Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 47

Purtroppo l'autore del post ha fatto la domanda da 1 milione di dollari.Ti stai vedendo scagliati quelli PRO 3d e quelli che non sono per il 3d.
    Ti dico la mia: se vedi bene tutti i post in generale a nessuno di noi piace il 3d ma volente o nolente tutto sta diventando 3d ed effettivamente sporadicamente è anche carino vedere qualcosa in 3d.
    Qualcuno ti ha detto io aspetterei per il 3d ***** ancora ci sono pochi prodotti:questo significa che tra massimo 2-3 anni ti ricomprearai un nuovo tv?se si beh aspetta,se invece no COSA DEVI ASPETTARE?
    Il secondo motivo,ben più importante,rilevato da gix è che PURTROPPO i nuovi televisori 3d sono anche i migliori televisori "2d" il che significa che se prendi un tv 2d e uno che ha ANKE il 3d(ma non è solo 3d)al 90% quello 3d avrà una visione 2d migliore,sia per spingere il prodotto,sia per la natura stessa del prodotto che per far girare qualcosa in 3d deve utilizzare processori,pannelli e fosfori migliori.Quindi a te,COME SEMPRE,la scelta.

bhe, anche questo è vero.
    ormai tutte le migliori tv 3D saranno anche le migliori 2D... percui tanto vale.
    se invece lo rapporti ad adesso per esempio se si è in dubbio tra un panasonic V20 ed un VT20 opterei per il V20.
    stessa cosa applicabile ad esempio al toshiba lcd 46xv733 ed il led 46wl768 quest'ultimo 3D, ottimo con sorgenti 2D (soliti problemi di clouding) ma il senso è quello, prenderei personalmente l'xv733
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Concordo col fatto che bisogna provare il 3d di persona: io non riesco a sopportarlo, mi fanno male gli occhi e mi viene la nausea dopo pochissimi minuti. Non tollero nemmeno il cinema 3d per la verità, e alcune volte ho dovuto rinunciare a malincuore a una proiezione perché non c'era in versione 2d.
    Spero tanto che questa "rivoluzione" 3d che non ha chiesto nessuno non porti a far sparire i dischi 2d: per ora nelle confezioni blu-ray ci sono entrambe le versioni, ma chissà...
    Display: Panasonic 50G20E - Blu Ray: Philips BDP8000/12 - Sat: Humax PVR8100 - Mixer: Mackie 1402-VLZ Pro - Monitor audio: Mackie HR824 (THX Pm3)

Problema risolto... ho preso un 3D al prezzo di un 2D (offerta Mediaworld 46" VT20, inclusi 2 occhiali, a 999 Euro! ..spero solo che non sia troppo piccolo). Sara' forse questo il futuro del 3D ? una funzione aggiuntiva da non pagare..per chi la vuole usare ogni tanto...

PS: anche se OT.. qualcuno mi sa consigliare una staffa a parete orientabile e piu' "sottile" possibile che vada per il 46 VT20 ? Ho visto Prandini 515 e Vogel 8325...
    Amplificatore integrato: Denon PMA 2000 AE ; Cavi di segnale: Monster 650i; Lettore CD: Marantz CD6003 ; Sinto AV: Yamaha RX667; Diffusori Frontali: Sonus Faber Toy Tower; Diffusore Centrale: Sonus Faber Toy Center; Diffusori Surround: Cambridge Audio Min 10; Diffusori per Multiroom: 1.Boston Soundware 2. Da decidere; Potenziometri Volume Multiroom: Indiana Line RV52; TV: LG OLED 65B8;Lettore BD: Panasonic BDT110;

ma hai provato il 3d su vari plasma/lcd?
    io ne ho provato molti che mi facevano stare male, ma con il vt20 lo scorso anno non avevo brutte sensazioni, anzi...

@Salmon
    Mi sto scompisciando a leggere commenti del tipo "il 3d su un tv non rende niente" hahaha
    Vieni a casa mia a vederti Avatar 3d sul 50GT30 poi dimmelo se non si vede.
    E' come essere al cinema, una figata devastante.
    Per non parlare di Gran Turismo 5 in 3d.
    Spettacolo puro.
    Ora posso continuare a ridere

Citazione Originariamente scritto da Monciccio
    @Salmon
    Mi sto scompisciando a leggere commenti del tipo "il 3d su un tv non rende niente" hahaha
    Vieni a casa mia a vederti Avatar 3d sul 50GT30 poi dimmelo se non si vede.
    Figurati io,
    ti ringrazio per questo post,
    la miglior sparata dell'anno

Citazione Originariamente scritto da SonusFaber

C'e' qualcuno che usa il 3D da un po' di mesi e mi sa dire se vale la pena o se ci si stufa dopo 2 film ? Io non sono un patito che fa il caso alle piccole sfumature o agli FB o FW o altre menate simili .. e quindi non apprezzerei le eventuali piccole differenze qualitative fra un pannello 2D e uno 3D.

Grazie !
    tutto imho quindi evitiamo di polemizzare.

il 3D e' bellissimo,se fosse per me avrei gia l'ologramma in casa.

usero subito un francesismo per farti capire come la penso:
    il 3D attuale e' purtroppo ancora una ca...ta fotonica.

ma al posto tuo,non essendo piu reperibili i kuro andrei su un tv 3D.

perche dirai?

perche ' al momento della rivendita sara piu facile trovare un pollo che compri la tv solo se c'e il 3D e allo stato attuale non vedo tv in vendita non 3D che siano una spanna sopra a quelle con 3D annesso.

ciao

Di materiale in giro da guardare in 3D ce n'è e non è neanche poco. In più se ti piace videogiocare (soprattuto con PS3 e PC) allora la risposta è solo una: sì, ne vale DECISAMENTE la pena

Concordo in pieno con SUPERSLIDE1965
    Il 3d in sé è bello, ma ci vuole uno schermo grande, e questa cosa degli occhiali è troppo scocciante. Sempre senza polemiche, ovvio.
    Di sicuro in futuro ne vedremo delle belle... Ma oggi è importante prima di tutto la qualità d'immagine, quando si acquista un TV. Poi spesso le cose coincidono, per cui te lo ritrovi comunque a casa...

Citazione Originariamente scritto da Monciccio
    e continua pure a ridere...
    questi toni non mi piacciono
    ognuno esprime un parere personale...
    a te piace ?
    ma benissimo !!
    ma non deridere chi non ci trova nulla di sensazionale o anzi, come me, avendo già gli occhiali e mettendone un altro paio sopra non solo lo trova oltremodo scomodo ma gli fà anche venire la nausea
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

ogni giorno la stessa polemica:
    perchè chi non vuole il 3d ne parla male? non compratelo e basta, chi invece lo vuole, lo compri.

e chi ne parla male...ma come dici tu ognuno è libero di avere le proprie esigenze e gusti...leggere alcuni commenti sarcastici non mi aggrada
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da astrea
    perchè chi non vuole il 3d ne parla male?
    fare polemiche non ha senso concordo con te.
    ma secondo me il punto e' che forse non esiste chi non vuole il 3d,ma esiste chi vorrebbe un 3d migliore.
    sono convinto che un domani,quando ci sara',perche ci sara' un 3d fatto bene, anche i piu' accaniti critici non potranno rimanere impassibili.

del resto a chi non interessa la terza dimensione???
    solo che non basta dire che c'e ,bisogna che ci sia ma fatta bene.
    oggi,perdonami la situazione e' opposta.

chi ha preso il 3d si e' tolto una voglia di novita' e ha fatto bene se gli aggradava,ma la qualita' complessiva e ' ridicola.

si salvano Avatar e un paio di documentari.

questa e' la dura verita',purtroppo.

Oggi ho fatto un giro nei cc per vedere se erano arrivati i nuovi plasma
    LG e samsung.
    Non c'erano ma in compenso ho visto un sony su cui girava un demo 3d,
    c'era una che cantava nel bosco fatato, bella l'ambientazione e anche
    abbastanza coinvolgente il 3d (anche se mi dava un pò fastidio)
    il brutto è che anche se si vedeva un ramo spuntare fuori dalla tv
    ed un ruscello in lontananza, la tipa che cantava e che era tra il ramo
    e lo sfondo appariva completamente schiacciata come se fosse una sagoma di cartone, e non una persona reale in 3 dimensioni.
    Insomma il 3d se fosse fatto bene sarebbe eccezionale, magari non per tutto, ma su tante cose lascerebbe a bocca aperta, ma fatto a sto modo
    non è che abbia molto appeal, almeno su di me.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •