Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 200 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 3000

bè diciamo che non ho sky e che al massimo in tv mi guard controcampo...quindi direi che l'utilizzo è 99% film dvd e bluray...e l cavaliere oscuro è uno dei miei film preferiti, cmq amo la fotografia scura, il noir i viraggi particolari (es ghost writer - 300 - l'uomo senza sonno)...quindi direi 51d8000 e se lo voglio ingrandire.....sedia in mezzo alla sala giusto?

Ti abbiamo già risposto, quasi in simultanea......più che giusto

io ho un divano a L e sono indeciso con distanza 2.5/3 se prendere il 51 o il 64 che è una bella spesa 2800 euro + 4 occhialini (non so neppure quanto costano!)

grazie mille a tutti!!!
    @ astrea
    sei nella mia identica situazione, se le tue finanze te lo permettono vai di 64 e fai morire tutti di invidia!!

Provato il 3D come sospettavo, per chè sia coinvolgente mi sono messo a 1,50-1,80 59D6900

ordinato 59d6900.
    onestamente non mi andava di spendere 1000 euro in più per un tv sicuramente migliore (64d8000) ma avendo anche il videoproiettore per la visione "impegnata" userò quello e destinerò i 1000 euro risparmiati per migliorare il mio proiattore fra 1 annetto circa
    appena mi arriva, fra una settimana circa spero, vi dirò come mi trovo

personalmente ritengo il 3d insopportabile al cinema...figurarsi a casa
    il 3d secondo me sta causando una perdita di qualità totale nel cinema...una delle uscite più importanti degli ultimi anni è stata AVATAR...sostanzialmente un balla coi lupi versione puffo in 3d....
    Purtroppo però i produttori non costruiscono più gli equivalenti dei top di gamma senza 3d e anche a chi non interessa (la maggioranza) tocca sorbirsi il maggior esborso per qualcosa che ritiene inutile....

Citazione Originariamente scritto da teo_lotti
    personalmente ritengo il 3d insopportabile al cinema...figurarsi a casa
    il 3d secondo me sta causando una perdita di qualità totale nel cinema...una delle uscite più importanti degli ultimi anni è stata AVATAR...sostanzialmente un balla coi lupi versione puffo in 3d....
    Purtroppo però i produttori non costruiscono più gli equivalenti dei top di gamma senza 3d e anche a chi non interessa (la maggioranza) tocca sorbirsi il maggior esborso per qualcosa che ritiene inutile....
    Visione perfetta!!!!!

si e molto fantasiosa e personale che poco ci azzecca con il tread =D

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    si e molto fantasiosa e personale che poco ci azzecca con il tread =D
    giusto, chiedo scusa per OT
    Ma da un punto di vista prettamente artistico non è per nulla fantasioso...è ovviamente un problema dei produttori, non è che gli sceneggiatori e i registi si sono rimbecciliti tutti....
    fine Ot

Sapete se è possibile, in qualche modo, connettersi ad internet tramite chiavetta usb? O bisogna avere, esclusivamente, una connessione adsl telefonica? Grazie.

si è possibile
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

Citazione Originariamente scritto da teo_lotti
    Salve,
    Mah io non sono d'accordo con questa analisi, secondo me il 3D
    va visto quasi come una codifica in piu' (THX etc..), cio' che rende
    il Tv top di gamma e' il nero , i filtri, le frequenze di refresh etc..
    Un televisore top di gamma D8000 senza 3D probabilmente costerebbe 50 euro in meno cosi come senza PIP , DTS o Ethernet ..

Citazione Originariamente scritto da maketoni
    Un televisore top di gamma D8000 senza 3D probabilmente costerebbe 50 euro in meno cosi come senza PIP , DTS o Ethernet ..
    Non so se sarebbe proprio così...per fare l'esempio sui pana 2010 tra il 50vt20 e il 50v20 c'erano 700 euro di differenza..e a parte il 3d erano due tv terribilmente simili come caratteristiche..

Una differenza di prezzo così marcata è una scelta commerciale.
    Nella gamma plasma lg 2011 ad esempio la funzionalità 3d è presente anche nei modelli di fascia media, come il 50pz550a che costa poco più di 900 €.
    Non bisogna inoltre dimenticare che in alcuni casi sono forniti gli occhialini che incidono sul prezzo finale.

Pagina 8 di 200 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •