Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 126 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 1878

Ho notato che c'è il GT30 in offerta da expert... quasi quasi faccio un downgrade, tanto del 3D non mi frega... sacrificherei un pò di nero ma spenderei meno e potrei vederlo dal vivo e pigliarlo solo se esente da problemi...

Beh-...se non ti frega del 3d io un pensierino a un pioneer usato lo farei
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Uhmmm troppi soldi e troppa spesa in bolletta poi...
    mi sto orientando anche verso il Samsung 51D8000 che pare meglio del GT... ma vabbeh non andiamo OT.

Scusate,quale test secondo voi mi conviene usare.Non avendo la possibilità e la capacità di usare una sonda?

Citazione Originariamente scritto da grendel_mart
    Scusate,quale test secondo voi mi conviene usare.
    Test per fare cosa?

Se per vedere se esistono aloni verdi su un nuovo tv ti posso aiutare...
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Io l'ho notato alla prima accensione, già nel menu di ricerca canali del DTT... se no prova il dvd di test di av magazine, o se ce l'hai un gioco come forza motorsport 3

Scarica gli slide colorati che ho inserito in prima pagina (dove c'è scritto RODAGGIO) nel topic Setting e Impostazioni VT30 LINK

Guarda sulle schermate che vanno dal bianco al grigio....
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

grazie,scarico e provo....faccio sapere

Citazione Originariamente scritto da Roby7108
    Scarica gli slide colorati che ho inserito in prima pagina (dove c'è scritto RODAGGIO) nel topic Setting e Impostazioni VT30

Guarda sulle schermate che vanno dal bianco al grigio....
    Provato le immagini bianche e i grigi....allora,sulla destra in verticale x una banda di 30 cm alone verde.Sulla sinistra quasi fino a centro tv alone rosa viola...........
    se riesco metto foto
    grazie x il test

Benvenuto nel Club... "condolianze"...

Si è vero, ci sono zone color porpora.

Nel Regno Unito ci sono utenti che sono al terzo pannello!
    Un altro ragazzo ha avuto oggi la visita dei tecnici Panasonic, i quali sono entrati nel menu di servizio, hanno visualizzato gli slide che in esso sono contenuti ed hanno decretato che il pannello è da sostituire.

Se ti interessa leggi qui, nell'ultimo post in particolare inizia il racconto di cui ti parlavo.
    SintoAmpli:

Si ho letto... robe da matti, ormai sono quasi deciso... passo al 59D6900 e mi metto il cuore in pace!

Hai fretta?

Aspetta ancora un pò e vedi come evolve la situazione, forse è meglio.
    Almeno il D8000 (anche se so già che non ti piace cornice e piedistallo), è un pò più performante.

Da metà luglio usciranno i tv col nuovo fw, magari saranno più omogenei.
    SintoAmpli:

Citazione Originariamente scritto da Roby7108
    Da metà luglio usciranno i tv col nuovo fw
    Di quali TV stai parlando?

Cmq beh fretta un pò ne ho visto che son quasi 2 mesi che cerco di avere una TV!

Se il tv è difettato, me ne accorgo già alla prima accensione, guardando le slide grigie, degli aloni verdi? Oggi pensavo di andare al media a prendere il vt30 e se chiedo prima di testarlo, me ne accorgerei subito di eventuali difetti scorrendo le slide?

grazie

Pagina 7 di 126 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •