Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 140 di 195 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144150190 ... UltimaUltima
Risultati da 2.086 a 2.100 di 2919

consiglio su panasonic c3

ciao a tutti, ho chiesto già nella discussione del g30 e mi hanno dirottato qui. Secondo le vostre esperienze, io ho comprato per la sala un 42g30 e ne sono soddisfatto, ora vorrei spendendo meno, prendere un 42c3 per la camera, so che ha meno connessioni e livello di nero inferiore e non fullhd, ma a livello di pannello per un utilizzo di digitale terrestre e satellitare, noterei molto la differenza? un po mi lascia perplesso la notevole differenza di prezzo. grazie

Citazione Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
    dunque oggi stavo acquistando il VT30 da redcxxn poi ho bloccato il tutto per questi motivi:
    1) mi assicurano l'arrivo in 2+3 gg...siamo sicuri? Mah
    2) garanzia Europa...ho insistito su questo punto è Europa e NON garanzia Italia
    3) il bundle comprende 2 occhialini più il dongle? Mi hanno risposto che NON sanno nulla, è il modello europeo, ....
    Panasonic non fa differenza tra garanzia europa ed italia, basta che hai lo scontrino. Gli occhialini sono compresi nella confezione del VT30 (2 paia) come anche il dongle wi-fi. Non esiste una versione del VT30 senza questi accessori compresi, vai tranquillo.

Ciao, per il digitale terrestre non dovresti avere problemi, anzi ci gudagneresti essendo questo modello un hd-ready , quindi dovrebbe upscalare meno righe. Se la tua scelta dovesse cadere su un plasma hd-ready, ti consiglio anche di vsionare un samsung d450 che è un 43" al posto di un 42" ( il pollice in piu ti assicuro che si nota ), che ha di pro un' elettronica ottima per quanto riguarda i canali sd , ma un nero leggermente inferiore al pana, quest'ultimo però in sd è leggermente meno performante. Il consiglio che posso darti è di valutare con i tuoi occhi la visione che può restituire l'uno o l'altro e inoltre tieni conto anche del pollice in piu se il tv lo devi mettere in un mobile.
    Ultima modifica di FIREF00X; 29-04-2011 alle 07:37

Citazione Originariamente scritto da FIREF00X
    Ciao, per il digitale terrestre non dovresti avere problemi, anzi ci gudagneresti essendo questo modello un hd-ready , quindi dovrebbe upscalare meno righe. Se la tua scelta dovesse cadere su un plasma hd-ready, ti consiglio anche di vsionare un samsung d450 che è un 43" al posto di un 42" ( il pollice in piu ti assicuro che si nota ), che ha di pro un' elettronica ottima per quando riguarda i canali sd , ma un nero leggermente inferiore al pana, quest'ultimo però in sd è leggermente meno performante. Il consiglio che posso darti è di valutare con i tuoi occhi la visione che può restituire l'uno o l'altro e inoltre tieni conto anche del pollice in piu se il tv lo devi mettere in un mobile.
    grazie mille, cercherò quindi questo samsungd450 da vedere dal vivo

Citazione Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
    dunque oggi stavo acquistando il VT30 (...)
    Buona questa!

Ma ne conosco una migliore: un tizio entra in un caffè... SPLASH!

ahahah...certo che spendere quasi 1800€ senza neanche averla vista...mah...la cosa mi perplime

direi che è il mio TV il VT30 .... pensate che il 55"o il 65" possano scendere a breve di prezzo?

Aspetta almeno che prima escano!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

in realtà mi riferisco ai prezzi che vedo su redcoon, rispettivamente a 2900 e 4000. Come già detto in altro post, l'unico riferimento storico che ho è il 65VT20 che ha un prezzo minimo di 4000... immagino che non sia molto più basso del primo prezzo..
    Ultima modifica di tetsuya68; 28-04-2011 alle 20:19

Ne abbiamo già parlato, quelli sono praticamente i prezzi di listino e, come dice Marco, aspetta prima che escano, poi i prezzi on line cominceranno a scendere.
    E' ovvio che scenderanno di pù i prezzi del 50", ma penso che scenderà anche il 55".

bene... grazie..

VT30 vs D8000

Non vorrei far l'avvocato del diavolo, ma lascerei perdere i Kuro e confronterei seriamente queste due macchine...mi sa che la concorrenza non è stata a guardare:
    per 500€ in meno (50 pollici) rinunciamo ad un THX reference in Full HD e nel 3D, con un nero leggermente superiore (mancano numeri di riferimento), ma si ha un reference per HD e SD
    NESSUN problema di FB - FW - Bug 50 Hz - elettronica da paura e nel 50 pollici un pollice in più gratis!
    Una bella prova a confronto, con stessi strumenti e medesime condizioni ci starebbe... obiettivamente chi ne escerebbe vincente secondo voi?
    Mandi
    TV Panasonic TX-P50ST60E - LETTORE Multi: Sony BDP-S790 + Zidoo X6 Pro - SINTOAMPLIFICATORE: Marantz SR5004 - DIFFUSORI: FR: IL Arbour 5.40 - CENT: Arbour Center - SURR: IL Ego - IL SUB!: Sunfire HRS-12 - CAVI: G&BL

Citazione Originariamente scritto da domengo
    VT30 vs D8000

per 500€ in meno (50 pollici) rinunciamo ad un THX reference in Full HD e nel 3D, con un nero leggermente superiore (mancano numeri di riferimento), ma si ha un reference per HD e SD
    NESSUN problema di FB - FW - Bug 50 Hz - elettronica da paura e nel 50 pollici un pollice in più gratis!
    ... obiettivamente chi ne uscirebbe vincente secondo voi?
    Mandi
    E' un argomento interessantissimo a mio avviso, e di grande utilità!

Purtroppo siamo OT... perchè non apri una discussione ad hoc e magari posti qui il link?

VT30 vs D8000

(...)

rinunciamo ad un THX reference in Full HD e nel 3D, con un nero leggermente superiore (mancano numeri di riferimento),
    Solo quando fa comodo.

ma si ha un reference per HD e SD
    Cosa che nessun altro produttore al mondo fa, vero?

NESSUN problema di FB - FW
    Falso: FB e FW Problems on D8000

- Bug 50 Hz -
    Quién sabe? fingete che non esista il doppio problema FW-FB, come si fa a credervi sul "Bug 50Hz"?

elettronica da paura
    Oh, finalmente un confronto tennico! Elettronica da paura, per filmaggi da paura!

e nel 50 pollici un pollice in più gratis!
    Sempre più tennico! Venghino siori venghino alla grande promozione, i bimbi guardano gratisse!

Una bella prova a confronto, con stessi strumenti e medesime condizioni ci starebbe... obiettivamente chi ne escerebbe vincente secondo voi?
    Mandi
    Secondo me, ma forse chiedo troppo, sul thread della linea Panasonic 2011 NON dovrebbero leggersi post di propaganda, specialmente non di altri Brand, e NON dovrebbero leggersi post di zeloti infiltrati che ripetono la solita solfa: "stavo per comprarlo ma poi ho ricevuto l'illuminazione e ho capito che solo [insert brand here] produce TV veramente da paura!"

Ciao Kirin, secondo me le intenzioni di domengo erano genuine, eppoi io non darei troppo credito a persone come Robert Zohn che hanno forti interessi in questo mercato.
    Per carità... sicuramente qualificato...
    ma personalmente preferisco fidarmi di Onsla e, soprattutto, di tutti voi fruitori di questi forum e utilizzatori finali di queste tecnologie.

Pagina 140 di 195 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144150190 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •