Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 115 di 195 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165 ... UltimaUltima
Risultati da 1.711 a 1.725 di 2919

Ormai nn ci resta che aspettare la prima rece del VT30 su FlatpanelsHD...

Hanno il tv dall'11 aprile...penso sia questioni di giorni ormai...
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Sostanzialmente il passaggio importante ribadisce il mio pensiero che sottilineo per l'ultima volta, da posserrore di GT30.
    I FW esistono, ma sono una piccolezza, qualcosa che solo chi è veramente esigente può notare.
    E parlo di notare, non di "cassare" un tv per un difetto di così lieve entità.
    A mio modesto giudizio, D-nice o chi per esso esagera i toni ed ingigantisce il problema a dismisura.
    Fa benissimo a rilevare e segnalare un difetto, ma da qui a calcare la mano così tanto, mi sembra solo accanimento che all'utenza non serve a nulla.
    Io un tv devo guardarlo, viverlo, goderlo.
    Dopo un certo interesse iniziale sui dati e i rilevamenti tecnici me ne sbatto e vivo il mio tv.
    Anzi se non fosse stato per il suddetto Mister, non mi sarei quasi accorto dei fw e me ne sarei fregato ancora di più. Oltre un certo limite le critiche diventano sterili ed inutili.
    Checchè il signore ne dica i fw non sono minimamente fastidiosi, nulla a che vedere con i fb del 2010.
    Le chiacchere che ne derivano mi sembrano solo voglia di essere pignoli per il gusto di esserlo e di essere riveriti dalla massa di poveracci che credono a tutto quello che leggono. A volte i forum sono deleteri, ed in questo caso, nel mio caso, lo sono stati.
    Detto ciò vi saluto e continuo a godermi il mio prestigiosissimo GT30, alla faccia di Mr. D-nice, invitandovi a provare con mano senza credere troppo a quello che si legge, prendendolo per legge divina.

ma ieri non c'è stata una presentazione presso la panasonic italia... qualcosa con il VT30 o sbaglio ???

"Evento Panasonic domani 19 Aprile - di Emidio Frattaroli, pubblicata il 18 Aprile 2011, alle 17:16 nel canale Display e TV Color"
    “Domani, presso la nuova sede di Panasonic Italia, i lettori di AV Magazine potranno osservare da vicino i nuovi display al plasma e i nuovi prodotti Panasonic”

allora ??? il VT30 ???

Citazione Originariamente scritto da rosmarc
    su dday centofanti dice: "La buona notizia è che il floating black, inteso come le a volte fastidiose oscillazioni di luminosità particolarmente visibili sulle bande nere di film in 2.35:1 è come promesso da Panasonic stato risolto e non è presente su questo modello (e crediamo anche sul resto della gamma 2011). Non tutto è ancora perfetto però e in alcune situazioni alcuni sbalzi improvvisi di luminosità si notano in alcuni passaggi sui mezzi toni. Ci vuole un occhio davvero allenato per notarlo, ma l'impressione è che Panasonic ha ancora qualcosa da ottimizzare nel drive del pannello"

... sono sempre più propenso a credere, a questo punto, che ci siano delle discrepanze e che solo alcuni di questi primissimi esemplari tendano a evidenziare maggiormente gli sbalzi, comunque presenti ma in misura non omogenea sui vari esemplari, tanto che alcuni non li notano affatto e altri ne sono infastiditi. Ovvio che sta alla casa intervenire per ottimizzare i processi produttivi...
    ... resta inoltre da capire se dopo il rodaggio, sugli esemplari più problematici, la situazione visivamente migliora: grifis78... attendiamo tue nuove tra qualche giorno ;-)
    DDay: "ci vuole un occhio un occhio allenato...". Bene, la cosa mi rinfranca, perchè vuol dire che il mio occhio è ben allenato nonostante sia miope!
    Comunque, io ribadisco, e posso parlare, chiaramente, solo per l'esemplare che mi ingombra la panca in salotto, che i FW che vedo io sono ESATTAMENTE quelli che si vedono sul video su youtube (quello col gioco, per intenderci).
    Ma, come promesso, vi terrò informati sugli sviluppi col passare delle ore!
    TV: Panasonic 50GT30 -Samsung 32R87 - Lettore BD: SONY PS3 - Amplificatore: Marantz SR4001 + diffusori 5.1 Magnat

Citazione Originariamente scritto da Monciccio
    Anzi se non fosse stato per il suddetto Mister, non mi sarei quasi accorto dei fw e me ne sarei fregato ancora di più. Oltre un certo limite le critiche diventano sterili ed inutili.
    Checchè il signore ne dica i fw non sono minimamente fastidiosi, nulla a che vedere con i fb del 2010.
    Le chiacchere che ne derivano mi sembrano solo voglia di essere pignoli per il gusto di esserlo e di essere riveriti dalla massa di poveracci che credono a tutto quello che leggono. A volte i forum sono deleteri, ed in questo caso, nel mio caso, lo sono stati.

Ti quoto a tutto tondo guarda.. e ti do anche un consiglio d'amico... non tornare più qui altrimenti ti faranno cadere dal cuore il tuo bel tv...perchè man mano che si andrà avanti troveranno altri "difetti" di cui tu ignaro della cosa nn vedrai MAI...

Io credo a chi dice di vederli in modo evidente questi FW ma credo anche a chi dice che sono troppo poco visibili per definirli un problema... perchè penso semplicemente che ci sono esemplari più o meno sensibili a questo problema...

Quindi per come la penso io, me ne SBATTO di tutto quello che dicono le recensioni e prenderò il VT30.. cercherò di vederlo con occhio critico e se non rivelerò nulla di troppo fastidioso lo prenderò subito...

Perchè nella vita chi si accontenta GODE ...
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Citazione Originariamente scritto da grifis78
    ...posso parlare per l'esemplare che mi ingombra la panca in salotto...

Hai hai hai... noto un sentimento di distacco nei confronti del tuo giocattolo...

Il ragazzo comunque ha tempo qualche giorno per rimettersi in carreggiata!

Tipicamente dopo che uno una cosa l'ha comprata tende a minimizzarne i difetti.
    Se monciccio è contento, meglio per lui ^^

Citazione Originariamente scritto da Max Mercury
    a me accade esattamente il contrario
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

ohh come vivi male allora...

Ti sbagli... dipende da persona a persona..

Se uno parte coi paraocchi dicendo "il mio tv è perfetto e si vede meglio di tutti" allora il suo giudizio è da non tenere in considerazione

Se uno invece nonostante sappia che probabilmente il tv avrà problemi di luminosità lo compra comunque cercando di decidersi il prima possibile se tenerselo o portare indietro il tv.. allora questa persona non avrà problemi a dirti "faceva schifo e l'ho cambiato".

Ci sono utenti di questo forum che hanno odiato il giorno in cui hanno comprato il VT20.. e non si pongono il minimo problema a dirlo
    DRuY Home Cinema

Se monciccio è contento, meglio per lui ^^
    Perchè il difetto in questione è minimo , ed è stato ribadito fino alla nausea da Onlsa, nelle recensioni varie, dai possessori, dal figlio, dallo spirito e dal santo.
    Ma quand'è che la finite

Che pelotas!!!!!!
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

@Sectral
    che il difetto sia "minimo" mi pare che sia alquanto "soggettivo" tanto è vero che il famoso recensore di D-Nice lo reputa insopportabile...
    mi sembra la stessa storia dei floating black...andrebbero verificate di persone le tolleranze di sopportazione di questi "difetti"
    ma il punto è sempre quello...finchè uno non se lo porta a casa non saprà mai se per lui sono invisibili, sopportabili o insopportabili...e siccome non sempre è possibile siamo sempre ai soliti discorsi...

@Max
    purtroppo hai ragione
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Nel frattempo, ho guardato i due fw "incriminati" su avatar e si vedono benissimo. Uno in particolare e vi dico anche esattamente dove: ad 1 ora, 24 minuti e 31 secondi!

La cosa è visibile in ogni modalità, TRANNE in modalità GAME. Questo, secondo voi, cosa può significare? Io non riesco a spiegarmelo assolutamente.

Permettetemi, però, di spezzare una lancia a favore di Monciccio: se io prendo materiale HD come lo è un BD, gioco con la PS3 (e lo faccio, ed è uno dei motivi principali che mi hanno spinto a prendere tale tv), mi guardo un botto di mkv (fatti bene..), allora godo esattamente come il mio "collega" asserisce. Non m'importa nulla di due sbalzi in un film di quasi 3 ore.

Ma io vedo anche materiale SD (divx e media*et premium) e li ne ho scovati parecchi in film particolarmete "dark", e, in quanto "dark" mi aspettavo restassero tali.................. E' una cosa che davvero non riesco a tollerare. Magari Monciccio tale materiale non lo guarda, quindi è normale che non noto granchè.

Con questo spero di aver chiarito la mia posizione, mica volevo fare terrorismo!

EDIT: mi sono appena ricordato di avere il BD di blade runner che ad immagini buie non teme paragoni..... Vediamo che succede li!!
    Ultima modifica di grifis78; 20-04-2011 alle 15:44
    TV: Panasonic 50GT30 -Samsung 32R87 - Lettore BD: SONY PS3 - Amplificatore: Marantz SR4001 + diffusori 5.1 Magnat

XGrifis78:
    Modalità Game? Ma non dicevano ovunque che era la THX l'unica a non far evidenziare i fw? Quindi tu li vedi anche in THX giusto?
    TV OLED: PANASONIC JZ1000 55" - LETTORE: SAMSUNG BD-C5300 - TV LED: TOSHIBA 32L2333DG 32" - CONSOLE: XBOX ONE S

ok dai non volevo generalizzare più che altro era un modo di dire

Pagina 115 di 195 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •