Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 200 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 3000

Citazione Originariamente scritto da disasterpieces
    Come non ce l'ha? Sul sito dice che una scart c'è.
    s
    I display di ultima generazione ultraslim adottano cavi proprietari: per la scart viene fornito un cavo che da un lato utilizza l'attacco scart tradizionale con cui collegare il DVD o il VHS mentre al display l'attacco è simile a un mini jack.
    Panasonic adotta lo stesso sistema: probabilmente la vecchia presa scart mal si combina con le schede elettroniche concepite per pannelli ultrasottili.
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Citazione Originariamente scritto da disasterpieces
    Max il dvdo quanto migliora da 1 a 10 la visione sd e quella hd?
    thanks
    non saprei quantificare la differenza con un voto, x l'hd la differenza non mi è sembrata valere la spesa di un processore esterno.
    Per l'sd la differenza si nota, dipende dal segnale ovviamente, su alcuni canali la qualità è notevole, sembra quasi in hd, ma perchè già la fonte è buona. Se dovessi quantificare in euro non spenderei mai più di 350/400 euro per l'edge.
    tieni presente che probabilmente è anche il d8000 che fa un buon lavoro
    TV: Samsung Plasma - PS51D8000, MySkyHD: Decoder Pace, Br Player: Oppo BDP93EU

Citazione Originariamente scritto da Max Mercury
    Cmq tutto quello che hai: decoder, bluray ecc... lo attachi tramite HDMI

Grazie per la risposta...dovessi avere dei problemi su settaggi o su eventuali anomalie tornerò a chiedere consigli qui sul forum

Quando esce la recensione su avforums?
    Cammello non parla di neve
    Xbox Live Gamertag VirtualBoy75

A ore/giorni...
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Sono andato a vedere il 64d8000 nel MW di Savignano (fc) e devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione. Era collegato tramite SkyHD e la naturalezza dell'immagine restituita, nonché la profondità del nero, erano notevoli, anche in quell'ambiente 'ostile' e probabilmente mal settato. Però ho notato una cosa che anche altri hanno visto, proprio nei centri commerciali: quello che ho visto io era collegato a SkyHD, passando attraverso un sintoamplificatore, come unica sorgente. Quindi non era collegato ai soliti distributori di segnale. Beh, l'impressione che ho avuto è che il film trasmesso (SkyCinema HD) avesse dei continui microscatti. Il fatto che molti l'abbiano notato nei cc., ma nessuno dei possessori ha notato questo problema mi rincuora.

Raga, cosa differisce dal vostro 51d8000 il 51D550??

A occhio direi che ul 550 è un modello di fascia bassa
    TV: Samsung Plasma - PS51D8000, MySkyHD: Decoder Pace, Br Player: Oppo BDP93EU

Per lo smart tv una bella tastiera bluetooth non guasterebbe ...
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

Citazione Originariamente scritto da Maccy
    ...avesse dei continui microscatti. Il fatto che molti l'abbiano notato nei cc., ma nessuno dei possessori ha notato questo problema mi rincuora.
    Anch'io quando sono andato al Sat... di Verano a vedere per la prima volta il 64d8000 era pieno di microscatti ma invece sul mio ti posso garantire che NON CI SONO MICROSCATTI l'abbiamo detto e ridetto ... C'è sicuramente un problema di collegamento o di impostazione della modalità demo che usano nei centri commerciali.

Inoltre vorrei ancora una volta sottolineare come questo schermo sia eccezionale, il rodaggio migliora ancora di più la qualità dell'immagine.
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Non è tanto il rodaggio in sè e per sè effettuato sul TV, ma il fatto che qualsiasi plasma migliori dopo un tot di ore.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Calibrazione con sonda EyeOne Display 2

Visto che questo televisore mi piace tanto ho deciso di sfruttarlo bene e mi sono regalato una sonda per fare la calibrazione.

La sonda mi dovrebbe arrivare Lunedì prossimo e vi informerò dei risultati!!
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Citazione Originariamente scritto da salamandre40
    [...] NON CI SONO MICROSCATTI [..]
    Ma infatti tu sei uno di quelli a cui mi riferivo che li ha visti nel centro commerciale e poi non li ha più visti una volta a casa
    Riportavo semplicemente un'impressione, avuta anche da altre persone, fortunatamente non confermata dall'uso casalingo.

Saluti.

Più che altro la modalità Demo è proprio dannosa!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

piccola parentesi in un cc euronics avevano uno stand centrale con i vari panasonic e samsung plasma collegati ad una centralina di sky su eurosport hd...era una cosa che in confronto sd telecapri è uno splendore

gli feci notare al commesso e mi disse stanno facendo la postazione nuova..a distanza di oltre un anno lo stand dei plasma sono sempre tutti spenti e accendono solo uno alla volta con un lettore bd collegato occasionalmente

Pagina 32 di 200 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •