Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 126 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 1878

Roby, intanto ti ringrazio per avermi segnalato winrar, ho potuto effettuare il test ma ho bisogno del tuo occhio clinico perchè a me pare esente da aloni e chiazze.
    me lo confermi o mi sfugge qualcosa?

ho eseguito gli shot con i colori che più evidenzierebbero l'anomalia

[IMG=http://img706.imageshack.us/img706/8752/dscn4254y.jpg][/IMG]

Uploaded with ImageShack.us

Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Intanto ho caricato gli slide corretti...

Lo slide grigio che hai fotografato è quello più scuro?

Visto così mi sembra molto uniforme, forse c'è una piccolissima alonatura in basso, ma è molto difficile giudicare se realmente esiste o se è dovuta dai riflessi del mio portatile.... pertanto mi sento di dire che il tuo pannello è ok.
    Il miglior giudice comunque sei tu! Se nei panning laterali con colori chiari (ad esempio la scena dei granchietti bianchi sulla sabbia bianchissima che si muovono lateralmente, nel terzo film dei pirati ai Caraibi, è un ottimo banco di prova) non noti nulla, io me ne starei sereno!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Il grigio non è il piò scuro, che comunque è uniforme alla stessa maniera di quello che vedi in foto.
    Comunque chiedo la tua consulenza perchè hai l'occhio clinico e vedi anomalie dove molti altri non le notane me compreso; per esempio noti qualcosa in basso che , malgrado mi sforzi al massimo, non riesco a giudicare.
    Grazie per la tua pazienza, quant'è la parcella?
    Ultima modifica di Sectral; 07-07-2011 alle 14:12
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v

Sectral sugli slide uniformi é più difficile da notare, prova a postare una foto del menu di ricerca canli DDT, quello che ti compare la prima volta che accendi la TV per intenderci, poi queste foto in che modalità sono state fatte? THX?

Ti accontento Venanzio

Vedi qualcosa tu?

No, il tuo pannello non ha niente!
    Ma se continui a postare in questo topic sei tu che hai qualcosa che non va!!!
    Starai mica diventando verde???
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

No roby, voglio cercare di capire se sono orbo o ci vedo bene.

Un buon oculista?
    SintoAmpli:

Il tuo pannello ha una dominante verde (come tutti i VT30 mi pare) ma é uniforme quindi la risolvi con la calibrazione

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Vedi qualcosa tu?
    non vorrei fare l'uccello del malaugurio ma solo la colonna can. mi sembra a posto, nelle altre 3 noto dominanza verde, più accentuata nella seconda e terza, ma Sectral è un'amico lo sa che dico pane al pane e vino al vino, come del resto non sono d'accordo che con la calibrazione va via, viene a tutti il sospetto che forse gli eventi nefasti di quel periodo possano aver influito negativamente sull'affidabilità dei prodotti jap. Scosse telluriche? Mancanza di elettricità? Emissioni radioattive? In un processo produttivo forse le prime due.
    Ultima modifica di fransisco; 07-07-2011 alle 17:35

lo volevo scrivere anch'io , ma non volevo essere preso per visionario

verde nelle caselle del nome canale e del tipo del canale

magari il mio avesse quel difetto

il mio ha proprio delle macchie oltre alla dominante verde

intanto che aspetto notizie se volessi smanettare un po con i valori per provare un po a mitigare il difetto su quali agire?alzando o abbassando il valore ?
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

Ragazzi non creiamo un putiferio... come ho già detto il pannello di Sectral ha solo una dominante verde. con la calibrazione va a posto.

E ve lo dico io che come avrete potuto notare non sono certo un fanboy.

volete una prova?

Nella metà di SX la foto originale, nella metà di DX ho diminuito la saturazione del verde, come vedete é uniforme su tutto il pannello, ergo settandolo bene va via.

stessa cosa che avevo notato io

meglio per Sectral

se volessi provare io su quali impostazioni agire in modalita prof1 ?
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

Mi correggo, non sono al 100% sicuro della mia precedente affermazione.

In effetti comparo la tua foto alla mia situazione ma la tua può essere diversa, per tagliare la testa al toro se hai un'xbox 360 con forza motor sport 3 fai la prova definitiva, oppure il primo slide del DVD di test di avmagazine, cerca di fare la foto però dritta, che la minor dominante verde sulla parte SX dello schermo può essere causata dall'angolazione con cui hai fatto la foto.

Una dominante verde la noto anche io, non capisco se è un alone o se è uniforme (mi pare più la seconda), ma la vedo.
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 15 di 126 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •