Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 47 di 47
  1. #46
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    95

    Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Gli occhiali attivi Panasonic e precisamente il modello USB ricaricabili che ho io TY-EW3D2ME dovrebbero essere gli stessi adottati dalla serie 3D 2010.
    Nel caso, sarebbe un peccato...

    Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Puoi sempre optare per il VT30 e poi rivenderli: gli XpanD sono tra l'altro più economici
    Ciò che conta è il segnale di sincronia inviato dal TV. Se la frequenza di "otturazione" (cioè di oscuramento delle lenti) inviata dal TV è la stessa dell'anno scorso allora non fa differenza quale marca di occhiali attivi si compra. E se gli occhiali in dotazione con il VT30 dovessero essere lo stesso modello dell'anno scorso, giocoforza la frequenza di oscuramento sarà la stessa.

    Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Però l'oscuramento di cui parli non l'ho riscontrato mi spiace
    Questo è un bene per te. Io sono un po' sensibile al flickering e molto sensibile al Green Ghost. Devo dire che già dal G20 in poi (ma soprattutto dal VT20 in poi) ho notato meno GG che in passato ed un flickering praticamente nullo sui Panasonic. Ecco perché mi attraggono molto i Pana 2011.

    Gli occhiali attivi che ho provato, come dicevo prima, reintroducono il flickering ed ecco il perché della mia domanda, per sapere se quest'anno fosse cambiato qualcosa e valesse la pena di puntare al VT30 oppure fermarmi ad un più economico GT30 e tralasciare il 3D...

    Grazie per la risposta!

  2. #47
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.601

    Il flickering potrebbe essere estremamente soggettivo: in kill Zone ne ho notato parecchio mentre con altri BD tutto perfetto quindi non è da escludere anche il materiale di mediocre qualità già alla fonte.
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200


Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •