|
|
Risultati da 406 a 420 di 1878
Discussione: Problema aloni verdi su Panasonic 50VT30
-
14-07-2011, 14:43 #406
Sospeso
Io purtroppo credo che il problema sia peggiorato dalla prima accensione alle 65 ore attuali. Mentre prima vedevo solo una macchia a sinistra e qualcosa a fatica nella parte bassa centrale... ora vedo macchie e bande ovunque... anche nella parte alta dello schermo e 2 bande verdi a destra che corrono per tutta la lunghezza dello schermo... parliamo di "aloni" quindi qualcosa che va a tingere il bianco o il grigio in modo appena percettibile... praticamente ora vedo una sorta di ciambella molto irregolare. L'influenza di questi aloni sulla visione normale è quasi nulla per i film a colori (a parte qualche triste primo piano di volti con zone verdognole) ma notevole per i film a in Bianco e Nero o con ampie zone bianche (tipo montagne innevate e simili).
Lo so che l'assistenza dirà che è tutto a posto dopo esserselo tenuto il tecnico a casa sua per giocarci con la play per tre mesi... infatti spero proprio che il negozio me ne faccia arrivare uno in sostituzione.
-
14-07-2011, 15:25 #407
Advanced Member
mi sembra purtroppo di capire che, a questo punto, più che sfortunato chi incappa in un modello difettoso è fortunato chi ne becca uno che difetti non ne ha...che dovrebbe essere la norma e non l'inverso...
tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD
-
14-07-2011, 15:26 #408
avevo aperto anche un thread su dday
http://www.dday.it/?a=forum&p=topic&oid=13858&threaded
prima mi hanno e ci hanno preso per visionari, poi quando ho messo alune foto............OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9
-
14-07-2011, 15:36 #409
certo che la classe dell'utente digiboy è unica.....
ma anche tu...vai in forum(compreso l'altro che non voglio citare)che se ne fregano di wqueste cose...Dday come magazine fa..ma come forum è abbastanza distratto...l'altro...vabbeh...insomma avrai capito che o te ne freghi o vieni qui in mezzo ai segaioli
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
14-07-2011, 15:39 #410
Si, confermo. TV restituiti per macchie dietro al vetro e per aloni verdi. Entrambi i tv avevano ul subpixel spento, uno buzzava tanto a sinistra e a destra zero, l'altro buzzava mediamente da ambo i lati. Il primo aveva un pò di banding, il secondo perfetto (ma qui credo che con le ore di visione la cosa si sarebbe normalizzata).
Come vedete due tv uguali ma con difetti diversi (che non ci dovrebbero essere. La cosa che mi fa rabbia è che sono sempre i soliti 4 o 5 difetti che girano random, ora su un pannello ora su un altro. **** chi se li becca tutti in un colpo solo!
Ora sono in ferie (mamma mia che caldo!!!), quando torno andrò a scocciare un negozio di Genova; se mi soddisfa prendo, impacchetto e porto a casa, diversamente aspetto Dicembre e faccio come Picard.Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
SintoAmpli: ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555
Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)
-
14-07-2011, 18:57 #411
Originariamente scritto da luctul
beh sono quelli di dday che hanno chiamato panasonic italia per i fw( o hanno fatto finta? )OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9
-
14-07-2011, 19:03 #412
Mi raccomando (lo dico per prevenire, sia chiaro), attenti ai toni ed ai termini quando parlate di altre testate, forum ecc. (insinuazioni o, peggio ancora, termini non propriamente "elogiativi", sono da evitare).
Nicola Zucchini Buriani
-
14-07-2011, 19:19 #413
Senior Member
roby per ora o passi al 50 gt oppure vai sul 55 vt.
-
14-07-2011, 19:42 #414
Piuttosto vado sul 46GT... così risparmio qualcosa.
Sinceramente vorrei il meglio (livello consumer, è chiaro), quindi o prendo un VT30 50" che mi aggrada (magari a Settembre/Dicembre) o aspetto il VT40, ma non avrei voglia di nuove menate (che sicuramente ci saranno) anche con la serie 2012...Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
SintoAmpli: ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555
Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)
-
14-07-2011, 21:52 #415
Senior Member
roby hai tralasciato la strada d8000?
-
14-07-2011, 21:53 #416
Sospeso
una domanda veloce... questi TV non hanno garanzia pixel zero vero ? Nel senso che se c'è qualche morto sparso per lo schermo lo cambiano o bisogna vedere quanti e dove sono i morti ? Io ho un subpixel verde morto in alto... non mi da fastidio... ma se può essere sufficiente per il cambio magari mi arriva qualcosa senza macchie verdi... e magari senza ventole rumorose... e magari senza buzz
Sapeste quanto mi secca cambiare il mio 50VT30. Le ventole sono silenziosissime... buzz zero assoluto... se solo non ci fossero sti aloni verdi...
-
14-07-2011, 22:07 #417
Rimanete in topic per favore.
@Andromeda
No, non c'è pixel zero, del resto praticamente nessuno la offre.Nicola Zucchini Buriani
-
15-07-2011, 14:12 #418
Troppi problemi ha sto tv...è un vero peccato...
-
15-07-2011, 23:16 #419
-BlackStorm- ma secondo te chi si sta godendo il tv migliore sul mercato sta qui a scrivere?
cioè ci può stare che qualche modello sia difettoso... ma qui sul forum trovi le persone che si lamentano perchè hanno qualche problema... e troverai sempre meno le persone contente e sodisfatte...
Su tutto il forum ci saranno una decina di utenti che hanno problemi... e tutti gli altri secondo te dove sono?
Davanti il tv!!!!
Se vuoi comprare il VT30..vai in un negozio... fatti aprire scatolo... vedi se il tv nn ha problemi e se è tutto ok portati al casa tutto senza pensarci due volte!
Sto tv è qualcosa impressionante alla vista...|| TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||DRuY Home Cinema
-
16-07-2011, 00:35 #420
Senior Member
Druy capisco benissimo quello che dici , ma un utente che spende 1700 euro e becca il tv difettoso, credo non chiede altro che gli venga sostituito senza problemi. Non esiste che viene il tecnico e gli dice, per me questo non ha problemi ( se in effetti si vedecon aloni di colore verde ); allora basta che ci sia un po di flessibilità da parte di chi deve assistere( meglio se ci fosse una direttiva Pana Jp ). Si sa che nell'assemblare possono capitare dei difetti , è nella normale logica della catena di montaggio, ma è anche normale riconoscere la non conformità di un prodotto quando questo non va bene ( anche se ne sono solo 10 ) e sostituire il tv al cliente, poi correggere eventuali difetti di produzione. Prendere quei campioni di tv fallati dovrebbe essere da parte di pana un motivo di studio per migliorare l'assemblaggio e non un problema da scaricare sui clienti.