Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 195 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 2919

Grazie a queste due testimonianze la storia ha preso una piega molto più incoraggiante... Saranno contenti quelli che fino a pochi minuti fa' stavano già per abbandonare...
    Forza ragazzi! La speranza di avere un ottimo plasma c'è ancora

le tue considerazioni sono rassicuranti,in effetti si è creato troppo allarmismo su questo argomento!!mi fido di quello che hai visto e sono sempre più deciso a prendere un gt30(o vt30 se davvero la differenza di prezzo sarà minima considerato anche due paia di occhiali 3d )!! ragazzi non fasciamoci la testa prima di rompercela!!! comunque aspetto altri pareri definitivi e recensioni nostrane!!!

Io credo che questa cosa possa dipendere moltissimo dalla raffinatezza del propio occhio, quindi a mio avviso ognuno dovrebbe provare di persona per poter essere quasi certo di non pentirsi dell'acquisto.

quindi confermi anche sull'ottimo livello del nero? so che in un cc non è facile,ma le bande nere si confondevano con la cornice?e quella striscia di metallo tra la cornice e il pannello da fastidio in questo senso o no?

Si è arrivati a parlare di gamma fluttuante. Non credo sia una cosa che passa inosservata. Ma una cosa è sicura, più persone vedono di persona il plasma e danno pareri e meglio è.

Sembrerà assurdo ma stavo aspettando il parere (anche se soggettivo) di Monciccio . Insomma il parere di una persona che deve comprare un nuovo tv senza nessun fattore ad influenzarlo, e anche se è partito prevenuto riguardo i FW ritornando felice ha fatto felici anche noi ...!
    Tanta sofferenza per niente? Attendiamo le recensioni anche di avforum, in ogni caso dopo la valutazione di Monciccio mi sento più sereno..!
    @ Evilgeth: Ci fai sapere anche come si comporta con il dtt, quindi materiale 50hz e valutazioni sul deinterlacing. Grazie ovviamente.
    Ultima modifica di Ark77; 05-04-2011 alle 20:31

@Ark77
    Innanzitutto grazie della fiducia

Il nero è davvero fantastico si confonde non solo con le bande ma per me anche con la cornice stessa.
    Il bordino non dà alcun fastidio ed è un tocco di classe.
    Il pannello semi-lucido non crea alcun riflesso nemmno con i fari assurdi del cc (c'era di fianco un D8000 che faceva un riflesso assurdo e fastidiosissimo).
    Per curiosità ho toccato il retro del tv acceso dalla mattina e non scottava assolutamente, scalda come il mio lcd 32.
    Devo dire che sui BD il thx mode è veramente ottimo, la cromaticità che crea è davvero ammaliante, anche se è poco luminoso e con tutta quella luce non è facile, ma rimaneva ottimo.
    Insomma, da non professionista, mi sono fatto un'ottima idea di questo tv, e se anche a casa le impressioni coincideranno credo che il peggio per me sia passato.
    Attendo con curiosità la review di avforum per vedere se ho l'occhio malfunzionante o ci ho preso giusto XD

Neanche io avevo notato qualche variazione di luminosità quando ho visto il GT30.. quindi sono sempre più convinto che D-nice abbia beccato un modello baggato..

Cmq a lv di nero siamo messi molto bene quest'anno... 0,015-0,020 in contrasto ANSI sono già ottimi, considerando che il Kuro 5090h ha un nero da 0,015 in ANSI (e 0,003 in schermata nera)

Per un VT30 si può già prevedere un nero intorno a 0,005 in ANSI..
    Sperem
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

A me comunque quello che preoccupa maggiormente (e per cui restituii il TV lo scorso anno) è la resa sui 50 HZ. Sempre più in attesa fremente della recensione di avforums (con tutto il rispetto per le prime "impressioni" di Monciccio! ).
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Intanto il sito del peperoncino ha messo in vendita il 50GT30, ad un prezzo che definire ottimo è un eufemismo.

Mi sa che quasi quasi faccio il salto nel 3d anche io. Il 42G30 mi sembra invece un po' caro:

Ultima modifica di shen_long; 05-04-2011 alle 21:49

Smile Sperem

Facciamo gli scongiuri, dormiamoci sppra e sognamoci il plasma perfetto... magari il Vt si avvicinerà alla perfezione ed il Gt gli sarà vicino... Sgrat Sgratt
    TV Panasonic TX-P50ST60E - LETTORE Multi: Sony BDP-S790 + Zidoo X6 Pro - SINTOAMPLIFICATORE: Marantz SR5004 - DIFFUSORI: FR: IL Arbour 5.40 - CENT: Arbour Center - SURR: IL Ego - IL SUB!: Sunfire HRS-12 - CAVI: G&BL

Ma sta a vedere che alla fine vien fuori che quelli di D-nice hanno fatto i test con eco su On...

se leggi il post di evilgeth, vedi che ha riprovato a usare la modalità eco e non gli ha più fatto il difetto in nessuna modalità..

Bho non so più cosa pensare, tra l'altro detto in tutta sincerità pure io quando sono andato a vedere il GT30 da mw non ho notato nessun cambiamento di luminosità

Aggiungo una cosa che ho notato proprio oggi sulle differenze fra modelli USA e EU. Sui forum americani diverse persone si sono lamentate della resa cromatica della modalità THX, che pare completamente buggata.
    Diversi utenti hanno segnalato un valore di gamma sballatissimo, nell'ordine di 1.9 o peggio, contro i 2.2 di riferimento.
    Se invece prendiamo la recensioni europee si vede che la modalità THX invece viaggia sui 2.3, molto vicino al valore di riferimento.
    Ho il forte sospetto che i modelli USA abbiano problemi seri, anche perché cose così gravi, dal bug del gamma THX agli sbalzi repentini di luminosità, non sono robe che uno nota solo mettendosi lì con la sonda...
    Magari a 'sto giro ci ha detto bene a noi europei...

Pagina 61 di 195 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •