Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 195 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 2919

Citazione Originariamente scritto da Monciccio
    ...quindi l'areazione dovrebbe essere sufficente.
    Sono d'accordo, l'importante e' che l'aria abbia modo di circolare, e in particolar modo mi sembra piu' importante aver spazio sopra e sotto che di lato. L'aria calda sale, non va a dx o sx l'importante e' che quella fresca possa entrare di conseguenza da sotto (mi faccio coraggio perche' anch'io avro' una situazione simile)
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da Monciccio
    ... ho solo 2 centimetri di scarto sulla larghezza...
    Una curiosità: ma "incassandolo" così fra i mobili non ti importa di perdere la possibilità di utilizzare le prese laterali?
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

anche io non credo che l'unica differenza in termine di qualità visiva tra GT30 e VT30 sarà unicamente il filtro...i top gamma hanno sempre una migliore gestione elettronica del pannello
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da Beralios
    Una curiosità: ma "incassandolo" così fra i mobili non ti importa di perdere la possibilità di utilizzare le prese laterali?
    Beh diciamo che qualche sacrificio dovrò farlo, ma sai avendo 3,5 metri dal divano un 46 mi sembrava davvero troppo piccolo e io non sono un'aquila come vista
    Cmq una volta impostate le varie connessioni non sono uno a cui dovrebbe servire molto andare a smanettare sugli ingressi.

Citazione Originariamente scritto da gix65
    anche io non credo che l'unica differenza in termine di qualità visiva tra GT30 e VT30 sarà unicamente il filtro...i top gamma hanno sempre una migliore gestione elettronica del pannello
    Secondo te gix, visto che ho tutte le intenzioni di prendermi l'oppo 93,
    potrei ignorare la migliore elettronica del VT, o è sempre meglio avere
    una buona elettronica nel TV anche se il segnale viene processato
    da una fonte a monte del televisore??
    Grazie.
    Max

scusami Max ma non ho competenze così tecniche per poterti dare una risposta adeguata...aspettiamo pareri più autorevoli
    ad ogni modo se la differenza di prezzo tra GT30 e VT30 (senza fare i conti in tasca a nessuno) non fosse esagerata non avrei dubbi a prendere il VT30 anche per via degli occhialini
    se invece non interessa il 3D cerchiamo di capire quanto il G30, se pur di fascia inferiore, sia comunque valido
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

In via assolutamente teorica, ciò che pilota l'immagine in un pannello (la parte elettronica) non può sostituirsi a ciò che invia la sorgente, di conseguenza un superbo BD come l'Oppo 93 lavorerà senza dubbio meglio con un pannello migliore.
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Quello su cui purtroppo l'Oppo non puo' fare nulla sono i segnali satellitari.
    Quelli vanno per forza processati dal TV (o in alternativa da un processore esterno).
    Questo dando per scontato che l'elettronica del TV sia migliore di quella dello "schifobox" di Sky ;-)
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

In attesa del GT30, intanto oggi su avforums hanno recensito il nuovo entry level. Rimane il problema sui 50hz, speriamo che quelli di fascia alta ne siano sprovvisti.

Ho letto e...
    AHIAAA!!

Once again a Panasonic display is unable to correctly detect 2:2 and 3:2 cadences.
    The issues with 50Hz material really need to be addressed.

Steve dice che per domenica dovrebbe pubblicare la rece del GT30, che alla fine è quella che mi (ci?) interessa di più:
    I'm in the middle of reviewing the TX-P50GT30B right now, I hope to have it finished by Sunday.
    Certo che se dovesse rilevare gli stessi problemi dello scorso anno anche sulle fasce media e top, sarebbe un bel fail da parte di Panasonic. Incrociamo le dita.

Citazione Originariamente scritto da shen_long
    In attesa del GT30, intanto oggi su avforums hanno recensito il nuovo entry level. Rimane il problema sui 50hz, speriamo che quelli di fascia alta ne siano sprovvisti.
    perdonate l'ignoranza, ma non intendendomene molto e avendo appena ordinato un gt30, volevo sapere in cosa consiste il problema dei 50hz e su cosa lo riscontro

Citazione Originariamente scritto da Fox GR
    perdonate l'ignoranza, ma non intendendomene molto e avendo appena ordinato un gt30, volevo sapere in cosa consiste il problema dei 50hz e su cosa lo riscontro
    C'è un topic di 23 pagine in cui si spiega molto bene il problema
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592
    Tieni presente che, come dice lo stesso Steve, la rilevazione del problema è molto soggettiva: c'è gente a cui non dà fastidio e gente che non lo sopporta.

Nella terra di mezzo tra il mirto e il maialetto
    Citazione Originariamente scritto da biramarro
    Ho letto e...
    AHIAAA!!

Once again a Panasonic display is unable to correctly detect 2:2 and 3:2 cadences.
    .
    Il GT30 e VT30 passano il test della cadenza filmica

http://www.hdtvtest.co.uk/news/panas...1103281070.htm

Ciao
    Giradischi Schiit Sol Testina Nagaoka mp200 Prephono Shiit mani con alimentatore audiophile Pre cd Audiolab 8200CDQ Finale Audiolab 8000p Diffusori Proac Response D-20R Cavi Audio Atlas Equator MKIII Integra Cavo segnale Van den Hul Clearwater

Citazione Originariamente scritto da shen_long
    C'è un topic di 23 pagine in cui si spiega molto bene il problema
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592
    Tieni presente che, come dice lo stesso Steve, la rilevazione del problema è molto soggettiva: c'è gente a cui non dà fastidio e gente che non lo sopporta.
    beh, per fortuna la mia visione di roba a 50hz è comunque ridotta all'osso

Pagina 36 di 195 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •