Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 139 di 195 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149189 ... UltimaUltima
Risultati da 2.071 a 2.085 di 2919

Citazione Originariamente scritto da DRuY
    Già... ma ci sono stati ritardi... tra questa o max la prossima settimana dovrei averlo tra le mie braccia
    PS.
    Mi sono fatto anche SkyHD così con tutti i pacchetti per 2 mesi... così potrò rispondere a tutte le vostre domande sui segnali a 50hz XD
    Perfetto, quando ti arriva vogliamo una tua bella recensione
    Dopotutto le opinioni dei clienti sono quelle che aiutano di più per farsi un idea della situazione...
    Ultima modifica di Daxter 777; 27-04-2011 alle 15:59

2)Il nero è NOTEVOLMENTE migliorato in schermata ANSI (VT20 42" 0,044cd/m2 --- VT30 42" 0,013cd/m2)
    questa è la cosa che mi da più fastidio, non si può vedere quel grigio.
    .....

Citazione Originariamente scritto da FabPell
    ma la luminosità in 3D è stata aumentata o no?
    .
    E' stata ottimizzata tuttavia il quadro generale è sensibilmente più scuro della modalità 2D: per farti capire utilizzo la modalità THX in 3D senza compromessi

Gix, ho notato lievi fluttuazioni solo attivando i menu', penso sia abbastanza normale: in visioni al momento non segnalo nulla di anomalo, almeno per i miei occhi.
    Vi aggiornerò le news casomai dovessero presentarsi
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Ho chiamato al negoziante....
    Il mio VT30 è partito da Milano proprio ieri........

Entro 2-3 giorni quasi sicuramente mi arriva...

Direi che qualcuno con un po di tempo a disposizione può già iniziare ad aprire il topic ufficiale
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

direi che la recensione di flatpanel è più che ottima(le misurazioni sia sul nero che sul contrasto ansi che sfiora i 5000:1 fanno ben sperare!)e sono sempre più propenso ad optare per il vt30(da 42 però)rispetto al gt30 visto e considerato che la differenza economica(se si sottrae il valore degli occhialini! )è irrisoria e mi porto a casa il top di gamma!!!tsssss... non ditelo però a mia moglie che l'ho convinta dicendoli che costano uguali e che la differenza(tra gt30 e vt30!) è solo da attribuirsi all'aggiunta degli occhiali 3d!! fregata!!

Direi che qualcuno con un po di tempo a disposizione può già iniziare ad aprire il topic ufficiale

Potresti farlo tu... giacché sei parecchio fortunato!!!

...o pensi che tutta questa eccitazione non ti dia la possibilità di scrivere???

@ Druy
    Ti ricordi che ti avevo detto che difficilmente nei tempi da tè menzionati non l'avresti ricevuto ?? purtroppo, avevo ragione

Dopo quel che scrivi ho chiamato il mio rivenditore per avere informazioni ....... testualmente mi ha detto:

Impossibile al momento neanche i rappresentanti sanno nulla !!!
    per cui o prendono in giro tè dandoti false speranze o il rappresentante del mio rivenditore vive sulla luna .

Neanche alcuni siti che già 20 gg. fà annunciavano la disponibilità da 3 a 10 giorni sanno nulla dell'arrivo (almeno così sembra)
    Ultima modifica di aletta01; 27-04-2011 alle 16:36

Personalmente non posso dire molto, ma sto avendo ritardi anche io rispetto ai tempi previsti (infatti non mi pronuncio fino a quanto non mi dicono qualcosa di certo).
    Nicola Zucchini Buriani

ok, attenderemo...

Citazione Originariamente scritto da aletta01

Neanche alcuni siti che già 20 gg. fà annunciavano la disponibilità da 3 a 10 giorni sanno nulla dell'arrivo (almeno così sembra)
    Il mio rivenditore ha la bolla della spedizione in mano con giorno e luogo da dove è partito il tv...

Non credo proprio che menta visto che quando ha letto che la spedizione è partita sembrava più agitato di me

E' talmente curioso che vuole provarlo per bene prima che me lo porto a casa.. (non so se lo fa perchè sta impazzendo dalla curiosità o perchè sa fare bene il suo mestiere e vuole assicurarsi che il cliente sia soddisfatto XD )
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

@ Druy

Aggiungo:

fra l'altro il rivenditore al quale ho chiesto informazioni mi diceva che i televisori non arrivano dalla sede alla destinazione di vendita... ma prima transitano dai depositi di zona per essere poi collocati a seconda degli ordini nei vari Centri Commerciali o Negozi ..... per cui ti lascio immaginare se tu riceverai la TV in 2/3 giorni; buon per tè se il mio rivenditore mi ha rifilato false informazioni per cui aspetto le tue considerazioni sul display a "piè sospiro".
    Ultima modifica di aletta01; 27-04-2011 alle 16:57

mi piacerebbe sapere se questi nuovi plasma vt30 soffrono ancora dei pixel death o malfunzionanti o se panasonic è riuscita a risolvere il problema, visto che non ho trovato nessuna notizia in merito.

xDruy: appena ti arriva a casa collegalo al pc e metti sfondo bianco, così noterai subito se ci sono pixel rovinati, poi magari faccelo sapere

E' talmente curioso che vuole provarlo per bene prima che me lo porto a casa.. (non so se lo fa perchè sta impazzendo dalla curiosità o perchè sa fare bene il suo mestiere e vuole assicurarsi che il cliente sia soddisfatto XD )
    Bene, allora appena arriva (se disgraziatamente dovesse evidenziare qualche problema) digli di fare questa prova !!!! vedrai come si sistema tutto

http://www.youtube.com/watch?v=lKJcBx9cXKo

pregasi guardare con molta attenzione

dunque oggi stavo acquistando il VT30 da redcxxn poi ho bloccato il tutto per questi motivi:
    1) mi assicurano l'arrivo in 2+3 gg...siamo sicuri? Mah
    2) garanzia Europa...ho insistito su questo punto è Europa e NON garanzia Italia
    3) il bundle comprende 2 occhialini più il dongle? Mi hanno risposto che NON sanno nulla, è il modello europeo, quindi come arriva in Eu arriva a casa mia Sul sito redcxxnnn c'è il dongle, ma non menzionano gli occhialini..e loro non sapevano neanche dell'adattatore wireless lan...
    ...boooooh...sono sempre più triste ed esasperato

JENA ascolta... dal peperoncino io ho comprato più volte... anche il mio tv attuale.. sono disponibilissimi e affidabili ma se vuoi il tv il prima possibile ti conviene ordinare quando hanno il tv perchè a me hanno fatto aspettare 2 settimane nonostante il tv gli doveva arrivare dopo 4 giorni.

Probabilmente non era colpa loro però a me è andata così...

Per affidabilità però secondo me sono i numeri uno... il pacco era intatto e mi hanno subito chiamato appena ho fatto l'ordine.
    Ultima modifica di DRuY; 27-04-2011 alle 22:12
    DRuY Home Cinema

Pagina 139 di 195 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149189 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •