maggior ragione, si potrebbe interpellarlo per gli aloni verdi, che credo sia un problema almeno pari a quello delle fluttuazioni, se non più grave.
    allora non hai letto i suoi interventi...per lui non è un problema
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da rufy86
    questa cosa della nitidezza che fà scomparire gli aloni è già stata detta dall'utente andromedaA6 tempo fà(LINK) ma alla fine nessuno l'ha preso in considerazione .

Grazie, questo post mi era sfuggito.

Praticamente descrive pari pari la mia stessa identica situazione. Spostando di una tacca la nitidezza la situazione cambia completamente.
    Addirittura tra il 3 ed il 4 cambia di tonalità l'intero schermo. Sul livello 3 oltre a sparire quasi del tutto le macchie verdi, sparisce anche la dominante magenta nelle zone non interessate dagli aloni.
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

Citazione Originariamente scritto da luctul
    allora non hai letto i suoi interventi...per lui non è un problema
    Ma credo, almeno credo.... che per tanti altri utenti lo sia eccome!

E credo che lo sarebbe anche per me, visto che il TV lo acquisterei e lo dovrei tenere per un pò di anni a venire.

Citazione Originariamente scritto da Mauro_So
    Sono d'accordo. Io ho già scritto una mail a suo tempo ad AFdigitale, ma loro non danno risposte in privato ma solamente sulla rivista nella sezione dedicata alla posta dei lettori.
    Invito pertanto tutti quanti hanno questo problema a contattare AF, per vedere se loro possono smuovere un po la situazione o almeno farci avere qualche notizia in merito.
    Ottimo. Come dici tu è meglio che tutti quelli che hanno il problema lo segnalino ad AFDigitale, in modo da far presente alla rivista che il problema c'è ed è abbastanza rilevante.
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Citazione Originariamente scritto da elegantman
    Ma credo, almeno credo.... che per tanti altri utenti lo sia eccome!
    certo che sì...ma forse non hai capito il senso del mio post...volevo dire che se per lui non è un problema e perdippiù ha ironizzato su chi questo "problema" lamenta...la vedo dura che si faccia portavoce della cosa...e se lo voleva fare lo avrebbe già fatto visto il 3d sul suo forum a cui peraltro ha partecipato....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Ok, allora si parlerà, come qualcuno ha già fatto, con AFDigitale.

Può qualcuno gentilmente segnalare il contatto e-mail della redazione in modo da far pervenire le e-mail?

Io non ho attualmente la rivista sottomano.
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

vai sul sito....

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    la realtà è che questa discussione degli aloni verdi è il festival della ripetitività concettuale...
    ... tutto il resto è ....... storia oramai trita e ritrita.
    Non capisco come non vi stufiate nel dibattere da mesi sempre gli stessi concetti
    non sono d'accordo ma d'accordissimo...infatti ormai non scrivo quasi più nulla...e quasi neanche leggo più su questa questione...sempre le stesse cose...

quello che mi dispiace è che purtroppo penso che rimanderò l'acquisto al prossimo anno...non mi và proprio di comprare un panasonic con il forte rischio di avere un pannello con aloni verdi e rosa...e cominciare nuovamente la trafila della restituzione/rimborso/buono/cambio
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

C'è anche da dire che fintanto che il problema esiste... se ne parla... ed è solo grazie al fatto che se ne è parlato TANTO che è stato risolto il problema FBr. A volte si fa qualche scoperta nuova (avevo indicato appunto un ottimo sistema per far vedere gli aloni anche a chi "non li vuole vedere" ma pare che solo sul forum inglese sia stato ben utilizzato) e a volte invece si aggiunge fuffa...

Io sinceramente: dato che ormai l'ho comprato... dato che nessuno mi cambierà mai il pannello perchè il problema aloni verdi "non esiste", dato che in fondo dopo le 400 ore gli aloni sono oramai quasi invisibili... dato che io preferisco la modalità "normale" che praticamente ora non mostra alcun segno di aloni, dato i FBr sono risolti... dato che confermo che la qualità della visione migliora NOTEVOLMENTE col passare del tempo e il nero si abbassa non poco... dato che i BR si vedono da mascella a terra e giocare con la PS3 è una goduria... dato che... ok basta... diciamo che io mi godo la TV e ogni tanto do una sbirciatina al forum... si sa mai che anche sti aloni vengano risolti...

a chi invece è indeciso se comprarlo o meno... direi di aspettare perchè il terno al lotto è difficile farlo... e tenersi comunque informati sui vari forum...

Citazione Originariamente scritto da ABAP
    (scusa sanosuke voglio chiarire che non ti prendo come esempio negativo, ma solo come esempio di proprietario Samsung profondamente convinto della propria scelta)
    profondamente convinto di che? =D se a me pana mi da un vt30 65 pollici PERFETTAMENTE FUNZIONANTE io cambio eh sia chiaro hehehe
    MA nn ci siamo ne a prezzo ne a tutela quindi perche' mai dovrei giustificare una casa che nn mi tutela per niente?
    io vado dove credo che i miei soldi siano investiti nel migliore dei modi e a sto giro ( come quello prima visti i casini della serie 20 oltre all'estetica ma quello e' un altro discorso ) pana nn fa per me troppo sbattimento per avere un tv apposto.

PS la mentalità giappica nn paga e ce lo abbiamo sotto gli occhi oramai visti i dati di vendita =P

PPS io nn tiro nulla sopra pana ( del resto che volete che mi freghi a me? ) mi fa solo sorridere il modo di pensare di sectral tutto qui ( e ogni tanto rispondo )
    Ultima modifica di sanosuke; 15-09-2011 alle 12:31

Citazione Originariamente scritto da AndromedaA6
    A volte si fa qualche scoperta nuova (avevo indicato appunto un ottimo sistema per far vedere gli aloni anche a chi "non li vuole vedere" ma pare che solo sul forum inglese sia stato ben utilizzato) e a volte invece si aggiunge fuffa...
    Altrochè se è stato ben utilizzato... è servito a far vedere la macchia verde ad un ingegnere Panasonic, diversamente non avrebbe visto nulla!

Bravo Andromeda!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da gix65
    quello che mi dispiace è che purtroppo penso che rimanderò l'acquisto al prossimo anno...
    Non per farmi i fatti tuoi Gix ma, aloni verdi o non, non capisco il motivo per cui tu volevi sostituire un pannello nuovo di appena un anno!!!
    Non mi pare un pannello mediocre nonostante non sia di fascia alta.
    Io ho cambiato con un modello 2007 e mi è pure dispiaciuto in quanto il PX70 si vedeva non bene, benissimo, hd ready ma che hd ready!!!!!
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Citazione Originariamente scritto da AndromedaA6
    dato i FBr sono risolti... dato che confermo che la qualità della visione migliora NOTEVOLMENTE col passare del tempo e il nero si abbassa non poco... dato che i BR si vedono da mascella a terra e giocare con la PS3 è una goduria... dato che... ok basta... diciamo che io mi godo la TV
    QUOTOOOO

Io ho raggiunto le 600 ore e più passa il tempo e poi la mascella sta a terra...

Diciamo che dalle 450 alle 600 ore non ho notato gli stessi miglioramenti EVINDENTISSIMI che ho notato le prime 450 ore... ma comunque il pannello continua sempre più a migliorare... soprattutto nelle sfumature, ormai perfettamente riprodotte con la totale assenza di color banding..

Vedere national geographic HD certe volte è commovente per come si vede bene
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Citazione Originariamente scritto da sanosuke

PPS io nn tiro nulla sopra pana ( del resto che volete che mi freghi a me? ) mi fa solo sorridere il modo di pensare di sectral tutto qui ( e ogni tanto rispondo )
    Il mio modo di pensare? E' lo stesso modo di pensare di persone che svolgono questo mestiere non solo per passione ma per professione e se vuoi ti cito le "personalità"
    A me viene da ridere invece leggere ben altri commenti ma preferisco non citarli.
    Ti fa ridere il fatto che io trovi la maggior parte degli interventi, soprattutto quelli tuoi, inutili e ripetitivi, di nessun aiuto per chi vuole cercare di capire il problema? scusa ma chi se ne frega dei tuoi investimenti, del modo in cui vorresti impiegare il denaro acquistando un display "sicuro", che senso ha questo dibattito in una discussione dove si cerca di sviscerare un problema, per chi il pannello ce l'ha già?
    In parole povere, che vuoi da panasonic sanosuke? Il pannello perfetto?
    Bene ma vai nei consigli per gli acquisti non qui
    Ultima modifica di Sectral; 15-09-2011 alle 13:05
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Per favore rimaniamo IT...
    presto avrò qualche info in più e c'è bisogno di condividere le cose, non di monopolizzare con battibecchi inutili. È un forum se avete delle divergenze aspettatevi fuori dal cancello

Cmq, ci vediamo più tardi con degli aggiornamenti

Citazione Originariamente scritto da 8rnity
    Cmq, ci vediamo più tardi con degli aggiornamenti
    sempre fuori dallo stesso cancello?
    a parte gli scherzi...quali aggiornamenti?

Pagina 121 di 126 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •