Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 195 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 2919

Citazione Originariamente scritto da dadomobile
    Salve a tutti.

Sono in procinto di acquistare un 40 max 42 pollici e fino a questo anno ho sempre preferito, da un punto di vista del gusto personale (più cinefilo per così dire), lo stile di riproduzione delle immagini che è fornito dai plasma rispetto ad lcd e led.
    Quest'anno sembra che finalmente anche i led samsung D7000/8000 siano arrivati ad un ottimo nero e contrasto sì da renderli, anche ai miei occhi, una reale alternativa al plasma.Anche sony, con i nx720 ed hx820, dovrebbe raggiungere analoghi risultati, tra l'altro dovrebbe montare gli stessi pannelli samsung se ho capito bene.
    La scelta dovrebbe, quindi, limitarsi a questi 3 prodotti VT30, d7000/d8000 ed NX720/HX820.
    Il dubbio viene anche dal fatto che dovendo mettere il tv vicino ad una finestra ho una grossa paura dei riflessi che possano riflettere gli schermi.
    Gli attuali plasma che vedo a casa Pana 42x10 e Pana 46pz850 hanno parecchi problemi con i riflessi, pertanto avevo praticamente escluso i nuovi plasma, però leggevo dai post precedenti che la nuova serie VT dovrebbe non soffrire di questo problema.
    Cosa potete dirmi in proposito????
    Ciao a tutti e grazie delle risposte in anticipo.
    scusate se mi auto quoto ma non mi avete proprio filato e vorrei sapere la vostra autorevole opinione su questa problematica, credo, non solo mia!
    grazie ancora

Mi sa che non ti rispondono perchè non ha nulla a che vedere con la presente discussione. Ti conviene postare i tuoi dubbi sui consigli per gli acquisti.

http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=121
    TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO

@dadomobile

Vai di VT30 senza pensarci... ormai con questo nuovo filtro che ha tutta la serie Panasonic 2011 la luminosità in ambienti luminosi non ha niente dai invidiare ad un led... senza contare tanti altri aspetti a favore di questi plasma rispetto a qualsiasi led in commercio
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Personalmente non prenderei mai un led, visto il notevole gap tecnico tra le 2 tecnologie.
    Poi percarità a tanti piace il led per via dei colori intensi, ma a parte questo ormai non vedo altri motivi.
    Già prima i led erano in tutto inferiori al plasma a mio parere, rimaneva solo il problema luminosità che ora direi brillantemente risolto.

Citazione Originariamente scritto da Monciccio
    Personalmente non prenderei mai
    un led, visto il notevole gap tecnico tra le 2 tecnologie.

Ti propongo una buona lettura
    siamo nel 2011 e non nel 2000:

http://multiplayer.it/forum/8752540-post354.html

Citazione Originariamente scritto da FFaabbiioo75
    non ha nulla a che vedere con la presente discussione.
    esatto, rimaniamo in tema pls
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da ISF Member
    Ti propongo una buona lettura
    siamo nel 2011 e non nel 2000:

http://multiplayer.it/forum/8752540-post354.html
    Tutta roba già letta, conosco benissimo le tue opinioni in merito, nulla di nuovo.
    Le rispetto ma non le condivido.
    Io mi baso sulle mie misurazione percettive, e l'unico led che ho visto piacermi è un modello mai arrivato da noi ed è un full led, non di certo un edge led. Come dici tu di solito, sono un plasmista convinto

Citazione Originariamente scritto da gix65
    esatto, rimaniamo in tema pls
    Ragazzi, evidentemente non sono riuscito a spiegarmi bene, in quanto il mio non è un "consiglio per l'acquisto" ma un forte dubbio visto tutta la mia esperienza con i plasma (a partire dal 2000 sino al pz850 ed x10 del 2009) con questo che in ambienti luminosi e in presenze di finestre è sempre stato un problema con i tv plasma!
    Riformulo la questione:
    1) ad oggi i VT30 s(ma potrebbe interessarmi anche il GT30) saranno immuni da riflessi se posti vicino a finestre? Mi rispondo da solo ovviamente no, d'altronde non ne sono privi nemmeno i led dato che anch'essi hanno un vetro davanti...
    2) ad oggi i VT30 hanno un vetro speciale che riesce a riflettere molto meno di un PZ850 del 2009?
    3) ad oggi possiamo dire che i VT30 riflettono luce meno dei D7000/8000 o Sony NX/HX?

Questa è una domanda tecnica che non riguarda invece un consiglio d'acquisto tra due prodotti ma un confronto in uno specifico ambito (che ovviamente mi interessa come parametro per il successivo acquisto, ma questo immagino che sia relativo anche alle vostre domande sennò che cavolo le fate a fare? solo per pura teoria? ne dubito!).

Grazie ancora per le risposte a tutti.

le risposte a queste domande te le potranno dare solo i primi possessori , quindi aspetta

x dadomobile...

scusami, ma chi pensi ti possa rispondere? Forse se trovi qualcuno che sia andato a Las Vegas (CES2011) e abbia fatto delle prove con un esemplare davanti ad una finesta ti potra' rispondere, ma la vedo molto dura....

scusami e ciao

1) ad oggi i VT30 s(ma potrebbe interessarmi anche il GT30) saranno immuni da riflessi se posti vicino a finestre? Mi rispondo da solo ovviamente no, d'altronde non ne sono privi nemmeno i led dato che anch'essi hanno un vetro davanti...
    2) ad oggi i VT30 hanno un vetro speciale che riesce a riflettere molto meno di un PZ850 del 2009?
    3) ad oggi possiamo dire che i VT30 riflettono luce meno dei D7000/8000 o Sony NX/HX?
    1) totalmente immuni da riflessi no
    2) si, senza dubbio un VT30 rifletterà molto meno del PZ85
    3) non lo sò e penso che nessuno possa risponderti a meno che qualcuno che lavora presso qualche cc e li veda da vicino
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Questa è una domanda tecnica che non riguarda invece un consiglio d'acquisto tra due prodotti ma un confronto in uno specifico ambito ....
    Appunto perchè fai una domanda tecnica e vuoi risposte in uno specifico ambito è impossibile risponderti... e chi l'ha mai visto un VT30? Se invece ti interessano "supposizioni autorevoli" magari qualcuno potrebbe anche risponderti.
    Personalmente da utente Pana sto seguendo questo 3AD e quello specifico del VT30 perchè anche io sono interessatissimo al VT30, ma intervengo raramente proprio perchè mi interessano più i fatti che i "wannabe".
    Bye
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

State sintonizzati,a breve infatti a dday faranno la prova sul campo di uno dei nuovi Plasma Panasonic http://www.dday.it/?a=forum&p=topic&...threaded#12547
    "Si vis pacem, para bellum " Tv color: Panasonic TX-P50VT20, Sony KDL40V5500 Hi-Fi: Sony MHC-GTZ3I Decoder sat: Dreambox DM500 HD, Humax Combo9000 Tivù Console: PS3 Slim 320GB Notebook: Hp Pavilion dv6-2180el

Oggi ho visto il GT30 da mw veramente bello, era vicino ad un S20
    magari era settato male ma nel confronto faceva veramente pietà l'S20!
    Chissà il VT a sto punto a che livelli arriverà...

Citazione Originariamente scritto da Max Mercury
    Chissà il VT a sto punto a che livelli arriverà...

Con GT30 c'è solo un filtro di differenza, penso
    che le prestazioni del VT30 saranno molto simili
    al GT30, che sembrano migliorate rispetto al 2010.

VT30 NERO forse migliore di GT30.
    Ultima modifica di ISF Member; 30-03-2011 alle 21:16

Pagina 34 di 195 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •