Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 142 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 2116

Ciao.

Si vorrei prenderlo a settembre, anche se posso aspettare di più ma una volta che l'ho visto funzionare il desiderio aumenta!

"Appioppare a qualcuno i pannelli con gli aloni.."?
    Intendi i negozio o la Panasonic?
    Perchè secondo me nessuno dei due lo farebbe a posta, che senso avrebbe?!

Comunque, sinceramente, in alcune foto che ho visto su questi famigerati aloni... io non li vedo!

Eravamo in 3 a visionare il VT30 e nessuno ha notato niente di anomalo.
    Solo io ho visto su un cielo grigio sullo schermo una leggera dominate verde, ma leggerissima e non mi sembrava un alone.

Perdonami, ma quanti film in bianco/nero dovrei vederci con un tv del genere?

Grazie, saluti.
    Matteo

Metti che un venditore si ritrova dei TV a magazzino e Panasonic non riconosce il problema e non li accetta come reso. Il negoziante spera di trovare clienti come te che lo ritengono un non-problema e li rivende a loro. Sarebbe bello un mondo dove c'è solo gente onesta... Ma non mi illudo sia così.

Poi è chiaro che tu, se ritieni sia accettabile avere delle porzioni di schermo che non rendono i colori in modo uniforme rispetto alle altre...anche se ti dovesse capitare un plasma del genere non sarebbe un problema. Quindi non hai motivo di aspettare e potresti andare anche oggi stesso...

Io faccio sempre un discorso generale perché non tutti la pensano in questo modo e le discussioni sono lette da più persone...

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    Ma se puoi aspettare il momento migliore in assoluto potrebbe essere tra novembre e dicembre (penso che a dicembre si potrebbe già vedere qualche bella offerta)...
    il problema è poi che a quel punto, come ogni anno, non si compra più nulla perchè già a gennaio presentano al CES le nuove tv, nella fattispecie la serie 40
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da Matteo83
    Perdonami, ma quanti film in bianco/nero dovrei vederci con un tv del genere?

beh...questo non vuole dire niente...che c'entra? .....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

gix65, sì ma si presentano a gennaio, escono ad aprile e costano il 30-40% in più
    Per chi ha visto un plasma con i propri occhi i lo ha giudicato perfetto per le proprie aspettative e necessità non serve aspettare il prossimo modello. Se lo trovi carente in qualcosa invece sì. Sempre che non si tratti di una necessità impellente.

aspettando sempre il modello che verrà non si compra niente....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Beh, non è strano non aver visto aloni: qualche problema c'è, ma non è che siano tutti così eh.
    Nicola Zucchini Buriani

Infatti ho sempre detto che potendosi portare a casa un esemplare visto in funzione con i propri occhi il problema non c'era. Ordinandolo online la casistica sembra non essere riconducibile solo alla sfiga di qualche possessore sfortunato.
    Poi questi aloni non hanno sempre la stessa incidenza. Alcune volte sono sicuramente meno pronunciati, tanto da non essere visibili mentre lo si usa. Altre volte però mi sembravano molto evidenti.

La cosa importante è essere consapevoli che bisogna porre la giusta attenzione. Non voglio dire che bisogna essere per forza pignoli, ma a me sembra un problema che ha fatto incaxxare parecchia gente.

Devo Comprare un nuovo tv per la mia sala,la scelta è sicuramente verso il panasonic che ho già dal 2006 . La domanda è questa: ne vale la pena spendere 1600 euro per il 42 vt30 contro i 700 euro del vt20 che ora si trova in promozione in giro, in definitiva quali sono le differenze sostanziali apparte il densain sicuramente migliorato

Il VT30 ha dalla sua anche una visione più razor. Il miglioramento c'è un po' in tutte le aree, ma riguardo al prezzo è chiaro che oggi il VT20 vale più di quel che costa, mentre il VT30 ha il prezzo giusto soprattutto nel taglio da 50". In quello da 42" è un po' meno competitivo. Rimangono tutte le sue qualità, considerando che non ci sono molte alternative in fatto di top di gamma plasma.

Cerca di vedere all'opera il VT20. Se guardi soprattutto film in BD e la visione un po' morbida non ti dispiace, vai su questo.
    Se al contrario ti piace una visione più ricca di dettaglio, più razor, rimarresti un po' deluso dal VT20. Inoltre se hai sky HD è preferibile andare sul VT30, che gestisce con meno problemi i segnali a 50Hz (grazie, ma non solo, alla possibilità di settare IFC su medio).

A te la scelta
    Ultima modifica di nenny1978; 17-07-2011 alle 11:15

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    (grazie alla possibilità di settare IFC su medio)
    anche senza IFC il contouring, ancora minimamente presente in particolari frangenti (nelle carrellate veloci), è più attenuato sui nuovi pana, diciamo che bisogna andare a cercarlo di proposito, altrimenti difficilmente si vede

per me sky hd è veramente penoso con il decoder in dotazione,quindi parlando di fonti hd native c'è molta differenza tra i due modelli

Sì, da quello che sì legge in giro sono tutti d'accordo nel dire che sul VT30 la situazione è migliorata in modo evidente. E da quello che ho capito anche in SD qualche miglioramento c'è.

grazie per la vostra attenzione,probabilmente andrò sul vt30,mi sorgono dubbi per i trend che sono qua riguardo a gli aloni verdi,mi dispiacerebbe spendere tutti quei soldini per poi ritrovarmi con dei problemi

Penso che il taglio da 50" sia più soggetto a questo problema. Su quello da 42" non ho letto nessuna lamentela particolare. E poi c'è sempre il diritto di recesso entro 10 gg. Ci sono un po' di sbattimenti, ma del resto in casa Samsung e LG non ci sono plasma topo di gamma su quel taglio...

Pagina 56 di 142 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •