Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 195 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 2919

Citazione Originariamente scritto da DRuY
    che ha il video??
    non bello da vedere !! per chi come mè in attesa di eventuale acquisto procura solo brutte sensazioni nel vedere immagini mal registrate.

L'unica cosa imho da prendere in considerazione da questo video di youtube è il fatto che i new Pana, hanno un menù esteticamente e organizzativamente migliorato di gran lunga rispetto agli scorsi anni . Mica vogliamo valutarne le qualità video? . .
    Druy credo abbia postato il link per purà curiosità; chi non ne ha?!

Ma infatti aletta.. secondo te posto un video per valutare la qualità visiva di un tv?

Cioè non possiamo giudicare un plasma in un CC davanti ai nostri occhi.. figuriamoci da un video fatto col cell...
    (mi sembrava ovvio)
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

signori, dovrete aspettare i miei pareri sul gt30 visto che mi è arrivato con 3 crepe sullo schermo grandi come la faglia di san andreas. e così ha inizio la pratica di sostituzione. che due palle.

Visto oggi un GT30 accanto a due G20 e un V20 in un CC zona con luci un po' soffuse. Nero un po' più basso del G20 e simile a quello del V20, così a occhio ovvio. Il design è migliorato, è parecchio slim, cornice più sottile e davvero poco spesso, tipo la cornice del G20. Per quanto riguarda la resa dei colori e la luminosità non ci ho visto differenze eclatanti.
    Su un'altro che era nella zona con le luci grandi, c'erano gli occhialini e stavano passando un demo con delle tipe che fanno gesti ammiccanti (perfetto per il 3D ), rendeva davvero bene, secondo me con quel demo di sti tv ne venderanno a palate
    HTPC: ASUS P5Q Deluxe, Intel C2Q Q9550 @ 3.2Ghz, Noctua NH-D14 U.L.N., 4GB crucial Ballistix DDR2 PC6400 CL4 2.0V, Gigabyte GeForce GTX460 1GB, crucial C300 realSSD 64GB, LG Super Multi BLUE BH10LS30, Technisat Skystar HD2
    Monitor PC: LG W2453V Soft.: XBMC
    A/V Reciver: TEAC AV-H500 SAT: TivùSAT, SKY HD Speakers: 5 x Mordaunt Short CS-5 Sub: ENERGY ES-8
    TV Plasma: Panasonic TX-P50G20ES

Citazione Originariamente scritto da Fox GR
    signori, dovrete aspettare i miei pareri sul gt30 visto che mi è arrivato con 3 crepe sullo schermo grandi come la faglia di san andreas
    Mi dispiace davvero tanto Fox... non oso immaginare che delusione averlo trovato rotto dopo tanta attesa...
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Mi dispiace davvero tanto Fox... non oso immaginare che delusione averlo trovato rotto dopo tanta attesa...
    si considerando che ho l'influenza da 3 giorni e oggi ho lavorato con le convulsioni tenuto in piedi solo dall'entusiasmo che verso sera sarebbe arrivato, non c'è male.

la cosa strana è che c'è avatar 3D all'interno

signori, dovrete aspettare i miei pareri sul gt30 visto che mi è arrivato con 3 crepe sullo schermo grandi come la faglia di san andreas. e così ha inizio la pratica di sostituzione. che due palle.
    Dove l'hai comprato ce lo puoi dire che evitiamo come la peste?

Citazione Originariamente scritto da shen_long
    Dove l'hai comprato ce lo puoi dire che evitiamo come la peste?
    ma guarda, io sono comunque contento del negozio perchè per ogni cosa di cui ho avuto bisogno sono stati sempre estremamente cortesi, presenti e puntuali a rispondere. immagino che la colpa sia del corriere, un classico. sapete meglio di me come trattano la roba, e come dovrebbero trattarla visto quello che costano le spedizioni.

Tutta la mia solidarietà a Fox GR. Solo chi ha acquistato uno TV su internet può capire... è una cosa che fa' veramente male.
    Meno male che hai beccato un negozio comprensivo. Alla fine avrai il tuo GT30, anche se l'attesa sarà dura

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    Tutta la mia solidarietà a Fox GR. Solo chi ha acquistato uno TV su internet può capire... è una cosa che fa' veramente male.
    Meno male che hai beccato un negozio comprensivo. Alla fine avrai il tuo GT30, anche se l'attesa sarà dura

il negozio comunque è sh*pamico. il prezzo è ottimo, e la spedizione è assicurata. mi hanno già inviato la mail con la pratica danno, devo solo descrivere condizioni oggetto e mandare foto, domani mi diranno cosa fare, ma immagino che manderanno un corriere a prenderla

la cosa strana è che c'è avatar 3D all'interno
    Confermo, anch'io ho trovato il BD 3D di Avatar all'interno della scatola.

Evilgeth quindi???

Come ti stai trovando col tuo GT30?

E a sbalzi di luminosità come siamo messi?
    DRuY Home Cinema

secondo te posto un video per valutare la qualità visiva di un tv?

Cioè non possiamo giudicare un plasma in un CC davanti ai nostri occhi.. figuriamoci da un video fatto col cell...
    (mi sembrava ovvio)
    Per correttezza di pensiero !!!

molto semplicemente il mio pensiero era indirizzato alle immagini video passate su Youtube ...... video registrato male , malissimo (non la tv) ... con immagini scadenti .. nient'altro !! (infatti adesso confermi che è stato registrato con cellulare).

Dannati corrieri, e poi c'è chi compra dalla Spagna, figuriamoci se ti arriva crepato da oltre confine, altro che pratiche per la sostituzione: non c'è da stare molto allegri in quei casi.
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Pagina 65 di 195 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •