Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 91 di 195 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141191 ... UltimaUltima
Risultati da 1.351 a 1.365 di 2919

ma il taglio 55" quando esce ? uscirà più avanti insieme al 65" ? perchè avevo letto che solo il taglio più grosso sarebbe uscito più tardi qui da noi boh

Citazione Originariamente scritto da luca69
    puoi dirmi per cortesia dove lo hai comprato?
    L'ho comprato all'Expert a Saluzzo, il prezzo è 2090,00 euro e l'arrivo è previsto la 3a o la 4a settimana di Aprile.
    Display: Panasonic Viera TX-P50VT30 Lettore Bd: LG BD670 Media Server: NAS Iomega ix2-200 Amplificatore: Onkyo Tx-SR508 Casse: Wharfedale Diamond 9.5 (5.1) Decoder: MySkyHD Console: Sony PlayStation 3 Telecomando: Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da DRuY

Penso di fare le prove con Pirati dei Caraibi 3 perchè lo ritengo il migliore per mostrare quello che sa fare il tv...
    Voi che dite?
    Se vuoi mettere in risalto la profondità del NERO, i RILIEVI, le SFUMATURE e la DEFINIZIONE ti consiglio

" Parnassus: l'uomo che voleva ingannare il diavolo".

Sembra fatto apposto.

Citazione Originariamente scritto da aletta01

" Parnassus: l'uomo che voleva ingannare il diavolo".

Sembra fatto apposto.
    Ehm... l'ho visto al cinema.. e non ho mai visto un film più brutto..

Cercherò di fare il possibile con i film che ho
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Ciao a tutti ragazzi

Sono felice possessore di un vecchio 37PV60 che vorrei adesso andare a sostituire con un Full HD. Nellì altra abitazione ho un 42G20 e ne sono a dir poco entusiasta!

Vorrei pertanto chiedervi come sono questi nuovi plasma della lineup 2011. I modelli entry level dai prezzi davvero competitivi sono paragonabili con il G20 del quale sono soddisfatissimo? oppure bisogna orientarsi verso il G30? Grazie mille.

Citazione Originariamente scritto da DRuY
    Ehm... l'ho visto al cinema.. e non ho mai visto un film più brutto..
    Scusa ma non ti ho scritto che il film è bello o brutto ti ho detto che:

" Se vuoi mettere in risalto la profondità del NERO, i RILIEVI, le SFUMATURE e la DEFINIZIONE ti consiglio ..."

ovvio c'è ne sono tanti ma questo film per calibrare in modo "occhiometrico" (per quel che vale) dei settings rappresenta un buon viatico per focalizzare nero e contrasto ...

Citazione Originariamente scritto da Lucagfc
    Vorrei pertanto chiedervi come sono questi nuovi plasma della lineup 2011. I modelli entry level dai prezzi davvero competitivi sono paragonabili con il G20 del quale sono soddisfatissimo? oppure bisogna orientarsi verso il G30? Grazie mille.
    Il modello ST30 si è rivelato un pochettino sotto al VT20 quindi direi sopra
    al G20
    Però pensa che in sti giorni se prendi un modello del 2010 risparmi un sacco!

Ma infatti non sto pensando di prenderlo subito. Aspetterò un pochino in modo che i prezzi (sopratutto quelli on line) si abbassino un po.

E' mia opinione personale che, alla luce di quanto sta uscendo dalle prime recensioni ufficiali e private, a questo punto non valga la pena di orientarsi sull'ST30 in quanto non dispone della calibrazione THX che sembrerebbe l'unica in grado di eliminare i FW. Per cui, mantenendosi su una fascia media, la scelta dovrebbe essere o G30 o GT30 a seconda dell'interesse che si ha per il 3D.
    TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO

concordo
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Ma riguardo al G30 si sa niente?quando dovrebbe uscire?sono curioso di aspettare giudizi e di sapere rispetto al GT30 il filtro diverso cosa comporta visivamente...

Citazione Originariamente scritto da FFaabbiioo75
    ...Per cui, mantenendosi su una fascia media, la scelta dovrebbe essere o G30 o GT30 a seconda dell'interesse che si ha per il 3D.
    A quanto ho letto è da preferire il GT30 rispetto al G30, non solo per il 3D ma perchè è superiore anche in 2D.

Citazione Originariamente scritto da cichis1
    Ma riguardo al G30 si sa niente?quando dovrebbe uscire?sono curioso di aspettare giudizi e di sapere rispetto al GT30 il filtro diverso cosa comporta visivamente...
    Il G30 è già uscito, solo che per ora si trova solo il 42". Bisognerebbe vederlo di persona affiancato a un GT30 per capire se ci sono differenze evidenti, perchè a me del 3D non frega niente e spendere di più non mi andrebbe.
    TV OLED: PANASONIC JZ1000 55" - LETTORE: SAMSUNG BD-C5300 - TV LED: TOSHIBA 32L2333DG 32" - CONSOLE: XBOX ONE S

Si si che è uscito lo so...però non è ho ancora sentito parlare,e come dici tu il giudizio di chi l ha visto potrebbe essere utile dato che anche a me del 3D non me frega molto e preferisco risparmiare!

Per maggiorni informazioni sul G30 conviene andare qui:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=189230

Dalla recensione di HDTVtest risulta che, confrontato con il GT30, se si guarda in ambiente oscurato le differenze non sono percettibili!!
    TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO

Pagina 91 di 195 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141191 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •