Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 89 di 195 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139189 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.335 di 2919

Citazione Originariamente scritto da debuttante
    Sono assolutamente d'accordo con te e ricordo a THX333 che, se deve fare delle valutazione economiche, deve anche considerare il maggior prezzo d'acquisto che il led ha rispetto ad un plasma dello stesso livello e che, per essere ammortizzato, credo abbia bisogno di decenni
    Un samsung 46d7000 lo porti via a 1650 euro adesso

io invece stavo pensando di prendere un 50V20...visto che le fluttuazioni pare che ci siano anche quest'anno...certo se così non fosse converrebbe invece aspettare...mah !
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da bebe76
    monciccio,vorrei chiederti se davvero quella "rifinitura" argentata sulla cornice....
    Al buio non riesco minimamente a notarla.

Citazione Originariamente scritto da shen_long
    High Contrast Filter, in versione pro sulla serie VT30.
    Citazione Originariamente scritto da grifis78
    high contrast filter pro
    Ok grazie, però qua non fanno differenza tra i 2 modelli... Link

Com'è che io non lo vedo il 50" nel negozio Panasonic online? Vuol dire che c'è rimasto solo per qualche ora e giancarlo.panni è uno dei pochi fortunati ad averlo visto e comprato ? Già finite le scorte
    Ultima modifica di magilvia; 11-04-2011 alle 17:04

Citazione Originariamente scritto da magilvia
    .. Già finite le scorte...
    Questo sara' un problema non da poco, perche' Panasonic non ha chiuso i battenti, ma bisogna vedere cosa e' successo a tutta la catena di fornitura, a quella di distribuzione, logistica ecc.
    Probabile che arrivino alcuni esemplari e poi piu' nulla per settimane o addirittura mesi...
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Com'è che io non lo vedo il 50" nel negozio Panasonic online?
    In effetti sul sito panasonic.it c'è come prodotto ma sul sito shop.panasonic.it non c'è. Boh?

giancarlo.panni è uno dei pochi fortunati ad averlo visto e comprato ? Già finite le scorte
    Io l'ho comprato (senza vederlo fisicamente) in un negozio vero e proprio, non online.
    Questo perché prima di portarlo a casa ho ben detto al commesso che lo voglio vedere, analizzare, accendere, provare, fare una risonanza magnetica e solo se è tutto ok lo prendo.

Sul foglio che mi ha lasciato c'è scitto quanto segue:
    PANA PLASMA 50"F.HD 3D 600HZ DLNA SD WIFI READY 3USB TXP50VT30E
    Display: Panasonic Viera TX-P50VT30 Lettore Bd: LG BD670 Media Server: NAS Iomega ix2-200 Amplificatore: Onkyo Tx-SR508 Casse: Wharfedale Diamond 9.5 (5.1) Decoder: MySkyHD Console: Sony PlayStation 3 Telecomando: Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da giancarlo.panni
    Io l'ho comprato (senza vederlo fisicamente) in un negozio vero e proprio, non online.
    Cortesemente mi puoi fare sapere (se vuoi anche in MP) dove l'hai ordinato e a che prezzo ??

Il mio rivendiore (contattato tre volte) asserisce, dopo aver telefonato al rappresentante di zona, che del VT30, al momento non si sa nulla !!!

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    Quel dato è falso, in quanto è il consumo di picco su una schermata completamente bianca. E dato che appunto nei plasma il consumo non è uniforme, nella pratica siamo ben al di sotto di quei 250W e oramai ai livelli di qualsiasi LCD!
    E questo come lo spieghi?

http://www.televisioninfo.com/conten...onsumption.htm

Citazione Originariamente scritto da gix65
    io invece stavo pensando di prendere un 50V20...visto che le fluttuazioni pare che ci siano anche quest'anno...certo se così non fosse converrebbe invece aspettare...mah !
    Anch'io qualche giorno fa avevo espresso l'idea di prendere il 50V20 e me l'avevi sconsigliato per i FB; ci hai ripensato ?
    Scherzo, credo sia un momento di incertezza per tutti......comunque oggi, sempre restando in attesa, sono più ottimista e punto al VT30 (vedrò se 50 o 55")

Citazione Originariamente scritto da thx333
    Un samsung 46d7000 lo porti via a 1650 euro adesso
    Hai ragione sul fatto che quest'anno le differenze sono meno ampie che in passato, resta comunque il fatto che i led sono più cari e che le differenze di consumo sono di poche decine di euro per cui ci vogliono comunque anni per riequilibrare le cose.
    Non proseguirei però nel confronto perchè, oltre ad essere OT, non credo che possa essere la discriminante per cui si decide di acquistare un led o un plasma
    Ciao e buona scelta.

Ok,ho tempo fino a giugno per decidere,sperando che esca qualche review su questo benedetto VT30

Vediamo a chi arriva prima il VT30...

Il mio dovrebbe arrivare tra 10 gg...
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Ridi, ridi .....magari ti hanno fatto il bidone !!!

Scusate, ma secondo voi il cristallo posto davanti al pannello nel modello VT30 non potrebbe creare qualche problema di riflessi?
    Ho visto che il GT30 non ce l'ha e in condizioni di ambiente luminoso si comporta molto bene.

Pagina 89 di 195 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139189 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •