Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 126 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 1878

certo che vedere gli screen sopra che hanno una resa video da denuncia non depone molto a favore della verità....immagini agghiaccianti.....sovraesposte...insomma sembra il classico settaggio per fare uscire magagne in quantità...per carità non nego gli aloni e massima solidarietà per chi ne è colpito...ma quegli screen valgono meno di zero
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

se sono macchie come su queste foto è assolutamente inaccettabile, ma io poi mi chiedo che fine fanno tutte queste tv che state mandando indietro ?
    ce le ritroviamo noi che le dobbiamo ordinare e ci spediscono queste già spacchettate, provate e rimballate ?
    come fà una persona (come me) che vuole una tv nuova di pacca as essere sicuro che non gliene rifilano una che è già stata aperta ?
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Gix io sono nelle tue stesse condizioni, ovvero voglio prendere il tv ma non posso per paura di prendere quello difettoso...come situazione mi pare assurda

Citazione Originariamente scritto da gix65
    se sono macchie come su queste foto è assolutamente inaccettabile..
    sono le foto in questo caso che sono assolutamente inaccettabili....
    ce le ritroviamo noi che le dobbiamo ordinare e ci spediscono queste già spacchettate, provate e rimballate ?
    secondo me la probabilità è molto ma molto alta sopratutto per ordini on line
    come fà una persona (come me) che vuole una tv nuova di pacca as essere sicuro che non gliene rifilano una che è già stata aperta ?
    comprarla in negozio e appena consegnata a casa vedere le ore di servizio
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

@Roby7108

perche non gli scrivi su quel sito e gli fai vedere i nostri aloni,

suvvia un po di solidarieta ,se no gli pagnoli comincieranno a pensare di essere perseguitati da panasonic
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

perchè sono foto inaccettabili ?
    mi sembra che per far vedere gli aloni siano perfette
    riguardo acquistare in negozio il problema non è tanto diverso
    sai quante tv acquistate nei cc ho aperto in questi ultimi anni che mi sono state date come nuove e invece erano state rese ? almeno 3...(e infatti gliele ho riportate tutte)
    a parte le ore mi accorgo subito dal contenuto interno delle confezioni varie se sono state già aperte o meno
    anzi, acquistando online si ha il diritto di recesso che invece non tutti i negozi fisici ti danno (diciamo quasi nessuno)
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

ma il 42vt30?

Scusate se mi intrometto, ma leggendo diverse pagine dei post non ho trovato nessun riferimento specifico. Dato che il post parla specificatamente del 50 pollici, volevo sapere se relativamente agli aloni verde/rosa c'erano esperienze dirette relative anche al 42 pollici. Grazie

Citazione Originariamente scritto da gix65
    perchè sono foto inaccettabili ?
    ....
    perchè il tv è tarato alla cavolo...ecco perchè

sarà anche tarato alla cavolo ma le foto sono state fatte allo scopo di mostrare le macchie verdi (e anche rosa aggiungerei)

se io spingo oltre i limiti i parametri...se setto alla cavolo altro che aloni vengono fuori....il senso di quello che dico se vuoi è sempre la solita storia...non capisco perchè chi posta queste foto non abbia mai il tv regolato...mah

a me pare che se metto i parametri a cavolo sulla mia tv non escono chiazze di nessun tipo ma ho sempre una omogeneità del quadro anche se sballata, starata o che dir si voglia...
    quando torno a casa da lavoro faccio una prova e ti faccio sapere se escono fuori macchie, aloni o quant'altro

Sono d'accordo con gix65. Settare a cavolo la tv non c'entra con l'uniformità del pannello.
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

come volete...mettete su un film in bianco e nero e mettete su dinamico con contrasto colore e luminosità a palla e vedrete sugli incarnati quante belle chiazze....senza contare setting avanzati....

Stai dicendo che se lo fai sul tuo tv vedi chiazze?
    Io ho un plasma pz80 e non ho di questi problemi.
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

ok.....

Pagina 33 di 126 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •